Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 11, 16:45   #5171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Hai rifatto il binding seguendo con precisione il manuale dell'mcpx?
si certo alla lettera, gia dava problemi prima, ma ora proprio non ne vuole sapere... quasi un ora di fila di prova non è poco!

@ Lift ma hai delle parti di metallo in rosso che io non trovo sul sito rkheli ma sono di altri eli? se si mi fai sapere!?
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 16:57   #5172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
[QUOTE=FabioT.;2660246@ Lift ma hai delle parti di metallo in rosso che io non trovo sul sito rkheli ma sono di altri eli? se si mi fai sapere!?[/QUOTE]

ma che non posso mettere nel mio perchè ho il telaio normale ecc aho ma ndo li tiri fori sti pezzi te!?(scusate ma non potevo editare +)
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 17:10   #5173 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
ma che non posso mettere nel mio perchè ho il telaio normale ecc aho ma ndo li tiri fori sti pezzi te!?(scusate ma non potevo editare +)
Ma intendi il telaio CNC? Quello è un prototipo che mi ha inviato Rakonheli per trovarci i difetti.
Qualche pagina indietro l'ho presentato

Tutti gli altri pezzi sul sito ci sono.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 17:19   #5174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AdriaNocenzi
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Ariccia RM
Messaggi: 317
Ciao a tutti, una domanda esistono fusoliere x cpmx? Se si io cercavo il famoso black shark f3c o altrimenti qualche idee x realizzarla?
CIAo grazie
AdriaNocenzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 17:19   #5175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma intendi il telaio CNC? Quello è un prototipo che mi ha inviato Rakonheli per trovarci i difetti.
Qualche pagina indietro l'ho presentato

Tutti gli altri pezzi sul sito ci sono.
avro' perso qualche pagina! pure raccomandato sei!?
ma lavori nel modellismo?!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 17:55   #5176 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
avro' perso qualche pagina! pure raccomandato sei!?
ma lavori nel modellismo?!
Va là, faccio solo per passione e scrivo tanto ai produttori. Se penso alla relazione sui difetti che devo fare tra un po' (con google traduttore) mi viene ancora più caldo.

A proposito di caldo, un videozzo dimostrativo del doppio ventilatore di coda

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 19:08   #5177 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Gente ma per un mcpx di scatola sono meglio le hyperion 240 o le nanotech? Mi ricordo che il mio pkz con le hyperion rendeva molto di più
Meglio le nanotech secondo me. Più autonomia allo stesso peso. Le Hyperion, sia se le prendi naked oppure cablate, devi cambiarci il connettore ed organizzare un portabatterie che le ospiti.
Però stanno per uscire le Hyperion 250 compatibili con l'mCP X, cioè con fattore di forma E-flite. Ma ancora non le abbiamo provate.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 19:33   #5178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Fatto qualche test pale walkera , quelle del nuovo V100D03BL e quelle della serie 120 in " schiuma" ..disastro totale entrano a sforzo nelle manine del McpX ; pure modificandole si ottengono risultati di " difficile interpretazione" in quanto entrambe perfette e uguali non si riescono ( io non ci riesco !) a farle ..peccato perche le pale del V 100 D03 BL non sembrano inadatte altre prove per trovare intesa con il modellino ..per il momento al chiuso ( io così ci capisco bene qualcosa sui settaggi ) con le pale non suppostate .Il mio modello richiede uno stacco da terra molto più deciso di altri modellini flybarless ..ma magari e' così per tutti gli McpX
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 19:46   #5179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Meglio le nanotech secondo me. Più autonomia allo stesso peso. Le Hyperion, sia se le prendi naked oppure cablate, devi cambiarci il connettore ed organizzare un portabatterie che le ospiti.
Però stanno per uscire le Hyperion 250 compatibili con l'mCP X, cioè con fattore di forma E-flite. Ma ancora non le abbiamo provate.
Ho appena preso le hyperion 250mah compatibili con il carrello originale
spedite stamattina, arrivano dall'inghilterra
vi riferirò le differenze con le 240 standard non cablate, anche se oramai hanno perso un po' di potenza

delle nanotech continuo a diffidare, i nanotubi non mi ispirano fiducia, se mai una fosse mal costruita sarebbero guai per la salute
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 19:48   #5180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ho appena preso le hyperion 250mah compatibili con il carrello originale
spedite stamattina, arrivano dall'inghilterra
vi riferirò le differenze con le 240 standard non cablate, anche se oramai hanno perso un po' di potenza

delle nanotech continuo a diffidare, i nanotubi non mi ispirano fiducia, se mai una fosse mal costruita sarebbero guai per la salute
perche' potrebbero essere dannose? da che sito hai preso in Inghilterra le HYperion?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002