25 giugno 11, 19:18 | #5042 (permalink) Top |
UserPlus | Ultime news sull'ADH50
Fonte helifreak, pare che AeoRC abbia ancora dieci dei motori in oggetto ancora disponibili, la qual cosa mi lascia buon margine di speranza che non mi abbiano mandato i C05M. Pare abbiano recepito il potenziale di questo motore per il nostro ninnolo e sono indubbiamente più propensi a costruirne ancora se la vendita sarà appoggiata a distributori piuttosto che per vendita diretta. Se flymodelcomponents non fosse interessato, vi chiedo di consigliarmi altri shop italiani, preferibilmente che abbiano almeno la possibilità di acquistare ricambi E-flite o lipo Hyperion o esc XP-7A, in modo da poter fare un'acquisto combinato insieme ad altri componenti per l'mCP X ed ammortizzare in questo modo le spese di spedizione. |
25 giugno 11, 19:31 | #5043 (permalink) Top |
User | Grazie! Per ora lo cappotto di rollio o destra o sinistra
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
25 giugno 11, 19:37 | #5044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Citazione:
Gianni Modellismo Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
25 giugno 11, 20:02 | #5045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 286
| Citazione:
Anch'io da ieri lo giro! Cioè insomma, lo faccio girare per la stanza dopo una settimana di hovering di di coda e di muso. Finalmente ho la capacità ed il coraggio di fargli fare qualche circuito girando in senso orario. Poi ci sarà l'antiorario e poi l'8! Vengo dal solo pro e faccio la mia bella fatica. Per me sono grandi soddisfazioni! Ho allungato la coda ma non so esattamente di quanto, ho scoperto da pochissimi post che avrei dovuto "ricavare gli scassi piatti" (grazie Lift), ecco perché il tondino non si infila del tutto! Lo avevo fatto di 15,5cm ma poi, siccome non si infilava del tutto e mi sembra troppo lungo, l'ho accorciato di circa 1cm. Per diversi voli la coda era inchiodata anche con le botte di collettivo ed anche a fine carica, adesso scoda di 90 gradi nelle rapide botte di collettivo che posso dare in casa. Dalla mia modesta esperienza con il solo pro ho imparato che è sbagliato cercare una singola causa per la non tenuta della coda. La tenuta della coda in questi elicotteri è la cosa più delicata, quasi tutti i difetti che l'eli può avere portano alla scodata, è più probabile che ci siano più cause contemporaneamente che una sola. Dal terzo volo aveva quella fastidiosa vibrazione tipo brividi, ho rimediato con l'elastico sulla testa, poi dopo un paio di giorni la vibrazione dei servi è tornata e la faceva anche da fermo. Ho spruzzato un po' di aria di bomboletta sui servi e la vibrazione è sparita, l'elastico no serve ad altro che a sforzare i servi. E' importante tenere puliti quei potenziometri! Queste è la mia piccola esperienza, grazie a Lift e a tutti per queste 400 e passa pagine di informazioni utilissime! | |
25 giugno 11, 20:23 | #5047 (permalink) Top |
User |
mi è impazzita la centralina. Andava a intermittenza come le luci di natale. Ho distrutto il connettore lipo ma non era lui. Probabilmente il nuovo motore rodato in acqua... mannaggia a me.. Così ho distrutto l'albero principale... Ho rimediato con uno pieno fatto da me. ma sballa il passo positivo,, tutto da ricalibrare... Sto impazzendo. Mi staccava la centralina solo con le nanotech. poi luci di natale. Adesso devo andare.. stanotte ci priproverò... Se non va... forse ne prendo uno nuovo.. o ci rinuncio... Troppo sangue amaro....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 giugno 11, 20:28 | #5048 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meglio tenere i servi puliti che cercare rimedi tipo elastici sulla testa che aumentano il carico dei servi. Anche con i grommet sul piatto occorre accortezza. Non devono creare sforzi nel normale movimento del piatto. Io ho danneggiato un servo a causa dell'eccessivo sforzo dovuto ai grommet. Per verificare se i grommet sono troppo spessi basta togliere una delle astine dei servi e provare auovere il piatto dall'uniball rimasto libero. Deve muoversi senza impedimenti o con minimo sforzo. | |
25 giugno 11, 21:52 | #5049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
| Citazione:
senti una cosa, io purtroppo il tubo vecchio non l'ho più. Sai dirmi la lunghezza complessiva del nuovo tubo che devo tagliare? Altra cosa, come faccio a fare gli scassi perfettamente in linea? Tu usi una tecnica? Grazieeeeee | |
25 giugno 11, 22:34 | #5050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
rodaggio non va bene secondo me. forse meglio stagnare conettori dei motori in modo che fanno meglio contato
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
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