Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 15:36   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Certo che se è restistente come l'msr, difficilmente lo aprirai in due.
Quindi, nella speranza che sia davvero resistente, mi sembra l'elicottero ideale per sperimentare quello che abbiamo appreso nel simulatore.
Personalmente, appena lo avrò tra le mani, la prima manovra acro che proverò a fare, sarà un bel cono in negativo come quello che fanno vedere nei vari video! Speriamo bene!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 15:47   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Certo che se è restistente come l'msr, difficilmente lo aprirai in due.
non dirmi così perchè alla prima lieve bottarella ieri con msr che avevo da due giorno l'ho rotto(e pensare che con il 120 ho preso a manetta un balcone e non s'è rotto quasi nulla ),spero sia solo un problema di motorino di coda piuttosto che di 5 in 1 ,ma se fosse la 5 in 1 son l'unico sfig... che può dire il blade msr è delicatissimo! ho toccato una tenda del salotto..non è stato neanche un vero crash è caduto dentro la sacca delle tende ,pensa un pò
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 15:55   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
non dirmi così perchè alla prima lieve bottarella ieri con msr che avevo da due giorno l'ho rotto(e pensare che con il 120 ho preso a manetta un balcone e non s'è rotto quasi nulla ),spero sia solo un problema di motorino di coda piuttosto che di 5 in 1 ,ma se fosse la 5 in 1 son l'unico sfig... che può dire il blade msr è delicatissimo! ho toccato una tenda del salotto..non è stato neanche un vero crash è caduto dentro la sacca delle tende ,pensa un pò
il mio msr ha veramente tanti voli (più di 200), ha preso tante ma tante botte, però non si è mai rotto nulla di elettronico. Al massimo qualche pezzo, che ho tempestivamente cambiato. Se per caso si è rotto il 5 in 1, secondo me potresti avvalerti della garanzia.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 15:58   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
E pensa che quello era il mio primo crash,non avevo scaricato neanche 20 lipo.
Questa sera provo a fare qualche prova con una coda nuova e se non mi risponde sempre ai comandi sento cosa mi dicono dove l'ho preso.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 16:11   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
non dirmi così perchè alla prima lieve bottarella ieri con msr che avevo da due giorno l'ho rotto(e pensare che con il 120 ho preso a manetta un balcone e non s'è rotto quasi nulla ),spero sia solo un problema di motorino di coda piuttosto che di 5 in 1 ,ma se fosse la 5 in 1 son l'unico sfig... che può dire il blade msr è delicatissimo! ho toccato una tenda del salotto..non è stato neanche un vero crash è caduto dentro la sacca delle tende ,pensa un pò
è molto strano che si sia rotto subito,il mio prima di rompersi ha preso 1000 colpi di qua e di là e uno veramente forte,e non si è rotto,però ho rovinato le lipo col freddo e ddevo cambiarmi due lipo
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 16:19   #496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
E pensa che quello era il mio primo crash,non avevo scaricato neanche 20 lipo.
Questa sera provo a fare qualche prova con una coda nuova e se non mi risponde sempre ai comandi sento cosa mi dicono dove l'ho preso.
Per verificare se il problema è correlato alla coda puoi provare a vedere se vibra con il connettore della coda staccato (tenendo l'heli in mano!).
Se vibra anche così la coda non c'entra per nulla.
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 16:46   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
ho provato è proprio la coda,come ho già scritto in giro tra l'altro da una parte se lo faccio girare mi gira come deve dall'altra più lentamente ma funziona comunque,se inizio a stressarlo facendo qualche giro a volte non mi prende il comando della coda stasera riprovo con l'altro motorino di coda nuovo che ho di riserva
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 21:28   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
se la coda fa un rumore piu forte del normale si è rotta l'elica di coda per quello che perde potenza di solito in un verso di rotazione
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 23:24   #499 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi permetto di riportare i settaggi per riprodurre qualcosa di simile all'mCP X sul simulatore Phoenix.

Sono impostazioni pubblicate su helifreak dall'utente Gadflyii e quindi di dominio pubblico.
La base di partenza è ovviamente un Blade mSR.
Un'altro utente ha inviato uno schema di colore ad HH per vedere se si decidono ad inserire il modello nel loro database.

Attualmente non ho la radio, quindi non posso provarlo al simulatore.

Chi ne avesse voglia ci faccia sapere se può essere verosimile
Ciao, ho provato le impostazioni come consigliato su helifreak modificano l'MSR di phoenix.
Funziona. Se l'mcpx dovess volare così sarebbe già un bel risultato. Ho provato a fare flip cono tic toc, volo rovescio avanti indietro + e -...funziona
Non mi è piaciuta molto la gestione del collettivo. Troppo scattoso.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 23:29   #500 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ciao, ho provato le impostazioni come consigliato su helifreak modificano l'MSR di phoenix.
Funziona. Se l'mcpx dovess volare così sarebbe già un bel risultato. Ho provato a fare flip cono tic toc, volo rovescio avanti indietro + e -...funziona
Non mi è piaciuta molto la gestione del collettivo. Troppo scattoso.
Uffaaaaaaaaaaa, VOGLIO LA MIA DX8
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002