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Vecchio 06 luglio 11, 01:03   #5391 (permalink)  Top
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Vi invidio parecchio...
Dove siete stati?
E invidio anche il tuo mcp perfetto.
Sto pensando di prenderne un altro, ma continuo a ripetermi che è una follia...


Presumo quindi che hai risolto i problemi con il rexino...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Beato te che hai tutto questo senso della misura. Fosse capitato a me il tuo elicottero ne avrei già presi altri due come minimo, con buona pace del portafoglio sempre verde
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Vecchio 06 luglio 11, 01:56   #5392 (permalink)  Top
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... acro e voli rovesci anche con le lipine fiacche
io molti hover rovesci e flip, ... una volta imparato ciò fare lo stesso con i modelli più grandi è una passeggiata ... in un paio di giorni ho capovolto e fatto decine di flip, loop e roll con il 250 e il 450 cosa che nei due anni precedenti non mi sognavo neanche
ecco questo è quello che volevo sentir dire da parecchio ...
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Vecchio 06 luglio 11, 07:01   #5393 (permalink)  Top
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ecco questo è quello che volevo sentir dire da parecchio ...
Quindi dove hai deciso di ordinarlo?
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Vecchio 06 luglio 11, 08:24   #5394 (permalink)  Top
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2° Test Con Batterie Hyperion Da 3230 Nuove

L'altro ieri dopo il lavoro cercavo una certezza riguardo il traballemento del moscerino..avevo fatto 2 lipo da 320 nuove,praticamente succede che in hovering gli prende il morbo piuttosto forte,poi ritorna nella normalità per qualche secondo,poi ricomincia e va avanti così,però questa cosa in volo non l'ho riscontrata..Ieri mattina al lavoro per togliermi lo sfizio ho sostituito i seguenti pezzi...
albero principale,link delle manine, pale nuove senza supposta e spendle.
il traballamento è nella zona gruppo rotore/motore,
unica cosa che mi viene da pensare visto che il difetto lo fa da l'altro ieri, questo succede da dopo aver modificato il telaio per alloggiare il C05M,forse il motore non è montato in piano sul telaio e fa innescare delle vibrazioni,ho notato dall'alto guardando lo spazio tra motore e servi,dal lato sinistro ely di muso c'è meno spazio tra motore e servo,rispetto al servo di destra,non vorrei che sia leggermente fuori centro ed il motore vada a toccare la scheda del servo causando falsi contatti al servo,potrebbe essere una causa? domani mettina smonto il servo e do una controllata,ho detto questo perchè sulla cassa ho notato un certo sfrego ma non ne sono sicuro..

l tremolio è talmente forte che si scompone tutto,la durata è di qualche secondo poi sparisce ma dopo un tot di secondi il maledetto morbo ritorna..per il resto a lipo carica la coda la tiene a dovere sono molto contanto.. ieri dopo il lavoro l'ho provato a mandare in altezza oltre 10mt poi sono sceso a cannone con tutto negativo fino a 50 cm da terra ridato tutto gas è salito su dritto senza perdere nemmeno di 1° la coda,però dopo il quarto minuto nelle riprese secche scodava di 10/15° però ci può stare (lipo scarica) a dire il vero ci sto andando secco con i pollici per testare la coda,al momento sono soddisfatto il mo trave è + 25mm

ps chi è che mi illumina di come si puliscono i servi,non l'ho mai fatto
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Ultima modifica di cbrseicento : 06 luglio 11 alle ore 08:33
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Vecchio 06 luglio 11, 09:12   #5395 (permalink)  Top
STENO
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ecco questo è quello che volevo sentir dire da parecchio ...

Vedi Lift??!! ahahah Ora che ha preso anche il Blade 400 non resiste... .ihihih Gli serve un modello "scuola" !!

