30 giugno 11, 17:03 | #5201 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mio Gaui FES, nonostante ciò che se ne dice in giro è preciso quanto l'mCP X, solo è più veloce. Una volta non esistevano neanche i giroscopi. Il mondo si evolve ed è piuttosto facile che le flybar a poco a poco diventino sempre meno interessanti da proporre per le ditte. Nel mio caso il piccolo è stato determinante per sbloccarmi nell'uso del Gaui 200. Senza l'mCP X ci sarebbe voluto molto più tempo (o un insegnante). Ma nel mio caso la realtà è diversa dalla tua, perché anche coi grandi preferisco non avere la flybar e dopo il Gaui 200, la prossima classe superiore sarà ancora una volta flybarless | |
30 giugno 11, 17:09 | #5202 (permalink) Top |
User |
Qualcuno ha volato con la radio di scatola? Io l'ho provata ieri, 5 scariche in tutto, e mi sono trovato proprio bene, ne sono rimasto decisamente sorpreso, sopratutto perchè non ho sentito la mancanza degli expo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
30 giugno 11, 17:23 | #5203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Sono molto favorevole alle innovazioni (w il flybarless!)il mio e' solo un " pallido tentativo " di cercare di imparare e quel poco che ho imparato ..di non perderlo .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 giugno 11, 18:18 | #5205 (permalink) Top |
User |
oggi ho ripreso il 450 dopo tanto tempo qualche hover rovescio e flip, poi un po' di volato devo dire che nonostante le dimensioni generose rispetto al piccolo, col vento senza correzioni va dove vuole, invece l'mpcx tiene la posizione la differenza è tutta lì, il flybarless corregge le imperfezioni meccaniche, le interazioni del ciclico e i fattori esterni come il vento, dunque è più preciso, non ha derive da compensare coi pollici, gli dai un'inclinazione e la mantiene per questo chi lo prova non può tornare indietro se non ci fosse stato il problema ai beastx il mio 450 sarebbe flybarless da tempo è davvero un altro pianeta |
30 giugno 11, 18:33 | #5206 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010
Messaggi: 32
|
arrivato.. preso da rcmodelmania solo che: non era bindato, solo dopo una decina di tentativi sono riuscito, sarò de coccio ma la cosa non è prorio smart..... ingranaggio calettato male sull'albero che lasciva 1mm di gioco.... e alla fine non vola lo stesso il problema è che anche con tutto gas le pale danno pochissima incidenza e si alza poco invece con gas a zero le pale danno tantissima incidenza negativa..... c'è qualche buona anima che mi spiega come è corretto che siano?? è giusto svitare gli occhielli dei tre servi per alzare il piatto?? grazie... |
30 giugno 11, 18:59 | #5207 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| CiaoPer nom dover modificare l'alloggiamento lipo devi usare o le originali o le Nano Tech (HK) o le nuovissime Hyperion ( dal sito postato da maRRRco) in Inghilterra. Probabilmente arriveranno pure da Flymodelscomponents ( essendo il distributore Hyperion . ) . Il carichino lipo carica una lipo alla volta; caricando al max di C (0.7,consigliato da manuale)ci impiega davvero poco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 giugno 11, 19:02 | #5208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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30 giugno 11, 19:04 | #5209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fatto ciò dai il giusto passo dalla radio seguendo le indicazioni del manuale p.s come diceva edu controlla se la radio è impostata bene dovrai comunque agire sui link come indicato a molti è uscito con le misure sbagliate | |
30 giugno 11, 19:05 | #5210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
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