13 giugno 11, 11:03 | #4561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | cosi sono mcpx Citazione:
1. trave di coda corto 2. troppo passo ciclico, il motore in flip con colettivo a 0 non riprendeva i giri in modo da avere riserva per fine flip. adesso uso 90% ma non lo uso al massimo...sento sempre i giri a mezzo flip 3. passo colettivo troppo. il colettivo deve essere impostato in modo che il motore se fai tutto coletttivo si sede poco e coda si sposta massimo 10gradi . poi in flip devi uscire con massimo di giri in modo che non ai bisogno a tirare troppo passso colettivo. pochi giri e tanto passo fa a vibrare e manda la centralina in crisi. 4. management del colettivo ...questo e da imparare. il motore deve sempre correre il piu possibile. non fare troppo passo a prima di inizio flip, subito che inizia il flip passo colettivo a 0, e a uscita un mezzo secondo passo quanto basta per hover cosi coda si abitua e prende giri, e dopo passo per fermarlo.... tutto qui da imparare. so che tutti i passi sono fatti in 1 secondo massimo 2 ma devono essere cosi...
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13 giugno 11, 11:06 | #4562 (permalink) Top | |
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13 giugno 11, 11:10 | #4563 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Io al momento con DX6 ho messo quelle riportate da manuale ma le devo sicuramente cambiare... al momenot però sono riuscito a usrlo solo 2 volte per cui non ho ancora fatto niente... s emi dici come l'hai messo tu potrebbe essere un buon punto di partenza... ovviamente da aggiustare poi a seconda del gusto personale... | |
13 giugno 11, 11:16 | #4565 (permalink) Top | |
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__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 giugno 11, 11:18 | #4566 (permalink) Top | |
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__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 giugno 11, 11:20 | #4567 (permalink) Top | |
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lipo hyperion 240 microdeans curva motore 90% travel elev80%-aile 80%-rudd150%-pitch 85%neg82%pos ma dipende come tira tuo, devi sapere a ascoltare il motore... e lavorare in modo che lui corre il piu possibile. se non corre centralina flybarless stabiliza peggio e coda fa che vuole... prova a sentire il suono del motore a minuto 1:02 e a 1:06 vedi come lo lascio che tiene i giri, non suono delle pale ma il suono del motore azz sono solo 4 secondi tra i tiiiiic-toooooooc mi sembra molto di piu quando volo
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 13 giugno 11 alle ore 11:24 | |
13 giugno 11, 12:27 | #4568 (permalink) Top |
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| le altre le ho prese io non è detto che tutte e 4 funzionino uguale,a me è capitato che su 4 solo 2 funzionassero davvero bene con le altre 2 come provo a girarlo mi parte la coda sia col motore nuovo che col motore vecchio,ieri mi sono caduti tutti e 2 in una pozzanghera fortunatamente non si sono fulminati |
13 giugno 11, 12:46 | #4570 (permalink) Top | |
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