Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 14:29   #5411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da oggi (il corriere è appena andato via), sono possessore di un mcpx
Tuttavia sono molto perplesso, l'ho preso sulla baia in offerta, la versione bnf, spedito 122.
Aperto il pacco però ho trovato dentro anche la dx4!!!
Che fare, avvertire il negoziante o fare finta di nulla?
Questo è il dilemma
Vendi la dx4 a 30 euri così l'hai pagato 92 euro! altro che negoziante! mica morirà de fame! Sbagliando si impara!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 14:29   #5412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Blek lo sai, da parte mia hai massima disponibilità e anche flessibilità di orari
ieri ci sei mancato tanto, era una giornata ideale anche per confrontare i modelli
io ricordo che hai passo positivo al 100%, la qual cosa non mi ha mai convinto
possibile sia quello?
se riuscissimo a vederci lo potremmo provare o io o infinity, giusto per vedere se riusciamo a non far perdere la coda
continuando così davvero finisce che non ti diverti e poi diventa frustrante
lo capisco benissimo, sai che ci sono passato anche io, hai la mia solidarietà

ora vorrei chiedere una cosa, mi è arrivato il motorino CCW dell'mcx2, come tolgo il pignoncino?
so che è stato detto, ma non ricordo se era preferibile spaccarlo con una pinza o riscaldarlo con l'accendino
marco ho usi un estrattore piccolo,oppure lo spacchi con una pinza
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 14:52   #5413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ragazzi di Palermo, Sabato sono libero, potrei unirmi a voi? Purtroppo non ho un mcpx, ma ho un 120 SR, e comunque mi piacerebbe volare in compagnia con qualcun'altro che lo sa fare, invece che da solo . Io sarei libero dalle 3:30 in poi, ma forse dovrei andarmene entro le 4-5, poi si vedrà. Eventualmente rispondetemi in privato, così non andiamo Off-Topic.

Lift, con il C05XL com'è finita? Non ho capito bene, deve uscire, deve arrivare, deve essere creato o non hai il tempo di provarlo o la possibilità di comprarlo?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:04   #5414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da oggi (il corriere è appena andato via), sono possessore di un mcpx
Tuttavia sono molto perplesso, l'ho preso sulla baia in offerta, la versione bnf, spedito 122.
Aperto il pacco però ho trovato dentro anche la dx4!!!
Che fare, avvertire il negoziante o fare finta di nulla?
Questo è il dilemma
Io lo comunicherei al venditore, poi vedi tu, la coscienza é la tua =)
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:42   #5415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Blek lo sai, da parte mia hai massima disponibilità e anche flessibilità di orari
ieri ci sei mancato tanto, era una giornata ideale anche per confrontare i modelli
io ricordo che hai passo positivo al 100%, la qual cosa non mi ha mai convinto
possibile sia quello?
se riuscissimo a vederci lo potremmo provare o io o infinity, giusto per vedere se riusciamo a non far perdere la coda
continuando così davvero finisce che non ti diverti e poi diventa frustrante
lo capisco benissimo, sai che ci sono passato anche io, hai la mia solidarietà

ora vorrei chiedere una cosa, mi è arrivato il motorino CCW dell'mcx2, come tolgo il pignoncino?
so che è stato detto, ma non ricordo se era preferibile spaccarlo con una pinza o riscaldarlo con l'accendino
Grazie marrrco,
ma non ho proprio disponibilità..a meno di cambio turno inaspettato.
Inoltre nei weekend ho tutto "l'accumulato" da sbrigare... una tragedia.

Il mio mcp è molto diverso ormai da quello che conosci tu...
a parte gli upgrades rakonhely nel tempo ho imparato a settarlo con più criterio.. e il pitch lo regolo in base a come si comporta.. in positivo tendo a lasciarlo al 75% ma spesso in negativo va anche oltre 80% altrimenti non tiene l'hovering rovescio.. in quelle rare occasioni in cui posso provarlo.

