27 giugno 11, 17:48 | #5101 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@liftbag : mi ricordo che hai fatto prove ,se non sbaglio ,con le pale dei walkerini (accorciate un poco e bilanciate) ..quale era il problema per il quale le hai "bocciate"?... troppo instabile il modello?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 giugno 11, 19:28 | #5102 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi ho preso delle pale per il 4G3 in carbonio da wowhobbies, ma pesandole vedo che vengono uguali a quelle del 250 accorciate, quindi ho lasciato perdere. Casomai un giorno mi facessi un walkerino vengono buone | |
27 giugno 11, 19:46 | #5103 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema è che la qualità è Walkera vecchio stile e lo sfizio te lo levi per 20 o 30 voli, poi lo butti. So che negli states usavano motori ricavati da qualche aereo Parkzone, ma vedo che il thread è stato abbandonato. Secondo me non cambiava gran ché. Se sei bravo a saldare, tra poco la modifica brushless si riduce alla sola saldatura ed incollaggio dell'esc e del convertitore, perché il telaio Rakonheli ospita il motore outrunner, quindi abbastanza semplice. Speravo di poter postare qualche foto del telaio entro oggi perché il tracking me lo da in transito a Spezia, ma non me l'hanno consegnato. Probabilmente domani, ma sono a lavoro e non potrò far nulla. Gia che ci sono, completo con qualche altro dato ricavato oggi. Con l'ADH50 e doppio coreless in coda, 4 minuti di volo acro pesante con lipo nanotech consumano circa 170 mAh. Quindi 5 minuti con le 320 ci stanno alla grande. I giri in hovering sono confermati a 4800 rpm. Ho scoperto perché l'inrunner walkera + 9T sembra una scheggia impazzita. A lipo carica, in hovering in stunt2, raggiunge la bellezza di 6000 rpm, mentre dopo 4 minuti di volo acro, sempre in hovering, "cala" a 5610 rpm. Si potesse avere la potenza dell'inrunner al peso dell'ADH50 si avrebbe una vera macchina da 3D spinto (coda permettendo), ma anche un simulatore vero e proprio. | |
27 giugno 11, 20:27 | #5104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 giugno 11, 21:42 | #5105 (permalink) Top |
User |
il mio unico problema non è la tenuta della coda, ma l'essere impiccato con i giri motore basta poco affinchè calino e bisogna alzare di passo per sostenerlo in normal o inverted con la perplessità di non avere sufficiente margine per eventuali recuperi che sia colpa delle hyperion parcheggiate da un mese e oramai non più prestanti? o magari del motore consumato? chi può dirlo, forse le lipo prima facevano fischiare di più il rotore, ma è passato del tempo e non lo ricordo di preciso il mio problema purtroppo sono le saldature, io non so farle su una scheda così piccola pensare di farle fare a qualcuno sarebbe un'idea, ma difficilmente si prenderebbe la responsabilità di agire su una scheda da 70 euro beh, per adesso credo che mi limiterò a provare le pale kbdd e allungare la coda sperando in una maggiore portanza delle stesse della coda non posso lamentarmi, è veramente buona ora che so come gestirla peccato per i giri al rotore |
27 giugno 11, 21:59 | #5107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
guarda. con motore stock in looping se tiene coda fa blade stop o fai stock cosi o o impari a saldare, una cosa che a me mi sembra piu che semplice e fai
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
27 giugno 11, 22:17 | #5108 (permalink) Top |
User |
Raga a me sta tornando questo problema: il video non é mio ma il problema é lo stesso, qualcuno lo ha già visto?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
28 giugno 11, 00:37 | #5109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho rimesso il vecchio motore e funziona tutto.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
28 giugno 11, 00:40 | #5110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me quelle sono un giochetto... Quando sei riuscito a riparare un cavetto multifilo strappato del lettore CD della vecchia PS1, saldandoci sopra fili di rame sottili come un capello, con un obiettivo fotografico legato ad un occhio tanto erano minuscoli... puoi fare di tutto!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |