02 marzo 11, 08:19 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
02 marzo 11, 10:26 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Speriamo che turnigy cominci a produrre lipette in questo nuovo formato! Claudio, appena ti arriva portalo al piazzale! | |
02 marzo 11, 11:10 | #523 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| beh, makgrado numerosi crash, ho dovuto cambiare (all'ultimo) solo il regolatore del motore posteriore non credo molti altri elicotteri micro posssano vantare questa affidabilità forse è solo nato bene, ma QUESTA è l'esperienza che ho del CB100 vedi, tu sei troppo prevenuto, vai a "miti" tra i Walkera ci sono prodotti validi, per il prezzo che costano, come ad esempio l' 1#A questo è realmente robusto e costruito con intelligenza un mio amico ha un Cp Pro 2 e senza fare crash non so quanti pezzi ha già cambiato, e non vola neppure bene certo che se prendi certe ciofeche di Walkera, allora sì che te ne esci con frasi infelici tipo quella sopra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 marzo 11, 11:33 | #525 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Confermo che il collettivo è stranamente scattoso. Non ho ancora capito come porre rimedio. Inoltre secondo me è ancora pesantemente da ritoccare. Non può essere così nella realtà, sembra un mSR che può volare a rovescio. Ho già visto che la stabilità stazionaria va diminuita parecchio e ancora devo capire come renderlo un po' dondolante come si vede nei video. Ad ogni modo ci vuole il modello vero per cercare di replicarlo. Ormai siamo a tiro, anche si trattasse di due o tre settimane mi sto abituando alle lunghe attese | |
02 marzo 11, 11:37 | #527 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Molto da dire invece sulle turnigy normali. Valgono quello che costano. Te le dimentichi una settimana cariche e le puoi buttare. | |
Bookmarks |
| |