Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 11, 15:53   #5291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
certo che fa proprio bei video.
Io l'ho ordinata..su ebay... chissà quando mi arriverà...

Cmq. bel posto... sfido io che ti vien voglia di svolazzare. con tutti quei prati vicini...
E sfido che poi diventi bravo...

Io quando mi va bene ho qualche metro quadro di duro e rugoso asfalto... ,
meteo, automobili posteggiate ovunque e ragazzi che giocano a pallone permettendo...
Ah! Dimenticavo... solo i pomeriggi del weekend.
Sto settimane e mesi senza svolazzare... poi come ieri, quando ci riesco trovo il moscerino che non tiene la coda e balla tutto...

Uno stress micidiale...

Adesso ho rifatto un nuovo asse principale... pare non oscillare più.
Vedremo la coda stasera, appena (spero) calerà il vento perenne...

ma dai... ho preso libero il parco.... in settimana vengo da sera a casa ed e pieno di bimbi. cioe se prendo un volo in buio a 10 e bene...pero non volo acrobatico qua perche sono giardini chiusi. io volo in phoenix da sera, e acrobazia in campo. se non sono bimbi qualchi flip e volo normale da sera ma preferisco phoenix..

poi diventare bravo non significa solo i polici ma anche sapere a sentire come va tuo ely e capirlo... devi capire perche ti parte la coda prima, e come deve andare il motore principale....e poi vedrai che va bene tutto
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 16:32   #5292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ma dai... ho preso libero il parco.... in settimana vengo da sera a casa ed e pieno di bimbi. cioe se prendo un volo in buio a 10 e bene...pero non volo acrobatico qua perche sono giardini chiusi. io volo in phoenix da sera, e acrobazia in campo. se non sono bimbi qualchi flip e volo normale da sera ma preferisco phoenix..

poi diventare bravo non significa solo i polici ma anche sapere a sentire come va tuo ely e capirlo... devi capire perche ti parte la coda prima, e come deve andare il motore principale....e poi vedrai che va bene tutto
Certo...
però bisogna partire da premesse buone.
Cioè, l'ely deve andare bene non deve perdere la coda di 180° solo perchè dai passo.
Se va bene, poi puoi anche allenarti a sentire il motore, e devo dire che quando tutte le condizioni c'erano (anche il giusto silenzio per sentire il motore) sono riuscito a fare flip senza problemi particolari.

Comunque ho visto in nemmeno troppa lontananza nel tuo video un bellissimo parco... avercelo così vicino...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 20:16   #5293 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Off topic

Scusate se la posto, ma è fantastica.

Come rasare il prato col TDR



Chiuso OT
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 20:20   #5294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Oggi ho provato un po di looping vol microbo e mi sono proprio divertito. Ovviamente spesso mi perdeva la coda, in un crash ho rotto il carbonio della coda, per adesso lo sistemo con una goccia di ciano, ma volendo comprare la coda allungata dove conviene prenderla??

Altri upgrade "necessari "?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 21:03   #5295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Lift, elicotterini a parte, mi piacciono le tue valigette ... . La tagli tu la schiuma interna o la fai tagliare?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 21:45   #5296 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Lift, elicotterini a parte, mi piacciono le tue valigette ... . La tagli tu la schiuma interna o la fai tagliare?
E' gommapiuma pretagliata a quadrettini. Si trova inserita in valigie antiurto. Una volta mi era stato indicato un negozio foto/video che ce l'ha a pannelli, ma costa un botto.
Comunque non ho più il link.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 22:59   #5297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Liftbag, ormai credo di sapere quale sarà il mio prossimo heli .
Aspetteremo i soldi e che tu maturi i tuoi esperimenti, perché lo voglio al massimo come il tuo, e ho visto che qualcuno ritiene che i micro non insegnino, riferendosi proprio all'MCPX, bah... se dovessi stimae tutto quanto verrebbe il tuo heli a farlo nuovo?

149 € il microbo bnf più brushless ancora da decidere (mi pare) più convertitore singolo (visto che ormai credo che il dual brushless non sia più necessario), ESC XP 7 Amp, telaio rakonheli con sostegni coda inclusi, pale Kbdd, batterie bomba x 6, Due coreless 7mm, due supporti di coda e plastica in più, trave per coda allungata, Canopy TDR (Yeah! ), eventuali cose che ho dimenticato... Per un Sim diventato realtà!!

Totale circa 5000 € ...

Forse perderò così tanto tempo che la E-Flite avrà rilasciato qualche altro sprazzo di magia

Spero poi che troverò tutto in Italia, o Europa, forse, o sarà dura...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 23:19   #5298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Io fossi in te starei tranquillo, ormai hai lo spacciatore di fiducia ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 23:25   #5299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Mhh, non vorrei arrecare torppo disturbo, e se pianto la roba in casa sarò più autonomo che a chiederla in giro .

Anche io sono interessato alle valigette, quanto son costate, imbottitura a parte? Io vidi in un negozio qua a palermo una valigia di simili dimensioni a 180€ , spero che non fosse vuota...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 23:43   #5300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
valigetta

ma che 180...
questa e 29 euro e a la gomma-piuma pretagliata dentro


mi entra perfettamente in zaino, solo cavo in paralello per le batterie e la batteria 3S per alimentare il cb gli meto in zaino, perche non hanno luogo in valigetta(ne anche non ho provato meterli)


zaino in schiena, su bici e via in campo. e riesco partire e aterrare su valigetta se e erba troppo alta..

@black .... ma che bravo...guarda crasho pure anche io!!

Icone allegate
E-flite Blade mCP X-dsc09857.jpg   E-flite Blade mCP X-dsc09858.jpg  
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002