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Vecchio 16 giugno 11, 22:57   #4721 (permalink)  Top
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Anche voi siete sempre a trimmarlo durante il volo? Insomma lo trimmi in modo che stia fermo, fai il tuo volo e stranamente devi tornare a trimmarlo in senso opposto
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Vecchio 16 giugno 11, 23:20   #4722 (permalink)  Top
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Ho fatto la modifica per la trave di coda piu lunga utilizzando il tubo quadrato in carbonio con i supporti affinchè la coda non fletta piu.





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Vecchio 16 giugno 11, 23:28   #4723 (permalink)  Top
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Ho fatto la modifica per la trave di coda piu lunga utilizzando il tubo quadrato in carbonio con i supporti affinchè la coda non fletta piu.
Grande! Mi interessava vedere come hai fermato il supporto del motore di coda originale
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Vecchio 17 giugno 11, 00:16   #4724 (permalink)  Top
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LIFT me up!!!

Lift sto guardando sto video


bene e un msr. ma lui dice di steve high speed e steve low speed. questa mi e saltata . mai noi usiamo un steve low speed doppio??. alora se steve manda segnale per coda in lowspeed...come facciamo a avere un risponso del coda veloce?? ma se provo il setup di msr su coda di mcpx?? chi sa...non sembra male...

il trave di coda di mio msr e quasi mezzo di quello di mcpx....magari potrebbe funzionare stesso setup...

Ultima modifica di firedragon : 17 giugno 11 alle ore 00:20
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Vecchio 17 giugno 11, 01:17   #4725 (permalink)  Top
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Lift sto guardando sto video


bene e un msr. ma lui dice di steve high speed e steve low speed. questa mi e saltata . mai noi usiamo un steve low speed doppio??. alora se steve manda segnale per coda in lowspeed...come facciamo a avere un risponso del coda veloce?? ma se provo il setup di msr su coda di mcpx?? chi sa...non sembra male...

il trave di coda di mio msr e quasi mezzo di quello di mcpx....magari potrebbe funzionare stesso setup...
Devo guardarlo bene, ma due cose veloci:
l'mSR non ha un gyro head lock e i converter TheSteve odierni sono tutti High Speed.
Appena posso lo guardo meglio. Soprattutto devo capire che motori sono. Quello di coda mi sembra abbastanza più piccolo di quello che ho provato io.
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Vecchio 17 giugno 11, 01:21   #4726 (permalink)  Top
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Devo guardarlo bene, ma due cose veloci:
l'mSR non ha un gyro head lock e i converter TheSteve odierni sono tutti High Speed.
Appena posso lo guardo meglio. Soprattutto devo capire che motori sono. Quello di coda mi sembra abbastanza più piccolo di quello che ho provato io.
vedi che a un link per rc groups. se tiene coda a full thr a un trave meta per 26 grammi, deve tenerlo per un trave piu lungo per 45 grammi. guarda quando lo fa saltare subito da giu fino a sofito... la coda si sposta pochissimo. non non abbiamo bisogno di una coda per un walkera pesante ma per un eli leggero..penso
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Vecchio 17 giugno 11, 01:31   #4727 (permalink)  Top
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vedi che a un link per rc groups. se tiene coda a full thr a un trave meta per 26 grammi, deve tenerlo per un trave piu lungo per 45 grammi. guarda quando lo fa saltare subito da giu fino a sofito... la coda si sposta pochissimo. non non abbiamo bisogno di una coda per un walkera pesante ma per un eli leggero..penso
Penso anch'io ci voglia un motorello piccolo piccolo.
Ma rimango dell'idea che con l'mSR è tutto più facile. La gestione della coda e di tipo rate, quindi se si sposta, lì rimane e non torna indietro innescando le oscillazioni.
Inoltre ha un gain di sicuro molto basso.
Quando sull'mSR provai in coda il motorino del blade mcx2 non riuscii ad usarlo perché era troppo potente, non virava a sinistra, mentre le piroette orarie erano talmente frenetiche che avevo paura si smontasse in aria. Eppure, pur essendo così potente e veloce a variare i giri, non c'era alcuna traccia di sbacchettamento.
Con l'mCP X abbiamo un gyro headlock con un gain prestabilito, se il motore è potente ma lento a variare i giri, lo sbacchettamento è una legge, è inevitabile. Si potrebbe evitare agendo sul gain, ma non possiamo.
Quindi bisogna gioco forza trovare un motorino piccolo, con poca inerzia e molto reattivo. Per ora, oltre al turboace da 2,9 grammi, non sono riuscito a trovare nulla se non i walkera originali ed il turboace da 2,5 grammi.
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Vecchio 17 giugno 11, 10:06   #4728 (permalink)  Top
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Adh50

ho trovato questo shop americano che hai il motorello ADH50 ho letto che esistono di 2 verioni da 2900 kv e 3700 kv qual'è dei 2 ? non leggo 11300 giri,qui ci voglio 20$ per la spedizione in italy



invece in questo shop li ha entrambe :

AEO-RC ADH50 Micro 4.6g Brushless Motor w/ 3700kv
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

Ultima modifica di cbrseicento : 17 giugno 11 alle ore 10:10
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Vecchio 17 giugno 11, 13:34   #4729 (permalink)  Top
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lift. per metterle in parallelo..devo fare così?

Me lo avevi già detto….ma non me lo ricordo.
Mettiamo caso voglio caricare quattro batterie in parallelo:

saldo insieme i quattro fili rossi dei quattro connettori che vanno alle batterie insieme ad un unico filo rosso che va verso il caricabatterie. Stessa cosa faccio con i neri.

Ho capito bene?

Per caricarli a 1c ...mettiamo caso 4 batterie da 200 mah, imposto 0,8.

Ultima modifica di infinity : 17 giugno 11 alle ore 13:38
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Vecchio 17 giugno 11, 13:40   #4730 (permalink)  Top
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Grande! Mi interessava vedere come hai fermato il supporto del motore di coda originale
Nella pinna in carbonio ho fatto un buco del diametro del motore originale e entra un po' forzato,dietro ho incollato un collarino in plastica per tenerlo fermo.Se riesco metto delle altre foto piu dettagliate.Ho utilizzato anche della plastica dalle casse di acqua perchè è una plastica molto robusta e leggera
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