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Vecchio 30 giugno 11, 20:15   #5221 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
grz edubu... sai che tempi ci mettono per consegnare quelli dell'inghilterra da quel sito?
mi dici anche secondo te quali pezzi di ricambio mi inizio a comprare che sicuro si romperanno in un crash?
Lionix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 20:36   #5222 (permalink)  Top
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grz edubu... sai che tempi ci mettono per consegnare quelli dell'inghilterra da quel sito?
mi dici anche secondo te quali pezzi di ricambio mi inizio a comprare che sicuro si romperanno in un crash?
dall' Inghilterra ci impiegano di solito dai 3ai 15 gg max , a seconda della spedizine(da questo sito io non mai preso nulla)

io lo ho da pochissimo... spindle , link (che si perdono facilmente) ,un piatto(un bel upgrade microheli? ),elichetta e qualche lipo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 20:52   #5223 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
dall' Inghilterra ci impiegano di solito dai 3ai 15 gg max , a seconda della spedizine(da questo sito io non mai preso nulla)

io lo ho da pochissimo... spindle , link (che si perdono facilmente) ,un piatto(un bel upgrade microheli? ),elichetta e qualche lipo
scs per elichetta intendi quella di coda vero?
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Vecchio 30 giugno 11, 20:53   #5224 (permalink)  Top
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scs per elichetta intendi quella di coda vero?
Si
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Vecchio 30 giugno 11, 22:03   #5225 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Ho appena controllato la spinta del microbo in entrambi i versi, il risultato e stato di 90 grammi con il pitch a 70% in positivo ed 85% in negativo.
Quello che mi chiedo, a cosa e dovuta questa differenza di pitch fra positivo e negativo? Vediamo se il buon lift li toglie il dilemma.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 22:36   #5226 (permalink)  Top
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re

ho appena collaudato il piato microheli... a me mi piace... mi sembra piu preciso eli con lui e ho la impresione che in pyro e piu stabile rispetto con quello stock... pero ho fatto solo 2 lipette ed era gia buio. mi piace come fa flip con lui, diciamo un po meno balerino.

prima lo pulito con alcool, lo fato un po girare con dremel a 30000 giri fino che lo sentito girare bene liscio in mano e oliato ed e molto bello..
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 00:35   #5227 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ho appena controllato la spinta del microbo in entrambi i versi, il risultato e stato di 90 grammi con il pitch a 70% in positivo ed 85% in negativo.
Quello che mi chiedo, a cosa e dovuta questa differenza di pitch fra positivo e negativo? Vediamo se il buon lift li toglie il dilemma.
Ah, non saprei. Ma l'hai misurato sulla bilancia e ti da 90grammi uguale, con 70% e 85% in negativo?
Comunque un po' tutti abbiamo riferito che ci sembra che nell'hovering rovescio l'eli spinga di meno a parità di pitch.
L'unica spiegazione che mi do è che in volo normale il rotore pesca aria ferma, mentre a rovescio pesca aria disturbata dalle turbolenze generate dalla canopy.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 00:46   #5228 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ah, non saprei. Ma l'hai misurato sulla bilancia e ti da 90grammi uguale, con 70% e 85% in negativo?
Comunque un po' tutti abbiamo riferito che ci sembra che nell'hovering rovescio l'eli spinga di meno a parità di pitch.
L'unica spiegazione che mi do è che in volo normale il rotore pesca aria ferma, mentre a rovescio pesca aria disturbata dalle turbolenze generate dalla canopy.
Si, misurato con la bilancia, pero non credo che dipenda dalla canopy, comunque 90grammi di spinta non sono niente male davvero! Penso che invece potrebbero essere le pale che flettono in modo differente oppure vi e un attrito in più quando il modello sta a testa sotto, chi lo sa?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 01:31   #5229 (permalink)  Top
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robusto è robusto, portando decentemente il solo pro credevo di poter fare subito un controllo dignitoso e invece è come la prima volta col solo: schianti ripetuti..., sarà meglio provare prima all'esterno

comunque vorrei chiedere se è normale che i servi sono sempre in leggera attività anche quando tutto è fermo cosa che non fa il solo pro, sembra quasi un disturbo anche se in realtà il piatto rimane fermo......


grazie!
fumir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 01:32   #5230 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Sì, dovrebbe essere la correzione del sistema Flybarless.
E' una cosa normale.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
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