Rakon e Micro Heli TREMATE!!!!! A breve inizierà la produzione BANDIT Heli!!!
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Vecchio 06 luglio 11, 10:09   #5396 (permalink)  Top
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l tremolio è talmente forte che si scompone tutto,la durata è di qualche secondo poi sparisce ma dopo un tot di secondi il maledetto morbo ritorna..

ps chi è che mi illumina di come si puliscono i servi,non l'ho mai fatto
se non li hai mai puliti potrebbe essere un servo sporco,io li pulisco con alcol devi solo stare attento a non piegare le lamelle,devi pulire bene la pista e le lamelle
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Vecchio 06 luglio 11, 10:36   #5397 (permalink)  Top
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oggi io e infinity ci siamo divertiti molto con i piccini
lui è bravissimo, fa bellissime acro e voli rovesci anche con le lipine fiacche
io molti hover rovesci e flip, nonostante avessi più motore siamo rimasti piacevolmente sorpresi da come il mio modellino sia perfetto senza alcuna modifica
certo non può fare il tic toc, ma insegna ciò che occorre per avere estrema sicurezza con i più grandi, l'orientamento in tutte le condizioni di volo e la gestione del collettivo
una volta imparato ciò fare lo stesso con i modelli più grandi è una passeggiata
in un paio di giorni ho capovolto e fatto decine di flip, loop e roll con il 250 e il 450
cosa che nei due anni precedenti non mi sognavo neanche

ora stanno arrivando le pale kbdd, a quanto dicono mantengono caratteristiche di volo simile a quelle suppostate, ma con minor cali di motore e risposta più pronta e precisa del collettivo, con meno traballamenti rispetto a quelle senza supposte
Hei marco, gran bella giornata ieri al foro italico! comunque, il tuo, sarà perchè ha meno voli del mio, sarà perchè sicuramente ha meno crash, ma va veramente meglio!! e pensare che il mio ha la coda stretchata! Tu hai una coda decisamente perfetta! non vale nemmeno la pensa allungarla. comunque, complimenti per i progressi da te fatti! Queste giornare le dobbiamo organizzare più di frequente, magari con blekmacigno!!
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Vecchio 06 luglio 11, 10:42   #5398 (permalink)  Top
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Vedi Lift??!! ahahah Ora che ha preso anche il Blade 400 non resiste... .ihihih Gli serve un modello "scuola" !!

Rakon e Micro Heli TREMATE!!!!! A breve inizierà la produzione BANDIT Heli!!!
A proposito di Rakonheli, la collaborazione va avanti profiquamente.
Hanno accolto la mia richiesta più pressante ed hanno fatto minime rivisitazioni per ridurre all'osso le differenze di peso con quello in plastica.
La differenza attualmente è di +0,250 grammi.

Ieri ho avuto il primo crash serio, con svariati danni, ma il telaio (e i servi ) hanno retto alla perfezione.
I rivetti per fissare la pinza del trave è una precisa scelta per ridurre il peso per un pezzo per cui non è previsto smontaggio. In questo caso il pezzo di ricambio sarà il morsetto con i due listelli laterali in carbonio.

In definitiva sono sempre più soddisfatto di questo telaio e mi è aumentata la fiducia riguardo la sua resistenza. La facilità di montare e smontare motori di varia foggia posizionando il pignone in modo ottimale è un grandissimo valore aggiunto.

Io utilizzo da sempre rinforzi di irrigidimento alla guida del piatto perché ritengo che la precisione di guida ne giovi assai. La guida piatto in alluminio assolve la medesima funzione.

La pinza di coda è un'altro punto a favore, perché consente di bloccare in maniera estremamente più efficace del telaio in plastica il trave di coda senza la necessità di praticare l'appiattimento anti-rotazione.

Non vado oltre perché non mi trovo a mio agio a scrivere cose che sembrano pubblicità.
Quando uscirà sul mercato riunirò in un post tutti i pro ed i contro che ho riscontrato.
Con le ultime modifiche i contro sono sempre più limitati a questioni di praticità nel montaggio e manutenzione.

Ultima modifica di liftbag : 06 luglio 11 alle ore 10:45
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Vecchio 06 luglio 11, 10:56   #5399 (permalink)  Top
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Talking Nuovo telaio RKH

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[...]
Quando uscirà sul mercato riunirò in un post tutti i pro ed i contro che ho riscontrato.
[...]
Volendo essere realistici, quando lo vedremo in vendita sul loro sito?

Ciao,
Paolo

P.S.: credo che si scriva proficuamente
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Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 11:23   #5400 (permalink)  Top
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Quindi dove hai deciso di ordinarlo?
cerco un usato, anche se modificarlo mi piacerebbe molto vorrei dedicare il mio tempo e risorse sul bladone. Mi piacerebbe essere tra i fortunati possessori di un mcpx anche stock con il quale imparare a pilotare 6ch. Anzi se un giorno (prima di agosto) deciderai di sbarazzarti di qualcosa ... .PRIMO!!!
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