13 giugno 11, 00:00 | #4541 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avremo tempo e modo di provare motori più potenti quando uscirà il telaio Rakonheli, perché con motori esageratamente potenti, secondo me è meglio avere una base di appoggio solida e rigida, sempre se potranno ospitare motori con cassa da 14mm. Io dico che le pale KBDD saranno notevoli. In prima battuta usciranno color bianco perla con adesivi iridescenti, come nella foto postata indietro. In seguito potranno seguire gli altri colori ed anche il GlowInTheDark. Poi penseranno anche ad un ruotino, ma per chi ha il brushless in coda forse non sarà compatibile. | |
13 giugno 11, 00:07 | #4542 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il trave è a posto, puoi provare ad infilarlo insieme a del filo interdentale appoggiato ad U nella parte terminale, in modo che ne foro entrino due spezzoni di filo adagiati ai fianchi del trave. Può darsi che lo spessore sia sufficiente a limitare la rotazione. | |
13 giugno 11, 00:16 | #4543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
13 giugno 11, 00:38 | #4544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
| Citazione:
invece il motore di hobbyking è fermo in dogana a milano dal 09/06/2011
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
13 giugno 11, 00:45 | #4545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 giugno 11, 01:12 | #4547 (permalink) Top |
User |
Lift... che ne pensi? Letto il mio post? Può essere il motorino nuovo andato a prima botta? Anche il main motor può essere malconcio? Che faccio? Ne ordino una cassa?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 giugno 11, 01:17 | #4548 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già che sei ancora in piedi anche tu ne approfitto per farti un'altra domanda: La curva gas per l'idle up (DX6i) il manuale consiglia di impostarla al 100% su tutti i punti, è corretto? cioè sono abituato a settarla a V e ho sempre sentito le persone sconsigliare assolutamente una curva piatta al 100% perchè si rischia di far girare troppo forte il rotore con poco passo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 giugno 11, 02:21 | #4549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
HOLD! se la centralina non stacca veloce il amperaggio cresce e bruci il motore o le spazzole...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
13 giugno 11, 08:35 | #4550 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pratica, in hovering non avverti sostanziali differenze e l'ultima cosa che rischi con l'mCP X è che il motore giri troppo. E' invece mia convinzione che una curva a V migliora la tenuta della coda. Infatti, se il motore principale sente poco o nulla le variazioni tra 80 e 100%, quello di coda le sente. Cioè, all'aumento del gas, corrisponde un aumento del segnale di alimentazione del motore posteriore. Questo aiuta il gyro a mantenere l'angolo durante i rapidi incrementi di pitch, come farebbe una precompensazione di coppia. Col motore brushless invece, in assenza di governor, è quasi obbligatorio l'utilizzo della curva a V, ma alla fine, anche col governor, almeno attualmente col pignone da 9T, che probabilmente è troppo grande. Penso che con l'8T ed il governor abilitato la curva piatta si comporterà come tale anche in volo. | |
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