Per il pignone puoi usare indifferentemente i vari modi... io lo estraggo con un estrattore improvvisato con pinza e martelletto facendo attenzione a non stressare il motore... forse meglio pinzarlo...
Ma se hai una coda perfetta perchè cambiarlo?

Hai risolto con la coda indemoniata del rexino?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:45   #5416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi di Palermo, Sabato sono libero, potrei unirmi a voi? Purtroppo non ho un mcpx, ma ho un 120 SR, e comunque mi piacerebbe volare in compagnia con qualcun'altro che lo sa fare, invece che da solo . Io sarei libero dalle 3:30 in poi, ma forse dovrei andarmene entro le 4-5, poi si vedrà. Eventualmente rispondetemi in privato, così non andiamo Off-Topic.

Lift, con il C05XL com'è finita? Non ho capito bene, deve uscire, deve arrivare, deve essere creato o non hai il tempo di provarlo o la possibilità di comprarlo?
Ho un'impegno intorno alle 18 che però mi costringe a partire in anticipo... diciamo le 17... ma il vero problema secondo me è trovare uno spazio non affollato a quell'ora e soprattutto... senza vento!

Cmq. teniamoci in contatto... casomai domenica sera.. ma forse è anche peggio..

Perdonate l'OT! Ma sempre di mcp parliamo.. no?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 15:48   #5417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da oggi (il corriere è appena andato via), sono possessore di un mcpx
Tuttavia sono molto perplesso, l'ho preso sulla baia in offerta, la versione bnf, spedito 122.
Aperto il pacco però ho trovato dentro anche la dx4!!!
Che fare, avvertire il negoziante o fare finta di nulla?
Questo è il dilemma
bèh dipende...
se l'hai preso all'estero per loro è normale ma rimarrebbero comunque incredibilmente sorpresi che la correttezza provenga da un italiano (mi è già successo) comunque ti faresti un "amico".
Se l'hai preso in Italia l'effetto "amico" si moltiplica se il venditore è una persona onesta come te... altrimenti non ne vale la pena... meglio tenersela e rivenderla. Ma a chi?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 16:07   #5418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi di Palermo, Sabato sono libero, potrei unirmi a voi? Purtroppo non ho un mcpx, ma ho un 120 SR, e comunque mi piacerebbe volare in compagnia con qualcun'altro che lo sa fare, invece che da solo . Io sarei libero dalle 3:30 in poi, ma forse dovrei andarmene entro le 4-5, poi si vedrà. Eventualmente rispondetemi in privato, così non andiamo Off-Topic.

Lift, con il C05XL com'è finita? Non ho capito bene, deve uscire, deve arrivare, deve essere creato o non hai il tempo di provarlo o la possibilità di comprarlo?
mi sa che non gli è ancora arrivato,il mio che ho preso da hobbyking insieme alle nanotech da 300 è partito questa mattina,forse per fine settimana dovrei avercelo,ho fatto la spedizione da 3 giorni
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 16:20   #5419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho un'impegno intorno alle 18 che però mi costringe a partire in anticipo... diciamo le 17... ma il vero problema secondo me è trovare uno spazio non affollato a quell'ora e soprattutto... senza vento!

Cmq. teniamoci in contatto... casomai domenica sera.. ma forse è anche peggio..

Perdonate l'OT! Ma sempre di mcp parliamo.. no?
Ti dirò, non c'è più molta confusione
la gente va a mare , quando vuoi basta un fischio lo sai, gli impegni purtroppo ci sono sempre un po' per tutti
x filippo, vale lo stesso, basta organizzarci


tornando in tema, pare che per chi ha preordinato le pale kbdd in italia, arriveranno domani in negozio e verrano spedite a chi ha fatto il preordine
fra le varie qualità preannunciate, direi che va anche citata la maggiore visibilità del disco rotorico, il che non guasta
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 16:26   #5420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ci credo, con quelle lucine/ologrammi che sfavillavano come un UFO vorrei vedere se non fosse così
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002