Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 11, 01:44   #4751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Non ho idea nel caso specifico ma, mettendo un upgrade più " resistente' le forze in un crash " si spostano" ma , naturalmente non svaniscono ..voglio dire che magari con il piatto di alluminio si piega lo spindle o altro ..
Hai ragione, ma sostituire lo spindle costa 6€, la swash ne costa 13... Tu hai la swah in alluminio? hai notato differenze? chi l'ha montata nei crash cosa cambia?
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 08:19   #4752 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Non ho idea nel caso specifico ma, mettendo un upgrade più " resistente' le forze in un crash " si spostano" ma , naturalmente non svaniscono ..voglio dire che magari con il piatto di alluminio si piega lo spindle o altro ..
Non lo escludo. Io sono piega spindle professionista, ma bisogna considerare che ormai i crash li faccio quasi esclusivamente a testa in giù (speriamo che il detto sbagliando si impara sia valido anche per me).
Detto questo, meglio piegare uno spindle che dover cambiare o aggiustare il piatto.

Per evitare la rottura dell'uniball elevatore è sufficiente cambiare il pushrod montando uno di quelli per gli elevatori modellato a S o Z o qualche altra lettera a piacere, basta che non sia la I, in modo che si comporti da ammortizzatore nei crash.

Ma anche così il piatto in alluminio ha valide ragioni che ne giustificano la spesa.
E' estremamente preciso, non ha laschi sufficienti ad innescare traballamenti, è impossibile la separazione del mozzo dal piatto e sta dimostrando anche una notevole longevità. Per lo più mi riferisco al piatto Microheli.

Eduardo, ti vedo incuriosito, pensi forse di comprarlo?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 08:47   #4753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

Eduardo, ti vedo incuriosito, pensi forse di comprarlo?
sicuramente e' da subito che me ne sono incuriosito : i piccoli 6 ch li adoro ..incredibilmente sono ancora indeciso su quale Spektrum prendere
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 08:49   #4754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
@Lift mi ha risposto aoerc.cn dicendomi questo...

gli ho mandato un e-mail per il motore che avevi mezionato tu


AeoRC ADH50 (C05 New Improved Version) Outrunner Brushless Motor
The shaft in 1mm diameter because this can have stocked Walkera pinions used on it. 4#3B is 1mm dismater.
ADH50 (C05) is new improved version. It is lighter and smaller.
Shaft (Diameter): 1mm (Stock Pinion Can be Used)
Mounting Screws are included.
Thrust: 90g
KV: 11300


Aeorc.cn mi ha detto:



Hi,sir

Our AEO ADH50 motor now is called "C05M',you can buy on our website:C05M - Motor Aero Electronics Operations - AEO Tech

in un altra e-mail mi ha detto questo

Sorry,the shaft diameter is 1.5mm,not 1mm.And the thrust up to 80g

You can check the website link:C05M - Motor Aero Electronics Operations - AEO Tech are test data for reference


Mi domando tu non hai preso quello con l'albero da 1 mm? ADH 50
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:03   #4755 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
@Lift mi ha risposto aoerc.cn dicendomi questo...

gli ho mandato un e-mail per il motore che avevi mezionato tu


AeoRC ADH50 (C05 New Improved Version) Outrunner Brushless Motor
The shaft in 1mm diameter because this can have stocked Walkera pinions used on it. 4#3B is 1mm dismater.
ADH50 (C05) is new improved version. It is lighter and smaller.
Shaft (Diameter): 1mm (Stock Pinion Can be Used)
Mounting Screws are included.
Thrust: 90g
KV: 11300


Aeorc.cn mi ha detto:



Hi,sir

Our AEO ADH50 motor now is called "C05M',you can buy on our website:C05M - Motor Aero Electronics Operations - AEO Tech

in un altra e-mail mi ha detto questo

Sorry,the shaft diameter is 1.5mm,not 1mm.And the thrust up to 80g

You can check the website link:C05M - Motor Aero Electronics Operations - AEO Tech are test data for reference


Mi domando tu non hai preso quello con l'albero da 1 mm? ADH 50
Si, gli ho chiesto specificatamente quello citando per intero la descrizione copiata su chinesejade e spiegandogli avevo bisogno dell'asse da 1mm e che quel venditore non spedisce in Italia.
A questo punto, temo seriamente che stiano per arrivarmi tre C05M normali, cosa che mi farebbe arrabbiare non poco. Come li smaltirei tutti quei motorelli?
Non posso mica costruire un multicottero miniaturizzato


Ormai tocca aspettare dopo il 27 per verificarlo, perché la prossima settimana sono in ferie.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:07   #4756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

alora facciamo un po di pushing.... mandiamo tutti imail per aggiornare il catalogo con motore da 11300kv e albero da 1mm

subito mando anche io richiesta.

