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Vecchio 20 giugno 11, 12:26   #4831 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Mi aspettavo riuscisse a fare i looping cosi com'è di scatola... ma proprio non ne vuol sapere....

Ho come la sensazione di aver buttato i soldi... spero mi passi presto!!
Beh se vedi molti dei filmati che ci sono in rete le cose anche stock le fa.... il problema è che devi avere una sensibità sul ciclico mostruosa....

Beh dai allungare il trave di coda non è che sia una modifica così importatne.... con 3 euro di carbonio l'hai bella che fatta..

Leggi ad ogni modo il post di black appena sopra... lui perdeva sempre la coda e ora magicamente la riesce a tenere....
Secondo me fare certe cose con il piccolino è addirittura + difficile che con un eli grande perchè devi essere molto sensibile data la scarsa potenza etc. C'è di buono che quando le fai con lui con quelli gorssi sarà tutto molto + sempòice dato che ti perdonano di +....
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Vecchio 20 giugno 11, 12:48   #4832 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Poi ragazzi un altra cosa il motore senza albero di coda dove lo trovo!?
qui:
E-flite EFLH2410 BLADE mCX2 - motore senso antiorario | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore


fammi sapere, se va bene lo provo anch'io
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 16:54   #4833 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Mi aspettavo riuscisse a fare i looping cosi com'è di scatola... ma proprio non ne vuol sapere....

Ho come la sensazione di aver buttato i soldi... spero mi passi presto!!
Il looping quello vero, a cerchio perfetto, di scatola non me l'ha mai fatto, nel senso che in chiusura mette a durissima prova il motore principale che si sedeva in modo davvero poco dignitoso. Qualche volta, per lo stress partiva anche la coda in piroetta.
Se sporchi un po' la manovra aiutandolo con passo negativo in modo da non fargli perdere troppa quota, un looping sporco te lo fa.

Purtroppo, ci vuole molto motore per tenere la chiusura del cerchio. Con il motore brushless, fare un cerchio perfetto come con un aeroplano, sia di cabra che di picchia è facilissimo.

Allungare la coda ti aiuta soltanto ad allontanare il punto di innesco della totale perdita della coda, ma non può nulla per migliorare la tenuta del motore principale agli elevati carichi aerodinamici.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 16:58   #4834 (permalink)  Top
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Data di rilascio probabile delle pale KDBB il 30 giugno 2011. Prezzo 9.59$.

Qualcuno ha idea di chi potrebbe distribuirle in Italia o in Europa in prima battuta?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 17:03   #4835 (permalink)  Top
STENO
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Pure meno delle originali in EUro....

Lift ma queste pale saranno High performance o anche per il volo veloce?
Cioè sostituiscono secondo te le suppostate o le altre? O entrambe?
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Vecchio 20 giugno 11, 17:06   #4836 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il looping quello vero, a cerchio perfetto, di scatola non me l'ha mai fatto, nel senso che in chiusura mette a durissima prova il motore principale che si sedeva in modo davvero poco dignitoso. Qualche volta, per lo stress partiva anche la coda in piroetta.
Se sporchi un po' la manovra aiutandolo con passo negativo in modo da non fargli perdere troppa quota, un looping sporco te lo fa.

Purtroppo, ci vuole molto motore per tenere la chiusura del cerchio. Con il motore brushless, fare un cerchio perfetto come con un aeroplano, sia di cabra che di picchia è facilissimo.

Allungare la coda ti aiuta soltanto ad allontanare il punto di innesco della totale perdita della coda, ma non può nulla per migliorare la tenuta del motore principale agli elevati carichi aerodinamici.
Questa cosa l'ho notata anche io, in chiusura si rischia di spalmarlo per terra se non si ha abbastanza spazio, comunque sia domenica sono riuscito ad usarlo per bene e mi ha entusiasmato, nel volato normale non pensavo fosse così preciso, un vero piacere da portare in volo.
E la tenuta col vento è eccellente, sembra non sentirlo!
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Vecchio 20 giugno 11, 18:32   #4837 (permalink)  Top
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bene oggi ho ricevuto anche la programcard per il regolatore xp-7A ora non mi resta che iniziare la modfica..... MCP X Work in Progress


ops dimentcavo sono in fase di trasloco sigh sigh
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Vecchio 20 giugno 11, 21:43   #4838 (permalink)  Top
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Data di rilascio probabile delle pale KDBB il 30 giugno 2011. Prezzo 9.59$.

Qualcuno ha idea di chi potrebbe distribuirle in Italia o in Europa in prima battuta?
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 20 giugno 11, 22:44   #4839 (permalink)  Top
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Grazie macumbo.
In effetti quella pagina l'avevo già controllata, ma è proprio per questo che ho fatto la domanda. Alcuni distributori, compreso quello italiano, non sembrano avere nulla di KBDD. E' più semplice sapere da chi solitamente acquista paddles e palini di questa ditta chi li tiene normalmente.
Ad ogni modo non è così importante. Quando saranno sul mercato le troveremo
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Vecchio 20 giugno 11, 23:00   #4840 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Grazie macumbo.
In effetti quella pagina l'avevo già controllata, ma è proprio per questo che ho fatto la domanda. Alcuni distributori, compreso quello italiano, non sembrano avere nulla di KBDD. E' più semplice sapere da chi solitamente acquista paddles e palini di questa ditta chi li tiene normalmente.
Ad ogni modo non è così importante. Quando saranno sul mercato le troveremo
Infatti, mi sembrava strano che ti fosse sfuggita!

Fastlad ha tutta la serie Kbdd(palini e paddles)in stock! Bisognerà vedere se prenderà queste per l'mcpx!

Le vorrei provare anch'io, oltre alle blade stock, sul 4G6 e sull'M120D01!
Ho letto che rendono bene!
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