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Vecchio 28 giugno 11, 20:32   #5141 (permalink)  Top
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la tua tx arriva a 150%di rudd ? ...non arriva a 125%?!
con che curva passo 0 /25/50/75/100?
quale è il vantaggi di avere la curva motore a 90% invece di 100?
grazie
passo colettivo normal: 45 53 60 77 100
stunt 0 20 50 80 100
BINGO

thr normal 0 45 62 73 90
stunt 90.........90

90? no so o sentimento che dopo 80...85% il corrente in piu fa solo riscaldare il motore... ma forse sono io
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Vecchio 28 giugno 11, 20:33   #5142 (permalink)  Top
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nuovi upgrade

Ciao a tutti,


nel sito microheli sono comparsi nuovi upgrade in alluminio:
rotor hub
landing skid con o senza supporti di coda
e pale in fibra di carbonio.
Vista la mia esperienza passata (coda in alluminio poco gestibile e albero principale in alluminio piegatosi dopo un urto neanche troppo deciso), chiedo ai più esperti se questi nuovi elementi abbiano senso, soprattutto il carrello, che secondo me è meglio l'originale, molto elastico rispetto ad una struttura in carbonio e alluminio.

Andrea
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Vecchio 28 giugno 11, 20:34   #5143 (permalink)  Top
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pale in carbonio microheli

dimenticavo, secondo voi merita provare le pale in carbonio microheli, nonostante il prezzo di 22 USD?

Premesso che sono già sold out, ho invece ordinato le kbdd.

Aspetti lumi da Lift e da firedragon

Grazie


Andrea
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Vecchio 28 giugno 11, 20:36   #5144 (permalink)  Top
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Ah ecco ..grazie ! Ora mi ci ritrovo PS ( OT ) veramente una " caccavella" la DX 6 ...me la aspettavo più compatta e meno " giocattolosa"
a me mi sembra anche la dx8 non troppo seria. piu suona alarmi come un giocattolo di bimbi invece di essere progettata per garantirmi di avere fiduccia. la suoneria di alarmi stunt e troppo tempo accesa mi fa dolori di testa e lo ho da mezzanno...ma... la t8fg e in via e mi arriva subito, poi l'ho pagato meno di dx8nuova.
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Vecchio 28 giugno 11, 20:44   #5145 (permalink)  Top
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dimenticavo, secondo voi merita provare le pale in carbonio microheli, nonostante il prezzo di 22 USD?

Premesso che sono già sold out, ho invece ordinato le kbdd.

Aspetti lumi da Lift e da firedragon

Grazie


Andrea
prima dico che fino adesso ho cambiato solo il motore principale causa usura, e il trave di coda , batterie e conettori batterie come upgrade. azz... e finito tubo di superattak plastica...mi devo comprare un altro...fa molta economia...

per pezzi compatti e piccoli di carbon o aluminiu...ok
per pezzi sottili e lunghi tipo alberi, trave coda meglio evitare aluminio.. e un ely scuola cioe delle volte cadeeeee...
per le pale, sono interesante ma solo dopo che dicono che sono indestruttibili in crash. se loro dicono indestruttibili, mandiamo un paio a bleck e abbiamo il confermo..
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Vecchio 28 giugno 11, 20:46   #5146 (permalink)  Top
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pale kbdd

un utente heli freak gia a provato le pale...penso che arrivano.....
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Vecchio 28 giugno 11, 20:59   #5147 (permalink)  Top
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ragazzi 2 cose:
1 la radio in dotazione la dx4 ha deciso di non riconoscere + la 3 in 1 non si fa il bind ho è la radio o la scheda dell'eli, c'è un modo per saperlo?
2 la pale kbdd dove si trovano che nn riesco a trovarle sul sito?!
grazie 5000
__________________
NON VOLO PIÙ
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Vecchio 28 giugno 11, 22:59   #5148 (permalink)  Top
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per le pale, sono interesante ma solo dopo che dicono che sono indestruttibili in crash. se loro dicono indestruttibili, mandiamo un paio a bleck e abbiamo il confermo..
Eh! Eh! Eh! Eh!
Se me le mandi provo volentieri a romperle!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 28 giugno 11, 23:00   #5149 (permalink)  Top
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Prototipo di telaioRakonheli: prime impressioni.

Sto assemblando il telaio Rakonheli.
Molto complesso, più di quanto pensassi. Il progetto è interessante e per contenere il peso utilizza i pcb dei servi come elementi portanti della struttura.

In massima parte è costituito da carbonio e Delrin. In alluminio la guida piatto ed il blocchi di supporto superiore ed inferiore dell'albero, insieme all'innesto per la coda che si fissa a morsa con una vite.
I supporti al trave sono integrati, e necessari secondo me, perché ad occhio l'innesto del trave di coda è un punto debole.

Pesa 0,4 grammi più dell'originale ed è possibile montare, oltre al motore standard, anche gli inrunner da 12 mm (anche quelli alti) come pure gli outrunner con cassa da 14mm. Questi ultimi si fissano con le viti da 2mm (i motori AeoRC hanno due coppie di fori di fissaggio, 1,4 e 2mm) ed i fori sono asolati per accomodare pignoni di varie misure.
Il motore si trova 2,5 mm più alto e bisogna prolungare di 2mm la parte piatta dell'albero dove si incastra la ghiera.
Poiché i motori AeoRC hanno l'alberino molto lungo, sto già pensando di guadagnare un'altro mm in altezza inerponendo due rondelle in ottone da 2mm spesse 1mm (Gaui) tra motore e telaio.

Il montaggio è abbastanza laborioso, ma comunque alla portata di tutti.

Farò un primo test con motore e coda standard. Poi passerò al brushless.

Ho qualche perplessità, ma spero di fugarle con i test.
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Vecchio 28 giugno 11, 23:15   #5150 (permalink)  Top
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Allora aspettiamo il resoconto!
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
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