24 giugno 11, 16:02 | #5001 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| per i miglioramenti in 3D ti stai esercitando con l'E- flite?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 giugno 11, 16:17 | #5002 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fermo restante che e' così , con le nuove esperienze maturate ( con i walkerini) e lipo Linear e brushless outranner Turbo Ace si arriva alla conclusion e che la " parte" più limitante delle due ( brushless/ lipo1S)e'' data dal brushless : con il brushless ( buono) outranner anche lipo non eccellenti ad 1S possono dire la loro
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 giugno 11, 17:16 | #5004 (permalink) Top |
| questo modello già solo per questo ( che e' una affermazione condivisa dai più ) ha grandi meriti ! PS il passaggio nel fare le stesse manovre con i tuoi più grandi ti ha creato problemi ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 giugno 11, 17:19 | #5005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con l'mcpx una settimana e già faccio manovre che con i miei elicotteri non mi sono mai attentato a fare
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
24 giugno 11, 17:25 | #5006 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
24 giugno 11, 17:47 | #5007 (permalink) Top | |
User | Citazione:
farli andare è una passeggiata !! | |
24 giugno 11, 17:54 | #5008 (permalink) Top |
UserPlus |
Io gol Gaui 200 non mi arrischio ancora a fare le manovre che faccio con l'mCP X solo perché ho paura che il beastx a rovescio mi faccia sorprese. Non so perché ma le vicissitudini del firmware 2.0 mi frenano un po'. Aspetto il fw 3 e poi do il via ai pollici che già scalpitano di brutto quando alzo in volo il Gauino. Magari un timido looping lo imposto quando torno, sono troppo curioso di riuscire a vedere bene un elicottero quando fa un looping. Con i microbi l'interpretazione la fa da padrone |
24 giugno 11, 18:04 | #5009 (permalink) Top | |
UserPlus | Telaio Rakonheli in dirittura di arrivo
Mr Rakon mi ha inviato un telaio di test per fare prove e lasciare loro feedback. Questa è la mail con le anticipazioni delle caratteristiche. Citazione:
Buona idea l'innalzamento di 2,5 mm del motore per alzare il centro di gravità, ma non molto pratica se costringe ad accorciare l'albero e la relativa svasatura per la ghiera. A meno che nella versione finale non forniscano anche l'albero modificato e poi li vendano a parte per i ricambi. | |
24 giugno 11, 18:14 | #5010 (permalink) Top | |
UserPlus | Motori ADH50 distribuiti in Italia?
Dipende. Se troviamo un commerciante disposto a farlo. AeoRC mi ha inviato una mail di risposta alla mia richiesta di tracking del pacco che ancora devo ricevere. Poiché gli ho fatto presente che nel mondo i possessori di mCP X che desiderano convertirlo al brushless concordano che il motore migliore attualmente sul mercato è l'ADH50 11300KV con asse da 1mm e che Terence di Chinesejade ha deciso di non distribuirlo più mi hanno risposto con questa richiesta: Citazione:
Il motivo per cui Terence ha smesso di venderli è l'alto numero di richiesta di sostituzione per motore difettoso all'arrivo. In realtà i motori vanno benissimo, ma le viti in dotazione per fissarli, se usate nel telaio dell'mCP X (e forse anche qualche walkera) entrano troppo e tranciano i conduttori dell'avvolgimento. Quindi occorre ricordarsi di usare le viti E-flite per fissare il motore invece di quelle fornite in dotazione. | |
Bookmarks |
| |