04 luglio 11, 12:45 | #5321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
| |
04 luglio 11, 15:01 | #5322 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai perfettamente ragione a considerare il regime di hovering più stressante per i mosfet rispetto al regime a piena potenza, dove in pratica diventa quasi un cortocircuito con bassissima caduta ai capi di source e drain e quindi pochissima potenza dissipata. Vedrò di condurre qualche misurazione, ma a occhio non credo che il fet sia in pericolo, pur con due motori collegati. Però è interessante l'idea di raddoppiarlo. In questo modo si otterrebbe anche il dimezzamento della resistenza di ON, o sbaglio? E' che non so dove cercare il componenti smd. Anche quella di mettere il connettore delle batterie originali è una buona idea, soprattutto per chi ha poca voglia di usare il saldatore. Per ora mi sta bene così, ma se un giorno riterrò troppo scomodo dissaldare e saldare per rimuovere una 3 in 1 metterò in pratica la tua idea. Ciao, Paolo | |
04 luglio 11, 15:13 | #5323 (permalink) Top |
Guest
| Soluzione perdita coda
BLECK e tutti quelli che hanno problemi con la coda... Hanno trovato la soluzione definitiva... così lo giri a rovescio anche su asfalto in tutta tranquillità RC Groups - View Single Post - A trick to learn inverted flying |
04 luglio 11, 16:02 | #5329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto divertente... Comunque è una buona idea... Altro che training kit... così o impari o impari.... ;-) Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |