Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 11, 22:14   #5051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
mi è impazzita la centralina.
Andava a intermittenza come le luci di natale.
Ho distrutto il connettore lipo ma non era lui.

Probabilmente il nuovo motore rodato in acqua... mannaggia a me..
Così ho distrutto l'albero principale...

Ho rimediato con uno pieno fatto da me. ma sballa il passo positivo,, tutto da ricalibrare...

Sto impazzendo. Mi staccava la centralina solo con le nanotech. poi luci di natale.

Adesso devo andare.. stanotte ci priproverò...

Se non va... forse ne prendo uno nuovo.. o ci rinuncio...
Troppo sangue amaro....
Be' dai armati di pitch gauge (su winning models ne vendono una per i micro tipo 250 della xtreme production) e spostando il collarino in su o in giu ricalibri il passo

http://www.winning-models.com/xtreme...50-p-2705.html
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube

Ultima modifica di Alainros : 25 giugno 11 alle ore 22:18
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 22:47   #5052 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Candidatura premio SN

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
mi è impazzita la centralina.
Andava a intermittenza come le luci di natale.
Ho distrutto il connettore lipo ma non era lui.

Probabilmente il nuovo motore rodato in acqua... mannaggia a me..
Così ho distrutto l'albero principale...

Ho rimediato con uno pieno fatto da me. ma sballa il passo positivo,, tutto da ricalibrare...

Sto impazzendo. Mi staccava la centralina solo con le nanotech. poi luci di natale.

Adesso devo andare.. stanotte ci priproverò...

Se non va... forse ne prendo uno nuovo.. o ci rinuncio...
Troppo sangue amaro....
Proporrei agli autorevoli membri del club mCP X, la candidatura dell'amico Macigno detto Blek, per il prestigioso premio annuale della Sfiga Nera, in quanto la sua ammirevole coerenza nel percorrere le perigliose strade della sfortuna ha dato risultati probabilmente mai raggiunti a memoria di modellista rc.
Certo di un unanime riscontro da parte dei pregevoli membri del club, mi unisco a loro nel porgere i migliori auguri al nostro beneamato campione.

Scusa blek, ma non ho resistito
Ti voglio bene e spero che la tua futura 3 in 1 ti porti la serenità finora raggiunta solo per pochi indimenticabili momenti
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 23:28   #5053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Dove comprare li lipo del mpcx?
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 23:36   #5054 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Dove comprare li lipo del mpcx?
QUI se le vuoi più performanti, ed approfittane per ordinarle immediatamente perché vanno a ruba.
Se vuoi le originali si trovano un po' ovunque.
Stanno anche per uscire le Hyperion 250 mAh compatibili mCP X per i primi di luglio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 00:49   #5055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Fonte helifreak, pare che AeoRC abbia ancora dieci dei motori in oggetto ancora disponibili, la qual cosa mi lascia buon margine di speranza che non mi abbiano mandato i C05M.

Pare abbiano recepito il potenziale di questo motore per il nostro ninnolo e sono indubbiamente più propensi a costruirne ancora se la vendita sarà appoggiata a distributori piuttosto che per vendita diretta.

Se flymodelcomponents non fosse interessato, vi chiedo di consigliarmi altri shop italiani, preferibilmente che abbiano almeno la possibilità di acquistare ricambi E-flite o lipo Hyperion o esc XP-7A, in modo da poter fare un'acquisto combinato insieme ad altri componenti per l'mCP X ed ammortizzare in questo modo le spese di spedizione.
al campo volo dove vado io(prov di varese) li usano già e arrivano da
SwT Model
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 05:57   #5056 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
al campo volo dove vado io(prov di varese) li usano già e arrivano da
SwT Model
Cavoli, era ben nascosto il tuo negozio! Sono settimane che lo cerco (oppure non so cercare bene).
Una manna per noi microbladisti. Ho visto che ha anche le pale KBDD coming soon.

Bene bene. Il prezzo sembra altino, ma non lo è considerando che un negozio deve pur guadagnare. Io li ho pagati 32$ l'uno spediti, acquistandoli dal produttore.

Solo non mi sono chiare le dinamiche di AeoRC.
Per quale motivo mi hanno chiesto di consigliare loro uno shop italiano per distribuire in Italia l'ADH50 quando giá li forniscono a SWT Model?
Oppure il negozio ha fatto incetta delle rimanenze di magazzino di chinesejade, il quale, di punto in bianco, ha deciso di interromperne la vendita.

A questo punto farei finta di niente e consiglierei SWT Model ad AeoRC per vedere che rispondono.
Ma prima aspetto la risposta di flymodelcomponents.

Eventualmente contatterò SWT Model per proporgli di vendere anche i pignoni mikroantriebe, le canopy simil TDR ed eventualmente i portabatteria Astroid Design, ameno in un unico shop è possibile acquistare tutto lo scibile sugli upgrade dell'mCP X.

Visto che sono così lanciati sull'mCP X brushless, potrebbero anche dare una mano a tutti noi per arrivare ad avere una coda brushless funzionante, trovando un micromotore che sia sufficientemente veloce in accelerazione...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 09:22   #5057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Cavoli, era ben nascosto il tuo negozio! Sono settimane che lo cerco (oppure non so cercare bene).
Una manna per noi microbladisti. Ho visto che ha anche le pale KBDD coming soon.

Bene bene. Il prezzo sembra altino, ma non lo è considerando che un negozio deve pur guadagnare. Io li ho pagati 32$ l'uno spediti, acquistandoli dal produttore.

Solo non mi sono chiare le dinamiche di AeoRC.
Per quale motivo mi hanno chiesto di consigliare loro uno shop italiano per distribuire in Italia l'ADH50 quando giá li forniscono a SWT Model?
Oppure il negozio ha fatto incetta delle rimanenze di magazzino di chinesejade, il quale, di punto in bianco, ha deciso di interromperne la vendita.

A questo punto farei finta di niente e consiglierei SWT Model ad AeoRC per vedere che rispondono.
Ma prima aspetto la risposta di flymodelcomponents.

Eventualmente contatterò SWT Model per proporgli di vendere anche i pignoni mikroantriebe, le canopy simil TDR ed eventualmente i portabatteria Astroid Design, ameno in un unico shop è possibile acquistare tutto lo scibile sugli upgrade dell'mCP X.

Visto che sono così lanciati sull'mCP X brushless, potrebbero anche dare una mano a tutti noi per arrivare ad avere una coda brushless funzionante, trovando un micromotore che sia sufficientemente veloce in accelerazione...
Noi al campo le stiamo provando un po tutte per la coda comunque oggi al campo sento il proprietario e vediamo un pò se ci sono news...

Siamo in 4 al campo con il moscerino ma lo stressiamo di brutto per gli up-grade
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 11:20   #5058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Come mai io sul sito SWT non trovo né le pale né il motore? Sarà che lavorare a 11.000 piedi per giorni distrutto anche gli ultimi 2 neuroni rimasti?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 12:54   #5059 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Come mai io sul sito SWT non trovo né le pale né il motore? Sarà che lavorare a 11.000 piedi per giorni distrutto anche gli ultimi 2 neuroni rimasti?
Speriamo tu non abbia ragione

Pale: http://www.swtmodel.com/home.html?pa...category_id=20

Motore: http://www.swtmodel.com/home.html?pa...category_id=24
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 13:13   #5060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
si, mi sa che sono andati ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002