21 giugno 11, 07:58 | #4861 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La spinta necessaria a neutralizzare la coppia non cambia e la stabilisce il gyro. Come conseguenza i motori in parallelo teoricamente gireranno spigendo la metà di quanto farebbe uno solo. Ma la velocità di risposta, che è caratteristica di ogni singolo motore, si somma come pure la spinta massima raggiungibile. Tutto questo in teoria, in pratica le turbolenze ed il maggior momento d'inerzia causato dal raddoppio del peso in coda avranno le loro influenze. Video non ne ho visti, avevo visto un'immagine. I motori erano posti uno dietro l'altro distanziati in modo che i ruotini non potessero toccarsi. In questo modo i motori agiscono su bracci di leva sensibilmente diversi con la stessa energia e la cosa non è molto corretta. Quando torno a casa, magari una prova la faccio anch'io, ma ho intenzione di avvicinare i motori il più possibile, mettendoli in modo che i ruotini si trovino uno alla destra ed uno alla sinistra del trave di coda. Mi riferivo proprio a lui | |
21 giugno 11, 08:21 | #4862 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 giugno 11, 10:34 | #4863 (permalink) Top |
User |
Peccato.... Se solo Walkera la smettesse con le radio proprietarie... Magari si potrebbe convertirne uno.. ma poi ne varrebbe la pena? Però a pensarci, quanto sbattimento e soldi per trasformare il microbo?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 giugno 11, 12:28 | #4864 (permalink) Top |
User | Ah ecco! Me ne parlava infatti un mio amico giusto ieri sera... Solo che a me walkera non mi é mai piaciuta, e non credo che prenderò mai un loro modello.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
21 giugno 11, 12:29 | #4865 (permalink) Top |
User |
Mi ritrovo con un paio di pale da 3D in più, qualcuno vuole fare uno scambio con le pale da volo veloce?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
21 giugno 11, 12:44 | #4867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quel poco che mi rimane tento di utilizzarlo per svolazzare... ma gli imprevisti stanno sempre in agguato... ancora, dopo più di una settimana aspetto i motori di coda...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 giugno 11, 12:45 | #4869 (permalink) Top |
User | capisco benissimo, e potendo, farei lo stesso..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 giugno 11, 12:49 | #4870 (permalink) Top |
User | considerazioni..
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto pensare di trovare poco reattivo il T-rex 250... e di cercare nella radio il settaggio per velocizzare la risposta al ciclico...!!!! Tutta colpa (o merito?) del microbo!!!!
Bookmarks |
| |