30 giugno 11, 20:15 | #5221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
Messaggi: 60
| Citazione: mi dici anche secondo te quali pezzi di ricambio mi inizio a comprare che sicuro si romperanno in un crash? | |
30 giugno 11, 20:36 | #5222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
io lo ho da pochissimo... spindle , link (che si perdono facilmente) ,un piatto(un bel upgrade microheli? ),elichetta e qualche lipo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 giugno 11, 20:52 | #5223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
Messaggi: 60
| Citazione:
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30 giugno 11, 20:53 | #5224 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 giugno 11, 22:03 | #5225 (permalink) Top |
User |
Ho appena controllato la spinta del microbo in entrambi i versi, il risultato e stato di 90 grammi con il pitch a 70% in positivo ed 85% in negativo. Quello che mi chiedo, a cosa e dovuta questa differenza di pitch fra positivo e negativo? Vediamo se il buon lift li toglie il dilemma. |
30 giugno 11, 22:36 | #5226 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | re
ho appena collaudato il piato microheli... a me mi piace... mi sembra piu preciso eli con lui e ho la impresione che in pyro e piu stabile rispetto con quello stock... pero ho fatto solo 2 lipette ed era gia buio. mi piace come fa flip con lui, diciamo un po meno balerino. prima lo pulito con alcool, lo fato un po girare con dremel a 30000 giri fino che lo sentito girare bene liscio in mano e oliato ed e molto bello..
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
01 luglio 11, 00:35 | #5227 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque un po' tutti abbiamo riferito che ci sembra che nell'hovering rovescio l'eli spinga di meno a parità di pitch. L'unica spiegazione che mi do è che in volo normale il rotore pesca aria ferma, mentre a rovescio pesca aria disturbata dalle turbolenze generate dalla canopy. | |
01 luglio 11, 00:46 | #5228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 luglio 11, 01:31 | #5229 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010
Messaggi: 32
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robusto è robusto, portando decentemente il solo pro credevo di poter fare subito un controllo dignitoso e invece è come la prima volta col solo: schianti ripetuti..., sarà meglio provare prima all'esterno comunque vorrei chiedere se è normale che i servi sono sempre in leggera attività anche quando tutto è fermo cosa che non fa il solo pro, sembra quasi un disturbo anche se in realtà il piatto rimane fermo...... grazie! |
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