13 giugno 11, 08:48 | #4551 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Tirare l'hold deve diventare un'istinto primordiale per chi pilota elicotteri RC. Agli inizi è successo anche a me di osservare un calo nelle prestazioni di coda dopo crash su erba in idle e stick a zero invece che hold tirato per tempo. Ho dovuto cambiare il motore e mi sono imposto di automatizzare l'azione, anche al simulatore. | ||
13 giugno 11, 10:15 | #4552 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e basta..... Questa è l'unic amodifica che devi fare... poi ovvimaente si apre un mondo a seocnde dei gusti personali ma già così vola bene. Poi s evuoi lipo maggiorate etc etc insomma le solite cose.... ma già solo con il tave di coda allungato hai un bell'eli tra le mani... | |
13 giugno 11, 10:19 | #4553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi penseremo al brushless... purtroppo devo attendere la tua "ottimizzazione"... io non ho nè tempo nè luoghi adatti a modificare a tentativi e provare. poi se vorrai vendermi uno dei tuoi 3 motori con asse 1mm lo acquisto volentieri pagandoti ovviamente pure le spese. P.S.: quel salvamotore di coda che hai postato tempo fa può servire?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 giugno 11, 10:25 | #4554 (permalink) Top |
Guest
|
Blek ieri mi sei venuto in mente... eheh Visto che ieri finalmente sono riuscito a provare il MCPX su un prato e con un attimo di tempo, ho fatto un paio di prove... In normal e no idle....e mi sono sentito un po' come Blek eheh... ok che la coda non sia perfetta ma possibile che a me se do passo in maniera grezza l'eli sale bene ma mi ruoti di 180 gradi e anche +? COda originale e tutto come da scatola però se non mi ricordo male l'unica altra votla che l'ho provato su erba non lo faceva.... o mi sbalgio? Insomma devo comprare un motorino di coda pur eio come Blek secondo voi? Fermo a 2 metri da terra in normal, tutto stick su... l'eli parte bene verso l'alto ma si gira di 180 e non 360 gradi... |
13 giugno 11, 10:30 | #4555 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando li avremo provati, se saranno ok, potresti provare ad ordinarne uno tramite email a aeorc, così sappiamo se è stato un favore una tantum, oppure se tutti quanti possono usufruire di questa possibilità | |
13 giugno 11, 10:32 | #4556 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri era PERFETTO! ERA! Per la prima volta ho avuto la splendida sensazione di poterlo girare e rigirare in sicurezza e dovermi preoccupare solo del controllo in hovering rovesciato... Poi l'incanto si è rotto.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 giugno 11, 10:35 | #4557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq... Ci proverò a suo tempo. Per il salvamotore dell'SR che mi dici? Conviene prenderlo?
13 giugno 11, 10:43 | #4558 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo almeno il trave di coda dovrei allungarlo.... ma è giusto pe rcapire ... se no ordino direttamente anche io un motore... | |
13 giugno 11, 10:54 | #4559 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: torino
|
Ragazzi ho ordinato le https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=17808 ma non sono gia' piu' in stock possibile? Siete stati voi ad esaurire le scorte ci posso scommettere! |
13 giugno 11, 11:00 | #4560 (permalink) Top |
Guest
|
Sono finite in mezza giornata tranquillo.... quando ho guardato io ce ne erano ancorapoi era tardi e ho pensato " va beh le ordino domani mattina". Ovviamente la mattina dopo erano già in back order... e quindi aspetto pur eio... E' stato Bleck che ce le ha fregate ne sono sicuro!! |
Bookmarks |
| |