P.S. adesso ho provato il rodaggio con acqua distillata e detersivo per piatti.... 3 minuti e.... devo comprare un motore
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:09   #4757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, gli ho chiesto specificatamente quello citando per intero la descrizione copiata su chinesejade e spiegandogli avevo bisogno dell'asse da 1mm e che quel venditore non spedisce in Italia.
A questo punto, temo seriamente che stiano per arrivarmi tre C05M normali, cosa che mi farebbe arrabbiare non poco. Come li smaltirei tutti quei motorelli?
Non posso mica costruire un multicottero miniaturizzato


Ormai tocca aspettare dopo il 27 per verificarlo, perché la prossima settimana sono in ferie.
allora mi sa che sarà come dici tu che ti manda i C05M,anche perchè gli ho scritto nell'ultima e-mail inviata che ho un amico che ne ha presi 3 direttamente da voi,non mi ha più risposto meno che non li tornisci ma la vedo dura stringere il motorello in mezzo alle griffe del tornio
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:17   #4758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: bresso
Messaggi: 19
un a domanda a gli esperti: a cosa è dovuto l'ondeggiamento in volo quando si apre tutto il gas di botto? l' eli traballa tutto!!
__________________
sebart sukhoi 29s- PA ultimate- PA addiction X, e molti parkmaster consumati..
cbfourk7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:18   #4759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
mandato richiesta update

ho mandato
"hy! i need a motor and chinese jade don't ship to Italy. i want to ask when you will update your catalog with the AeoRC ADH50 (C05 New Improved Version) Outrunner Brushless Motor with 11300kv and very important shaft of 1mm. is for an eflite blade mcpx converted brushless and the pinion has a hole of 1mm, so we need your motor!!! please help us.



i put a link to see what we need and on your site is not present

------------------------------------------------------------------------------------------------

Brushless Motors & Esc



AeoRC ADH50 (C05 New Improved Version) Outrunner Brushless Motor
The shaft in 1mm diameter because this can have stocked Walkera pinions used on it. 4#3B is 1mm dismater.
ADH50 (C05) is new improved version. It is lighter and smaller.
Shaft (Diameter): 1mm (Stock Pinion Can be Used)
Mounting Screws are included.
Thrust: 90g
KV: 11300
Item No: HM-C05-BLMotor
SOLD OUT

-----------------------------------------------------------------



please update your site, some people need that motor. eflite mcpx was sell a lot and a lot of people will go brushless and your motor with 1mm shaft is the perfect solution.

i need to order one or two from you so please update!!!"

dobbiamo essere piu persone che mandano email. forse si stuffano e lo metono in catalog(sito)


loro email : aeotech@aeorc.cn
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 09:24   #4760 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ho mandato
"hy! i need a motor and chinese jade don't ship to Italy. i want to ask when you will update your catalog with the AeoRC ADH50 (C05 New Improved Version) Outrunner Brushless Motor with 11300kv and very important shaft of 1mm. is for an eflite blade mcpx converted brushless and the pinion has a hole of 1mm, so we need your motor!!! please help us.



i put a link to see what we need and on your site is not present

------------------------------------------------------------------------------------------------

Brushless Motors & Esc



AeoRC ADH50 (C05 New Improved Version) Outrunner Brushless Motor
The shaft in 1mm diameter because this can have stocked Walkera pinions used on it. 4#3B is 1mm dismater.
ADH50 (C05) is new improved version. It is lighter and smaller.
Shaft (Diameter): 1mm (Stock Pinion Can be Used)
Mounting Screws are included.
Thrust: 90g
KV: 11300
Item No: HM-C05-BLMotor
SOLD OUT

-----------------------------------------------------------------



please update your site, some people need that motor. eflite mcpx was sell a lot and a lot of people will go brushless and your motor with 1mm shaft is the perfect solution.

i need to order one or two from you so please update!!!"

dobbiamo essere piu persone che mandano email. forse si stuffano e lo metono in catalog(sito)


loro email : aeotech@aeorc.cn
Più tardi mando loro una email chiedendo cosa mi hanno spedito.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002