07 luglio 11, 11:02 | #5441 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 luglio 11, 11:16 | #5442 (permalink) Top |
User | secondo te?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
07 luglio 11, 11:43 | #5443 (permalink) Top |
User | invece si, da poco uno dei due negozi lo sta vendendo si tratta di Le Planeur p.s non so se ha ancora ricambi, ma se ci vado io a chiederlo e informarlo meglio sul successo del microbo, se siamo fortunati potremo avere tutto senza spese di spedizione e a portata di mano |
07 luglio 11, 11:58 | #5444 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se puoi andarci e verificare il codice dei FET sarebbe magnifico... io sono in attesa di ordinarlo cmq...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 luglio 11, 12:20 | #5445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Vecchia 3in1:coda perfetta,faccio un crash coda andata,compro 2 code nuove,monto la coda niente uguale a prima la coda non tiene allora penso,molto probabilmente con tutti i crash che ho fatto avrò mandato in confusione la 3in1,cosa faccio?non posso prendere un ely nuovo ne ho già 2 prendo solo la 3in1,arriva la 3in1(uguale alla prima fet X1PV) la monto,mi è venuto un colpo,praticamente uguale a prima,allora prendo l'altra coda nuova che avevo nel cassetto e come d'incanto la coda tiene,da li è cominciato il calvario delle code e mi sa che qualche coda che ho buttato su questo nuovo sarebbe ancora andata bene,magari potrebbe bastare una coda nuova per risolvere i tuoi problemi PS:il primo Mcpx montava X1GV dopo un crash si è bruciata la centralina ho 2 centraline(di cui una praticamente nuova)che montano X1PV e tutte e due si comportano allo stesso modo | |
07 luglio 11, 12:23 | #5446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ho capito male X1NV... Inoltre con una coda nuova non ho risolto, e nemmeno con 2 motorini mcxII. Solo UNA coda funzionava davvero bene, è andata per sempre con uno stupido crash su erba... e io non credo, non riesco a credere che si sia rovinato il motorino... bah..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 luglio 11, 12:30 | #5447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
questo è quello che penso io in base alle mie prove ma non è detto che sia per forza così potrebbe anche esserci qualche altro motivo che non conosco,magari dipende da coma hanno programmato la 3in1 Ultima modifica di pomiss : 07 luglio 11 alle ore 12:39 | |
07 luglio 11, 12:41 | #5448 (permalink) Top |
UserPlus |
Perché non provate a mettere in pratica il consiglio di paolo_56? Levate il fet originale (tanto si può rimettere facilmente) e mettetene due in parallelo uno sopra l'altro dello stesso tipo scelto tra i compatibili (anche per piedinatura, mi raccomando). Ricordiamoci che sostituire i fili mettendoli più grandi, come pure eliminare il connettore, porta vantaggi significativi. Mettere in parallelo i fet significa non solo farli lavorare meno, ma anche dimezzare la Rds(on), fondamentale per dare ancora più brio al motore. Tutto sommato, la defferenza tra le varie 3 in 1 potrebbe proprio essere dovuta soltanto al fet di coda utilizzato che, al di là delle sigle, nel range di tolleranza può essere caratterizzato da differente Rds(on) da scheda a scheda. |
07 luglio 11, 12:44 | #5449 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho messo due motori di coda, ma tu sei il candidato ideale per montare due fet in parallelo, soluzione infinitamente più elegante e tecnica | |
07 luglio 11, 12:55 | #5450 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |