28 giugno 11, 15:52 | #5122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Io però ho un Blade 120 SR, che a quanto ne so non tiene il vento bene come l'mcpx . | |
28 giugno 11, 18:26 | #5126 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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finalmente provato ! gran bel modello, grazie a MaRRRco per gli ulteriori suggerimenti
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28 giugno 11, 19:26 | #5129 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010
Messaggi: 32
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scusate sto facendo un casino, volevo fare una domanda ma la ho inserita nella discussione sbagliata, la ripropongo qui aiuto! sto sbavando per l'mcpx... visto quanto sono contento del solo pro che continua a divertirmi tantissimo(sono un po lento a imparare..)immagino che l'mcpx sia la giusta evoluzione.... vorrei però chiedere lumi sul funzionamento col telecomando in dotazione DX4, in pratica vorrei capire se un telecomando più avanzato tipo DX6 permette di controllare in maniera diversa gas e collettivo che da quanto ho capito col DX4 in modalità 3D in pratica il gas diventa automatico... liftbag spero nella tua pazienza per una spiegazione in merito.... grazie... |
28 giugno 11, 19:30 | #5130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Il piccolo E-flite mi è sembrato molto stabile (merito pure delle pale?!) , con la coda molto lenta nel ruotare sono gia a 125/125 (come consigliato da MaRRRco ) .. abbastanza alla mano . Sembra che debba /voglia volare piatto (almeno se non c'e' tanto spazio ) e quindi poco maneggevole ;( Avendo provato le pale del McpX su un V120 rendono il modello stabile,ma poco maneggevole e poco rapido a "prendere passo"...le pale quindi ne sono ) il Walkerino V100 è uno "zanzarino"vispo che richiede riflessi rapidi pero' è molto elicottero "grande" che risponde globalmente molto bene ma lo vedo molto adatto al indoor (o a zero vento) dove è veramente divertente (ma impegnativo) in esterno lo vedrei molto(troppo?!) impegnativo . Nello stacco da terra l'Mcpx lo vuole piu deciso rispetto al Walkera . Anche con McpX lo ho reso piu' reattivo, messo expo negativi su aile -65 e -55 su elev per tenerlo imbrigliato e 0 expo sulla coda D/R tutti a 100/100 curva in normal 0/100/100/100/100 Travel A 125/125 per la coda passo e il resto come da manuale (al momento) Il primo che provero' fuori sara l'Mcpx .. speriamo che in esterno io ci riesca a tenerlo ..c'e' sempre vento ma tutti voi dite che lo regge .. speriamo che io ne sia capace vorrei provarlo con le pale del V100 e con quelle del V120 ,poi' pero' ,forse, in esterno non è piu tollerante al vento ? forse pero' a girarlo perde meno potenza? tutti voi in esterno volate con le pale non suppostate ? perde meno potenza con quelle non suppostate ?! giusto
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