Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 22:18   #4951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Qualcuno le ha già provate: HP-LG325-0250-1S-MCP Hyperion G3 CX - 1S 250mAh for mCPx Heli (25C) ??
Ho cercato in giro ma non riesco a trovare le misure per capire se ci stanno sul supporto originale
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:28   #4952 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Qualcuno le ha già provate: HP-LG325-0250-1S-MCP Hyperion G3 CX - 1S 250mAh for mCPx Heli (25C) ??
Ho cercato in giro ma non riesco a trovare le misure per capire se ci stanno sul supporto originale
Ma perché, le hai trovate disponibili? Su Hyperion Europe dicono che la data di rilascio è attesa per la fine di giugno.
Ad ogni sono indicate come lipo per mCP X, quindi è sicuro che andranno sul modello senza alcuna modifica.
Interessanti per l'mCP X stock, anche per il prezzo in concorrenza con le nanotech, ma per i modelli convertiti brushless potrebbero essere un po' scarsine come autonomia.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:28   #4953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
domanda facile facile (per voi) se carico una 300mah a 0,7Amp cosa succede?
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:31   #4954 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
domanda facile facile (per voi) se carico una 300mah a 0,7Amp cosa succede?
Non saprei, io le nanotech le carico a 1A e per ora vanno benone.
Però lo faccio apposta per verificarne la qualità, tanto ne ho altre 6 in arrivo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:41   #4955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non saprei, io le nanotech le carico a 1A e per ora vanno benone.
Però lo faccio apposta per verificarne la qualità, tanto ne ho altre 6 in arrivo
perchè non ho l'adattatore per le 300 ho l'originale dell'mcpx altrimenti devo aspettare l'adattatore... ma cmq a quanto andrebbero caricate?
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:41   #4956 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Lift..potresti ripostare il link dove ordinare i connettori uguali a quello stock, per collegare le batterie originali all'elicottero?

Il motorino del blade mcx2 che devo ordinare per la coda è quello che gira in senso orario o antiorario?

Grazie sempre..

PS: oggi ho fatto un crash veramente brutto...in un tonneaux ho dato troppo passo e la coda è partita...è caduto sotto sopra da una certa altezza.
Ho rotto, capottina, tubo di coda pieno (a proposito di quanti centimetri mi consigliate di allungarlo?), testa rotore spezzata, pale spezzate...va, un massacro.
Ora vedo di fare un po' di spese!!! Cavolo, ero convinto fosse indistruttibile..Ha all'attivo circa 40 crash! mai succeso niente..tranne una volta la pallina posteriore del piatto!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:50   #4957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silverale
 
Data registr.: 02-10-2006
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma perché, le hai trovate disponibili?
Diciamo che volevo preordinarle.

Consigli le 320 in caso di modifica?
__________________
SaB Goblin 700
PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s
Mcpx BLHeli
silverale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:00   #4958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Ragazzi devo mettere il trave di coda pieno ma il filo come lo faccio passare? arrotolato? io ste cose particolari non le so' come per esempio perchè si girano i fili intorno al ''braccetto'' della cappottina!?
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:01   #4959 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
perchè non ho l'adattatore per le 300 ho l'originale dell'mcpx altrimenti devo aspettare l'adattatore... ma cmq a quanto andrebbero caricate?
In realtà non lo specificano chiaramente, anche se affermano che alcuni esemplari ben riusciti sono stati caricati in modo sicuro a 15C.
In base a questa affermazione forse un po' pompata, credo che si possa stare tranquilli con 2/3C.

Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Lift..potresti ripostare il link dove ordinare i connettori uguali a quello stock, per collegare le batterie originali all'elicottero?

Il motorino del blade mcx2 che devo ordinare per la coda è quello che gira in senso orario o antiorario?

Grazie sempre..

PS: oggi ho fatto un crash veramente brutto...in un tonneaux ho dato troppo passo e la coda è partita...è caduto sotto sopra da una certa altezza.
Ho rotto, capottina, tubo di coda pieno (a proposito di quanti centimetri mi consigliate di allungarlo?), testa rotore spezzata, pale spezzate...va, un massacro.
Ora vedo di fare un po' di spese!!! Cavolo, ero convinto fosse indistruttibile..Ha all'attivo circa 40 crash! mai succeso niente..tranne una volta la pallina posteriore del piatto!
Ho un link nel post in firma dal titolo pignone e batteria. Scusa se non te lo linko di nuovo, ma devo capire se c'è qualche problema con i link in firma come mi hanno segnalato. Se hai problemi con il link ti prego di informarmi.
Ad ogni modo qualcuno aveva postato un venditore italiano, ma mi sono perso il post.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:03   #4960 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Diciamo che volevo preordinarle.

Consigli le 320 in caso di modifica?
Dalle 300 in su se vuoi volare per 5 minuti almeno.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002