![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5264 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' spessa 0,25mm e i vetri ed i fregi laterali sono adesivi di ottima qualità, di consistenza gommosetta in modo da potersi adattare alle convessità senza fare bolle. Invece gli adesivi delle scritte sono sottilissimi e si applicano con una adesivo che li tiene in dima, tipo tatuaggio finto per bimbi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
![]() | ![]() |
![]() | #5266 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Istruzioni in tedesco e nulla in inglese sul web ![]() Le due metà vanno rifilate con precisione con un ottima forbice. Quella di sinistra sormonta quella di destra. In quella di sinistra il bordo va ritagliato completamente fino allo scalino. Le aperture superiore ed inferiore hanno una traccia di ritaglio molto sottile, ma visibile. Quella di destra, che si infilerà sotto quella di sinistra, va ritagliata lasciando un po' di materiale oltre allo scalino, perché farà da linea di incollaggio. Poi bisogna fare un foro da 2mm per i portacanopy anteriori e ci va messo il grommet. A me non è riuscito bene il foro, quindi ho messo gli enormi grommet di un antico coassiale. Invece i fori per le astine portacanopy posteriori devono essere da 2,5mm e non si mette il grommet. Invece lo si mette sull'astina posteriore infilandolo per 5mm. Farà da battuta e le astine fuoriusciranno di 5mm. Ora viene il bello, l'incollaggio. Colla cianoacrilica lenta, quella che non attacca le dita ed è riposizionabile (va bene anche quella normale, ma se sbagli tira subito). Io ho fatto così. Ho messo una goccia di ciano all'interno della punta della valva sinistra e ci ho infilato la punta di quella destra. Una volta fissate le valve in punta, ho messo via via goccine di ciano sul bordo della valva destra (quello lasciato per l'incollaggio) pressandolo sull'altra valva fino a chiudere la parte superiore. Poi ho fatto lo stesso per la parte inferiore. Poiché non mi fido molto, internamente, sopra e sotto vicino al bordo di uscita, ho messo del biadesivo Pattex millechiodi per evitare che si possa aprire. Se usi lipo Hyperion 320, apri lateralmente più che puoi i bordi delle valve in corrispondenza dell'ingresso della batteria. Dopo qualche minuto che la colla ha tirato, ti diverti con gli adesivi. Provata stamattina, in volo è ancora più bella, si vede molto meglio in lontananza ed i finestrini fluo aiutano una cifra a percepire come è messo. Per me che mi piace surfare il cielo è una manna. Ho un video in produzione, più che altro per testimoniare il funzionamento perfetto della coda twin coreless. Spero di pubblicarlo in serata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ NON VOLO PIÙ | |
![]() | ![]() |
![]() | #5268 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
|
oggi per la prima volta ho potuto provarlo in esterno in un grande prato... purtroppo devo dire che sono rimasto un po'deluso. non sono ancora all'altezza di questo elicottero!!! ![]() vengo da un blade 120 sr con il quale faccio ormai quello che voglio, credevo che sarei riuscito piú o meno a controllarlo, ma é ancora al di sopra delle mie capacità. in un secondo prendeva 50 mt ed ero costretto a farlo cadere nell'erba ( fortunatamente alta) perché non lo vedevo piú ![]() per la prima volta l'ho messo anche sottosopra, ma mi sono schiantato dopo due secondi ![]() comunque é veramente tosto ![]() mi é capitato che dopo un crash su erba non riuscivo piú ad accelerare... si spegneva e poi ripartiva...l'ha fatto due o tre volte poi é tornato a funzionare normalmente? mi devo preoccupare? é la 3 in 1 che sta partendo? |
![]() | ![]() |
![]() | #5270 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Udine
Messaggi: 11
| Problemi con il mio mcp
Scusate ma il mio mcp ha dei problemi ! È rimasto fermo due settimane e oggi che l'ho provato non mi andava su di giri , e per fare l'hovering avevo tutto lo stik del gas al massimo! Cosa potrebbe essere ? Non sarà mica andato il motore!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 22:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 08:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 21:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |