![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5531 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allegato 199548 Allegato 199549 Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 12:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5532 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
|
Ciao a tutti. seguo con interesse le vostre modifiche, anche se non sono riuscito a leggere tutto. Ho fatto una breve ricerca, ma non ho trovo più le pagine dove si parlava su come si livella lo swashplate. Da poco ho sostituito i cuscinetti dell'albero principale, ora mi ritrovo con una diversa inclinazione delle pale. L'ely si comporta in modo diverso, per farlo salire devo usare più gas, inoltre scende molto velocemente. Mi aiutate a settare per bene il mio microbo? Enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #5533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| ![]() Citazione: Tieni sempre presente che il principale 'nemico' dei motori a spazzole è il caldo ![]() Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| ![]() Citazione:
Tecnicamente parlando, succede che l'intervallo di correzione PWM del motore di coda esce dall'intervallo di variazione 'normale', cioè quello previsto dalla 3in1. Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5536 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P. S. Grazie per il tempo che mi stai dedicando. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5537 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5539 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |