Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 11, 21:34   #471 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
ah..............dimenticavo costa solo 100 euro..................
Sei sicuro di non aver visto il prezzo del 4 canali?

Sono convinto che attualmente il t-rex 100 3g esista solo sulla carta e nella mente dei comuter grafici che hanno realizzato i rendering attualmente in circolazione.

Considerati i ritardi nella commercializzazione del 100S, è facilmente ipotizzabile che trascorrano mesi prima di poterlo acquistare.

Nel frattempo fai pratica con l'mCPx e tra qualche mese, sempre che le recensioni siano positive, potrai decidere se acquistarlo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:36   #472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
ah..............dimenticavo costa solo 100 euro..................
parli ,pero',di un 4 canali a 45° che entra in "concorrenza" con l'MSR
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:47   #473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
quello è il t rex 100 a passo fisso
nulla a che vedere con l'mcpx, che è a passo variabile

invece il diretto concorrente è il t rex 100 3g, che astutamente align ha provveduto a mostrare in prototipo per frenare la prevendita di e-flite
tuttavia il modello chissà quando sarà disponibile, fra mesi presumo
si....lo so che è a passo fisso....è il concorrente diretto del msr....ma mi sembra molto più curato..e poi che dire della radio..di certo non quella skifezza che ha msr ( va be ma a me che mi frega ho la dx6i) bò non lo so mi piacerebbe comprarlo...hai anche il simulator nella confezione e due batterie ma poi che faccio con msr o lo vendo...o non lo so...cmq se io fossi align farei di tutto per uscire prima di eflite....però i tempi di attesa non si conoscono,e uno nel dubbio visto anche nei crash degli eflite..sicuramente opta per mcp......chi vivrà vedrà.................
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:48   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
parli ,pero',di un 4 canali a 45° che entra in "concorrenza" con l'MSR
si.....esatto...........
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:56   #475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sei sicuro di non aver visto il prezzo del 4 canali?

Sono convinto che attualmente il t-rex 100 3g esista solo sulla carta e nella mente dei comuter grafici che hanno realizzato i rendering attualmente in circolazione.

Considerati i ritardi nella commercializzazione del 100S, è facilmente ipotizzabile che trascorrano mesi prima di poterlo acquistare.

Nel frattempo fai pratica con l'mCPx e tra qualche mese, sempre che le recensioni siano positive, potrai decidere se acquistarlo.
si.....sicuramente raga c'è da dire poi una altra cosa che con eflite i ricambi sono praticamente immediati per tutti i modelli....avevo un aereo della kyosho...mai più i ricambi? vai in tv su chi li ha visti con e flite mai avuto sti problemi.....farò come dici tu...tanto con la stessa radio...faccio andare tutto....però mi rimane sempre un pensierinio che mi frulla x t-rex che ho visto.........
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 21:56   #476 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
si....lo so che è a passo fisso....è il concorrente diretto del msr....ma mi sembra molto più curato..e poi che dire della radio..di certo non quella skifezza che ha msr ( va be ma a me che mi frega ho la dx6i) bò non lo so mi piacerebbe comprarlo...hai anche il simulator nella confezione e due batterie ma poi che faccio con msr o lo vendo...o non lo so...cmq se io fossi align farei di tutto per uscire prima di eflite....però i tempi di attesa non si conoscono,e uno nel dubbio visto anche nei crash degli eflite..sicuramente opta per mcp......chi vivrà vedrà.................
Scusa se mi permetto, ma tu solo perché sulla cappottina e sull'albero c'è scritto Align venderesti l'mSR per prenderlo?
Hai notizie di come vola? Perché sta cosa ancora non si è capita visto che nessun consumatore normale lo ha ancora provato.
Credo che l'aspetto più importante di un microelicottero sia come vola, quanto resiste ai crash e quanto costano e quanto siano reperibili i ricambi.
Poi che sulla cappottina ci sia scritto e-flite, align, nine eagles o walkera conta poco.

Almeno per coma la vedo io
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 22:11   #477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Scusa se mi permetto, ma tu solo perché sulla cappottina e sull'albero c'è scritto Align venderesti l'mSR per prenderlo?
Hai notizie di come vola? Perché sta cosa ancora non si è capita visto che nessun consumatore normale lo ha ancora provato.
Credo che l'aspetto più importante di un microelicottero sia come vola, quanto resiste ai crash e quanto costano e quanto siano reperibili i ricambi.
Poi che sulla cappottina ci sia scritto e-flite, align, nine eagles o walkera conta poco.

Almeno per coma la vedo io
hai ragione.......msr so come vola e come ho detto prima ricambi immediati, e crash praticamente quasi indistruttibile.....( ho diversi ricambi ma mai usati ad eccezione delle primissime code che si staccava il motore).....credo sia meglio aspettare,tanto l'mcp-x è già ordinato..e...marzo si avvicina
__________________
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 00:37   #478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, mi è sorto un dubbio ! ....io ho ordinato la versione rtf dal momento che non uso radio DX spektrum, ....ma il radiocomando che danno con l'elicottero è già impostato per il 3D?....devo lasciarlo così com'è o ci sono programmazioni da fare?....qualcuno ne è a conoscenza ?
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 00:44   #479 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, mi è sorto un dubbio ! ....io ho ordinato la versione rtf dal momento che non uso radio DX spektrum, ....ma il radiocomando che danno con l'elicottero è già impostato per il 3D?....devo lasciarlo così com'è o ci sono programmazioni da fare?....qualcuno ne è a conoscenza ?
Ce l'ha, ce l'ha
C'è un selettore con cui puoi scegliere se volare in normal oppure col gas sempre al massimo per il 3D
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 00:48   #480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ok....grazie per la risposta ... ora sono più sereno ;)
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002