14 giugno 11, 21:34 | #4621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 giugno 11, 22:37 | #4622 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Direi che le 320 tra il quarto ed il quinto minuto faticano a sopperire alle richieste "spinte" dell'esc. Nei primi 3 minuti sembra proprio che il governor funzioni (funzionicchia, via..) ma oltre, sotto carico il motore si siede. Le nanotech mi sembrano più lineari come resa, ma tra carrello e lipo si risparmiano quasi tre grammi, quindi il test non è a pari condizioni. | |
15 giugno 11, 00:24 | #4623 (permalink) Top |
|
ho aggiornato il Phoenix ...è veritiero l'mcpx sul simulatore secondo voi? ...eventuali modifiche fatte,sul sim, per renderli piu' simili?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 giugno 11, 00:29 | #4625 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | non e verro. quando lo picchi non va giu subito e molto stabile anche se e tanto inclinato, e piu instabile a piruetato, la coda e piu instabile in realita
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
15 giugno 11, 01:12 | #4626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
mi cimento a modificare il telaio,devo solo trovare il tuo post con la modifica del telaio ed il cablaggio.... stasera ho smontato il pignone dal motore stock 8 denti domani lo porto in azienda e lo do ad un professionista vediamo se riesce oppure si rompe sembra ci sia poca tolleranza nel vederlo.... altra cosa i pignoni presi da kkpmo.com 9/10/11 denti con foro da 1.5 ma in realtà sono 1.54..non incastrano sul motore C05M ho misurato l'alberino con il calibro digitale mi da 1.48 quindi circa 5/6 decimi praticamente montandoli non si blocca ma scivolano,anche a te è così§?li hai fermati in qualche modo?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
15 giugno 11, 01:17 | #4627 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Li fermo con del buon frenafiletti blu, ma se non ti fidi puoi usare anche quello medio. Mai mollato un pignone col frenafiletti blu (anche sullo Scorpion del Gaui ho fatto così). | |
15 giugno 11, 01:56 | #4628 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tondino in carbonio pieno 3x1000 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 giugno 11, 01:58 | #4629 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
|
E' quattro giorni che è arrivato anche a me; fatte 26 lipo in tutto, due originali e due hyperion da 240. L'unica modifica fatta per adesso è il connettore microdeans. Devo dire innanzitutto che non assomiglia quasi per niente al simulatore Phoenix; la mia versione è quella nuova con le manine modificate (hanno la lettera B stampigliata sopra). Prime impressioni da neofita: in hovering è stabilissimo, quasi quasi mi ricorda il mio msr; se si fa andare invece è una scheggia ( e pensare che credevo più nervoso il mio Gaui 200); il motore ,a differenza di altri utenti, parte abbastanza lineare, senza scatti improvvisi, dando solamente un pò di gas, L'unica cosa è che in una caduta sull'erba il motore stranamente si era inchiodato, non ne voleva sapere di girare in qualsiasi direzione; fortunatamente mi è bastato solamente sfilare la corona principale e sforzarlo appena con un cacciavite e si è rimesso a girare allegramente. La coda mi sembra ferma abbastanza: dando affondi di passo da negativo a tutto positivo forse si sposta di 10 gradi o meno e ritorna nella sua posizione. Da evidenziare il calo delle prestazioni dopo il secondo minuto. Per adesso ci faccio 4 minuti di volo a batteria (volo molto tranquillo, niente flip, roll, tunnel, frullati, frappè, gelati...) e le ricarico con 140-150 mah. Secondo il mio modesto parere va fin troppo bene per le mie capacità; modello fortunato? |
15 giugno 11, 02:15 | #4630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non l'ho mai scritto ma io temevo proprio questo. Speravo di sbagliarmi però... Da un rivenditore nella mia città, mesi fa, vidi un motore brushless veramente minuscolo... prima o poi torno a vedere, se c'è ancora... ma temo di avere il ricordo delle dimensioni falsato dal tempo e dal fatto che all'epoca non smanettavo con modelli così piccoli... Inoltre ho avuto a che fare con quell'esc quando ho tentato la modifica brushless DD sul Parkzone con motore 7500KV, e per quanto si tenti pare che non memorizzi alcun settaggio... o se lo fa, non si notano cambiamenti... Io intanto mi sono svenato e ho ordinato ben 3 motori mcx2... non ho preso le pale (ne avrei bisogno, ho letteralmente spezzato una delle supposte ed ho dovuto limare l'altra, quelle lisce sono incollate con epossidica... un disastro) ma non sapevo decidermi fra i due set... attendo quelle aftermarket... Ma come hai fatto a bruciare la 3in1???
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |