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Vecchio 21 giugno 11, 23:55   #4901 (permalink)  Top
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L'avatar di firedragon
 
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Ragazzi io ho per il gaui una optic 6 sport 2.4ghz, e per il blade la sua originale la dx4, sapete per caso se posso usare la optic per pilotare il bladdino o dove posso informarmi per saperlo? vi ringrazio come al solito! ah oppure se devo cambiare radio per portarli entrambi?!
blade funziona solo con spektrum cioe o una radio spektrum o una altra radio che acceta modulo spektrum. il ricevente di blade e spektrum ed e integrato nella sua scheda
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Vecchio 21 giugno 11, 23:59   #4902 (permalink)  Top
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L'avatar di Alainros
 
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Ragazzi io ho per il gaui una optic 6 sport 2.4ghz, e per il blade la sua originale la dx4, sapete per caso se posso usare la optic per pilotare il bladdino o dove posso informarmi per saperlo? vi ringrazio come al solito! ah oppure se devo cambiare radio per portarli entrambi?!
L'unico modo per pilotare i micro eflite con una radio diversa da spektrum è acquistare un modulo spektrum tipo questo: DSM2 AIRMOD w/AR7000 JR-Compatible by Spektrum | RCModelMania
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Vecchio 22 giugno 11, 00:09   #4903 (permalink)  Top
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OT non molto

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L'unico modo per pilotare i micro eflite con una radio diversa da spektrum è acquistare un modulo spektrum tipo questo: DSM2 AIRMOD w/AR7000 JR-Compatible by Spektrum | RCModelMania
147 euro!! miiiiiii forse è meglio una dx6 + rx a 189! che dite? poi vendo la mia ed ho risolto! no?!
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Vecchio 22 giugno 11, 00:38   #4904 (permalink)  Top
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Help

Oggi tutto sembrava andar bene, poi di colpo perdita di gestione del 'mostro'. Crash da paura. A vista si son solo staccati gli unibal. Ora anzichè alzarsi......mi scava miniere. Dando gas..anzichè salire si infossa.
Che ne pensate? Uso la dx4e ..quella in dotazione. Tasti in posizione normale.
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Vecchio 22 giugno 11, 00:39   #4905 (permalink)  Top
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stasera ho montato il motorello brusheless,homodificato il carello con il porta lipo di astroid per le lipo da 320 hyperion,spero entrino anche le thunder power,poi ho rinforzato il telaio con barra in carbonio da 1mm,ho messo il pignone da 9 con frenafiletti blu,ieri ho programmato l'esc ed ho dissaldato tutti i fili dal regolatore ed ho lasciato solo il bianco per il segnale,domani sera finisco di saldare il regolatore ed il convertitore,se tutto va bene gioved' finisco il montaggio e provo.....

ps non so se lasciare il trave +25 oppure farlo nuovo + 30,in coda per il momento lascio il motorello del mcx2....
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Vecchio 22 giugno 11, 00:40   #4906 (permalink)  Top
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L'avatar di cbrseicento
 
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Oggi tutto sembrava andar bene, poi di colpo perdita di gestione del 'mostro'. Crash da paura. A vista si son solo staccati gli unibal. Ora anzichè alzarsi......mi scava miniere. Dando gas..anzichè salire si infossa.
Che ne pensate? Uso la dx4e ..quella in dotazione. Tasti in posizione normale.
hai rimesso la corona al suo posto fino in fondo?
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Vecchio 22 giugno 11, 01:00   #4907 (permalink)  Top
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cuscinetti manine

Questa sera facendo manutenzione e sostituzione pezzi usurati ho deciso di cambiare oltre all'ennesimo spindle piegato anche le manine ( quelle riviste e corrette in sotituzione di quelle difettose), visto che i cuscinetti coninciavano a dare segni di usura ( facendoli lavorare giravano a scattini), notando che quelle nuove hanno i cuscinetti montati in maniera diversa. Le prime avevano in entrambe le visuali il riporto in bronzo a vista mentre quelle nuove hanno dalla parte della pala il bronzo in vista mentre dall'altro lato tutto acciaio. Non so se è corretto o su quali è sbagliato. Entrambe le manine sono quelle con la B quindi quelle nuove.
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-oro.jpg   E-flite Blade mCP X-bianco.jpg  
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Vecchio 22 giugno 11, 07:48   #4908 (permalink)  Top
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ieri ho programmato l'esc
Non ricordo cosa ho messo in foto, ma il cutoff attualmente ce l'ho a 3,0v perchè con le prime Hyperion che presi mi andava in lvc dopo 3min pur non scaricandosi a fondo.

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ps non so se lasciare il trave +25 oppure farlo nuovo + 30,in coda per il momento lascio il motorello del mcx2....
Mmm, provalo così. In realtà i miei travi lunghi quando usavo i motorelli del bmcx2 (di cui ho un po' nostalgia per la precisione della coda) erano +32mm. Qualche cedimento sotto carico pesante ce l'avevo. Ora con i motori da 7 mm non ho più cedimenti, ma quella coda sporca talvolta mi fa innervosire.
In questi giorni di vacanza preferisco volare con l'inrunner perchè ha la coda più ferma. Secondo me è dovuto al peso maggiore che fa lavorare il motore di coda più vicino ai regimi ottimali.
Stasera, che voglio provare a fare qualche ripresa aerea, verifico se il peso influisce positivamente.

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Originalmente inviato da mandingoone Visualizza messaggio
Questa sera facendo manutenzione e sostituzione pezzi usurati ho deciso di cambiare oltre all'ennesimo spindle piegato anche le manine ( quelle riviste e corrette in sotituzione di quelle difettose), visto che i cuscinetti coninciavano a dare segni di usura ( facendoli lavorare giravano a scattini), notando che quelle nuove hanno i cuscinetti montati in maniera diversa. Le prime avevano in entrambe le visuali il riporto in bronzo a vista mentre quelle nuove hanno dalla parte della pala il bronzo in vista mentre dall'altro lato tutto acciaio. Non so se è corretto o su quali è sbagliato. Entrambe le manine sono quelle con la B quindi quelle nuove.
In teoria va bene il montaggio delle ultime che hai messo su. In pratica, nell'era degli smontaggi in volo, i cuscinetti si sono stappati con ogni possibile combinazione di montaggio.
Hai controllato bene i cuscinetti di quelle vecchie? E' possibile che si siano parzialmente stappati, ma sono stati mantenuto in sede dalla battuta interna della manina di tipo B
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Vecchio 22 giugno 11, 07:55   #4909 (permalink)  Top
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Valcuviaweb avevo anch'io questo problema ed era un problema di bind, prova a spingere il tasto trainer bind sul fronte della radio se le pale cambiano inclinazione è partito e lo devi semplicemente rifare la dx4 da problemi anche a me per questo la vorrei cambiare.. facci sapere
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FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 09:06   #4910 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Residenza: milano
Messaggi: 935
Lift queste lipo al posto delle originali potrebbero andare bene?

- HelyGo - G3 CX 240 mA 1s - 3,7 V 25C 45C con Connettori Ultra Micro e Minium Series
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