Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 11, 12:06   #4871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
x Lift. Mi sa che hai dei problemi nei link in firma ... li hai messi usando "permalink"?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:13   #4872 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
x Lift. Mi sa che hai dei problemi nei link in firma ... li hai messi usando "permalink"?


Liiiift ci siamo!!!!! zitto zitto e lavora nel torbido MA..... vedi come si sta interessando alla conversione in BL??!!

E NON PROVARE A DIRCI, CARO BANDIT, CHE E' SOLO PER CULTURA PERSONALE....

Dai l'hai già ordinato? O stai trattenendo ancora (inutilmente peraltro) l'impulso irrefrenabile di acquistarlo?
  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:13   #4873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
E' solo per cultura personale ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:17   #4874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Magari sviluppa un nuovo telaio ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:18   #4875 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto pensare di trovare poco reattivo il T-rex 250... e di cercare nella radio il settaggio per velocizzare la risposta al ciclico...!!!!

Tutta colpa (o merito?) del microbo!!!!

Ma com'è che con il mcpx ci faccio hovering in salotto, atterro e decollo da una custodia di dvd lo porto sul tavolo e atterro li etc etc etc.... e non crasho mai...

Poi accendo il 450 e mi sembra INGESTIBILE??!!!! Ma ke kazzzzz...sta cosa mi fa girare le scatole....

La risposta me l'ha già data qualcuno in privato e cioè che se davvero riesco a fare quelle cose in salotto con l'MCPX (dual rate al 100%) vuol dire semplicemente che con le chiappe strette (riflesso di quando accendo il 450) non riesco a pilotare bene. Perchè in teoria è + semplice tenere un 450 che il piccolo indemoniato...

  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:21   #4876 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
E' solo per cultura personale ...


Bravo! Negare sempre! Anche l'evidenza!
Comunque non ti crede nessuno!! ihihhi
Dai su non opporre resistenza e metti al lavoro il team di Ricerca&Sviluppo...
  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:22   #4877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Sono ancora in pausa di riposo ... e riflessione ... sono troppo attratto dal 400 o 450, ma a quanto pare sto microbo ha stregato anche gli utenti esperti ... credo che non ci sia una definizione più azzeccata di quella che fece mi pare firedragon ovvero che si tratti di un ottimo "simulatore reale" ...
certo spendere altri 100 euri per convertirlo BL fa rosicare ... come anche l'alto costo dei ricambi paragonabile agli eli di classe superiore.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:22   #4878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ma com'è che con il mcpx ci faccio hovering in salotto, atterro e decollo da una custodia di dvd lo porto sul tavolo e atterro li etc etc etc.... e non crasho mai...

Poi accendo il 450 e mi sembra INGESTIBILE??!!!! Ma ke kazzzzz...sta cosa mi fa girare le scatole....

La risposta me l'ha già data qualcuno in privato e cioè che se davvero riesco a fare quelle cose in salotto con l'MCPX (dual rate al 100%) vuol dire semplicemente che con le chiappe strette (riflesso di quando accendo il 450) non riesco a pilotare bene. Perchè in teoria è + semplice tenere un 450 che il piccolo indemoniato...

E' Flybarred? Ma non credo che la differenza tra i due sistemi sia sufficiente da metterti in crisi...

Ma dove sta il problema? Voli con l'mcpx, ci riesci? voli bene? Usa quello!!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:32   #4879 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Sono ancora in pausa di riposo ... e riflessione ... sono troppo attratto dal 400 o 450, ma a quanto pare sto microbo ha stregato anche gli utenti esperti ... credo che non ci sia una definizione più azzeccata di quella che fece mi pare firedragon ovvero che si tratti di un ottimo "simulatore reale" ...
certo spendere altri 100 euri per convertirlo BL fa rosicare ... come anche l'alto costo dei ricambi paragonabile agli eli di classe superiore.
Beh tanto la radio te la devi prendere no?

Prenditi una Spektrum.... così compri tutot inesieme.... DX6, 450 e MCPX... ihih

Poi tra 20 anni quando estingui il mutuo... sarai felice! SEMPLICE NO?
  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:35   #4880 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
E' Flybarred? Ma non credo che la differenza tra i due sistemi sia sufficiente da metterti in crisi...

Ma dove sta il problema? Voli con l'mcpx, ci riesci? voli bene? Usa quello!!
E' con flybar ma non credo sia quello... con MCPX non ci volo bene assolutamente. MA diciamo che se lo porto fuori e voglio fare andare in giro senza acro ne niente l'eli in terra NON ci finisce, in hovering lo tengo fermo e per tutto il tempo che voglio senza probelmi...

Ora la soluzione che proponi tu potrebbe essere un'alternativa MA non posso dargliela vinta al grande Blade.... ke kz è? Il padrone sono io e lui va dove dico io!! E ke kz!! ahahah

Il piccolo si è costituito sin da subito.. anzi devo dire che io non l'ho MAI trovaot difficile, sin dalal prima lipo (però usavo il dual rate al 75%...) ora lo uso al 100% ma se non esageri sugli stick lui è un tranquillone...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002