06 luglio 11, 01:03 | #5391 (permalink) Top | |
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06 luglio 11, 01:56 | #5392 (permalink) Top | |
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__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
06 luglio 11, 08:24 | #5394 (permalink) Top |
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| 2° Test Con Batterie Hyperion Da 3230 Nuove
L'altro ieri dopo il lavoro cercavo una certezza riguardo il traballemento del moscerino..avevo fatto 2 lipo da 320 nuove,praticamente succede che in hovering gli prende il morbo piuttosto forte,poi ritorna nella normalità per qualche secondo,poi ricomincia e va avanti così,però questa cosa in volo non l'ho riscontrata..Ieri mattina al lavoro per togliermi lo sfizio ho sostituito i seguenti pezzi... albero principale,link delle manine, pale nuove senza supposta e spendle. il traballamento è nella zona gruppo rotore/motore, unica cosa che mi viene da pensare visto che il difetto lo fa da l'altro ieri, questo succede da dopo aver modificato il telaio per alloggiare il C05M,forse il motore non è montato in piano sul telaio e fa innescare delle vibrazioni,ho notato dall'alto guardando lo spazio tra motore e servi,dal lato sinistro ely di muso c'è meno spazio tra motore e servo,rispetto al servo di destra,non vorrei che sia leggermente fuori centro ed il motore vada a toccare la scheda del servo causando falsi contatti al servo,potrebbe essere una causa? domani mettina smonto il servo e do una controllata,ho detto questo perchè sulla cassa ho notato un certo sfrego ma non ne sono sicuro.. l tremolio è talmente forte che si scompone tutto,la durata è di qualche secondo poi sparisce ma dopo un tot di secondi il maledetto morbo ritorna..per il resto a lipo carica la coda la tiene a dovere sono molto contanto.. ieri dopo il lavoro l'ho provato a mandare in altezza oltre 10mt poi sono sceso a cannone con tutto negativo fino a 50 cm da terra ridato tutto gas è salito su dritto senza perdere nemmeno di 1° la coda,però dopo il quarto minuto nelle riprese secche scodava di 10/15° però ci può stare (lipo scarica) a dire il vero ci sto andando secco con i pollici per testare la coda,al momento sono soddisfatto il mo trave è + 25mm ps chi è che mi illumina di come si puliscono i servi,non l'ho mai fatto
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX Ultima modifica di cbrseicento : 06 luglio 11 alle ore 08:33 |
06 luglio 11, 10:36 | #5397 (permalink) Top | |
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06 luglio 11, 10:42 | #5398 (permalink) Top | |
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Hanno accolto la mia richiesta più pressante ed hanno fatto minime rivisitazioni per ridurre all'osso le differenze di peso con quello in plastica. La differenza attualmente è di +0,250 grammi. Ieri ho avuto il primo crash serio, con svariati danni, ma il telaio (e i servi ) hanno retto alla perfezione. I rivetti per fissare la pinza del trave è una precisa scelta per ridurre il peso per un pezzo per cui non è previsto smontaggio. In questo caso il pezzo di ricambio sarà il morsetto con i due listelli laterali in carbonio. In definitiva sono sempre più soddisfatto di questo telaio e mi è aumentata la fiducia riguardo la sua resistenza. La facilità di montare e smontare motori di varia foggia posizionando il pignone in modo ottimale è un grandissimo valore aggiunto. Io utilizzo da sempre rinforzi di irrigidimento alla guida del piatto perché ritengo che la precisione di guida ne giovi assai. La guida piatto in alluminio assolve la medesima funzione. La pinza di coda è un'altro punto a favore, perché consente di bloccare in maniera estremamente più efficace del telaio in plastica il trave di coda senza la necessità di praticare l'appiattimento anti-rotazione. Non vado oltre perché non mi trovo a mio agio a scrivere cose che sembrano pubblicità. Quando uscirà sul mercato riunirò in un post tutti i pro ed i contro che ho riscontrato. Con le ultime modifiche i contro sono sempre più limitati a questioni di praticità nel montaggio e manutenzione. Ultima modifica di liftbag : 06 luglio 11 alle ore 10:45 | |
06 luglio 11, 10:56 | #5399 (permalink) Top | |
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| Nuovo telaio RKH Citazione:
Ciao, Paolo P.S.: credo che si scriva proficuamente
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
06 luglio 11, 11:23 | #5400 (permalink) Top |
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| cerco un usato, anche se modificarlo mi piacerebbe molto vorrei dedicare il mio tempo e risorse sul bladone. Mi piacerebbe essere tra i fortunati possessori di un mcpx anche stock con il quale imparare a pilotare 6ch. Anzi se un giorno (prima di agosto) deciderai di sbarazzarti di qualcosa ... .PRIMO!!!
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