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Vecchio 15 giugno 11, 16:13   #4651 (permalink)  Top
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Raga mi è appena arrivata la bestiolina, stica**i quanto è reattiva! Mannaggia quando si da su di gas schizza in orbita!!
è vero ma quando ci prendi la mano è troppo divertente
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Vecchio 15 giugno 11, 16:19   #4652 (permalink)  Top
STENO
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Si, c'è solo la coda completa.
Mio parere personale, il CCW BMCX2 è lo stesso identico motore utilizzato nella coda originale dell'mCP X
Quindi non sapendo saldare io.... devo valutare se spendere 7 euro in + e evitarmi la seccatura di "SPIGNONARE" e saldare....

Certo che se faccio come Blek.. .eheh me ne prendo 2 al prezzo di 1 originale che non è male..

grz a tutti!!
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Vecchio 15 giugno 11, 16:23   #4653 (permalink)  Top
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Mio parere personale, il CCW BMCX2 è lo stesso identico motore utilizzato nella coda originale dell'mCP X
allora forse mi conviene prendere la coda completa a 13,50 euro
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Vecchio 15 giugno 11, 16:24   #4654 (permalink)  Top
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è vero ma quando ci prendi la mano è troppo divertente
ma occhio a non rilassarsi troppo, ho appena rotto un link in un atterraggio sul tavolino di cristallo !!!
__________________
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Vecchio 15 giugno 11, 16:34   #4655 (permalink)  Top
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Secondo voi la miscelazione DR/EXPO che propone il manuale va bene oppure bisogna modificare qualcosa?
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Vecchio 15 giugno 11, 16:37   #4656 (permalink)  Top
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Mi sento tra i pollici un modello più grossolano rispetto anche al 250 con flybar... è più o meno la sensazione che si ha guidando una macchina con motore diesel quando si è abituati a girare a benza... Non so se mi spiego
Anch'io uso un 250 il Gaui 200 flybarless. Non si discute che il Gaui in termini di velocità assoluta è molto superiore, ma, in rapporto alle dimensioni l'mCP X è un missile.
In assenza di vento, trovo che l'mCP X sia estremamente preciso nel rispondere ai comandi. Il vento invece lo muove un po', ma ci mancherebbe altro che una centralina flybarless da due soldi con servi lineari facesse un compito paragonabile ad una flybar o a un v-stabi con servi veloci. Eppure con vento a raffica bello sostenuto (ho qualche video sul tubo) mi sento più in confidenza con l'mCP X che con il Gaui.

Il paragone diesel vs benzina rende l'idea di come rende il motore brushed. Dovresti provarlo brushless per stabilire se il paragone è ancora valido. Il mio è bello arrabiato e ingordo d'aria "fresca" quando lo picchio a 45° con pitch al massimo
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Vecchio 15 giugno 11, 16:38   #4657 (permalink)  Top
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allora forse mi conviene prendere la coda completa a 13,50 euro
Dove la trovi a quel prezzo? (anche in MP)...

PS. Ma questo seocndo voi è una ciofeca?

Aluminum Tail Boom w/Horizontal Fin system - BLADE MCP | eBay UK

non capisco se è lungo come l'originale oppure no....
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Vecchio 15 giugno 11, 16:39   #4658 (permalink)  Top
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ma occhio a non rilassarsi troppo, ho appena rotto un link in un atterraggio sul tavolino di cristallo !!!
in casa il primo giorno ho fatto di peggio ho rotto un servo contro il mobile,non mi sembra un eli da far volare in casa,nella mia più che hovering non faccio il divertimento è quando lo fai volare fuori
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Vecchio 15 giugno 11, 16:40   #4659 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
allora forse mi conviene prendere la coda completa a 13,50 euro
Non direi. I travi di coda cavi si rompono facilmente e sono troopo corti per prevenire il tail blow out. Conviene sfilare i cavi, utilizzare un trave pieno (più lungo) e a quel punto, di volta in volta cambiare solo il motore a circa 8€.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 16:41   #4660 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dove la trovi a quel prezzo? (anche in MP)...

qui mi raccomando non portarmele via tutte

- HelyGo - Tail Boom Assembly w/Tail Motor/Rotor/Mount: mCP X
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