06 luglio 11, 12:11 | #5401 (permalink) Top | ||
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Il problema è che ho turno bloccato fino alle 22 fino a ottobre. A ottobre però tira meno vento anche se fa buio troppo presto.. Ho il pitts da far volare da mesi.... sto meditando di prendere un nuovo mcp tentando la sorte, ma lo smonterei subito mettendo motori e 3in1 sul vecchio, perché lì ho coda allungata, testa RKH, supporti coda, rinforzi vari... Ancora non sono riuscito a provarlo fuori, ma col doppio motore la coda tiene anche in ripresa dopo discesa in negativo. Però il rischio del blocco della 3in1 è sempre in agguato.. a lipo carica, quando è scarica invece non succede!! A cbrseicento la coda tiene sempre... io credo che ciò confermi che è un problema di assorbimento sotto sforzo del main motor, ma come risolverlo non saprei proprio. Inutile limitare l'assorbimento in modo resistivo perché poi diventa troppo fiacco e cmq la dissipazione sarebbe troppo elevata. L'unica è limitare il passo, ma poi si ha un ely poco scattante e col rischio di avere poco passo in volo rovescio. Insomma, vorrei vedere in azione quello di marrrco per capire se è un problema di setup.. dai video si capisce poco purtroppo. Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
06 luglio 11, 13:02 | #5404 (permalink) Top | |
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con quello vecchio non riesco neanche a fare hovering,il motore di coda continua a salire e scendere di giri da solo,non riesco a capire da cosa dipenda e non ho intenzione(per adesso)di smontare i pezzi dal nuovo per provarli sul vecchio | |
06 luglio 11, 13:29 | #5405 (permalink) Top | |
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per @Lift ho provato in hovering curva piatta 100% 5046 giri (provato con I-PHONE)
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06 luglio 11, 13:42 | #5406 (permalink) Top |
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[QUOTE=Blekmacigno;2669925] Ancora non sono riuscito a provarlo fuori, ma col doppio motore la coda tiene anche in ripresa dopo discesa in negativo. Però il rischio del blocco della 3in1 è sempre in agguato.. a lipo carica, quando è scarica invece non succede!! A cbrseicento la coda tiene sempre... io credo che ciò confermi che è un problema di assorbimento sotto sforzo del main motor, ma come risolverlo non saprei proprio. Inutile limitare l'assorbimento in modo resistivo perché poi diventa troppo fiacco e cmq la dissipazione sarebbe troppo elevata. il doppio motore in coda,hai messo quelli del BMCX2? Motor with Pinion, Counter-Clockwise: BMCX2 by E-flite | RCModelMania
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06 luglio 11, 13:55 | #5408 (permalink) Top |
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| Ultime Novita' Dal Fronte Rakoneli Dear Michele, Thanks for email and time of waiting. The CNC Main Frame for mCP X has finished for testing and currently it's produced. Expected time of releasing is July 18th, 2011. Thanks so much for your time, Best regards, Rakonheli EVVAI PS gli avevo chiesto anche su che prezzo si aggira,ma non mi hanno risposto Il kit telaio comprende anche i supporti per il trave di coda,piu pinza per rotore di coda?
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06 luglio 11, 14:31 | #5409 (permalink) Top | |
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ieri ci sei mancato tanto, era una giornata ideale anche per confrontare i modelli io ricordo che hai passo positivo al 100%, la qual cosa non mi ha mai convinto possibile sia quello? se riuscissimo a vederci lo potremmo provare o io o infinity, giusto per vedere se riusciamo a non far perdere la coda continuando così davvero finisce che non ti diverti e poi diventa frustrante lo capisco benissimo, sai che ci sono passato anche io, hai la mia solidarietà ora vorrei chiedere una cosa, mi è arrivato il motorino CCW dell'mcx2, come tolgo il pignoncino? so che è stato detto, ma non ricordo se era preferibile spaccarlo con una pinza o riscaldarlo con l'accendino | |
06 luglio 11, 15:24 | #5410 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, da oggi (il corriere è appena andato via), sono possessore di un mcpx Tuttavia sono molto perplesso, l'ho preso sulla baia in offerta, la versione bnf, spedito 122. Aperto il pacco però ho trovato dentro anche la dx4!!! Che fare, avvertire il negoziante o fare finta di nulla? Questo è il dilemma |
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