Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 11, 10:47   #4511 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

fatto test su mio .massimo 4430 giri a testa e 12600 a coda in hover con un microtacho turnigy
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 10:54   #4512 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
fatto test su mio .massimo 4430 giri a testa e 12600 a coda in hover con un microtacho turnigy
Visti i bei risultati del tuo video ..e' solo per tuning che vuoi trasformarlo in brushless ..o ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 11:08   #4513 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

re

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Visti i bei risultati del tuo video ..e' solo per tuning che vuoi trasformarlo in brushless ..o ?
no... se faccio i conti quanto ho speso per motori msr.... meglio pago un po di piu ma non finiscono piu i motori. e con il mio non riesco chiudere i loop belli perche centralina va in prottezione. quello e un cavolo di video fatto in modo che mia ragazza non lo perde da video, anzi mi pareva molto piano. in realita quando mi diverto lo metto molto in crisi... ci vuole piu potenza per me...
adesso sto guardando come e in equlibrio perche voglio che pirueta bene. in sim faccio molto piroflip e volo piruetato anche se non mi esce ancora benissimo...e questo e un secondo simulatore(solo che non mi piace crasharlo ma se capita...questa e)

poi e primo elicottero dove a crash non perdi soldi. se meto soldi mi rimangono. a uno grosso a un piccolo sbaglio sono dolori. a questo rimani con tutto..
Vecchio 12 giugno 11, 11:29   #4514 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
io pensavo di prendere tutto il telaio dell walkera v100d03 e di mettere la 3in1 dell mcpx
Perchè l'elettronica della walkera non ti piace?
Vecchio 12 giugno 11, 11:39   #4515 (permalink)  Top
User

Citazione:

poi e primo elicottero dove a crash non perdi soldi. se meto soldi mi rimangono. a uno grosso a un piccolo sbaglio sono dolori. a questo rimani con tutto..
..nella tua esperienza , con mcpx, che cosa ti " cede" nei crash?
Vecchio 12 giugno 11, 11:42   #4516 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paradiso

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Sono riuscito a fare il biding ora il passo funziona
Potreste farmi un riassunto delle modifiche che avete effettuato a queto ely per migliorarlo senza andarmi a leggere tutti i post
Grazie
E' possibile che non ci sia nessuno che possa indicarmi quali sono le modifiche più importanti da effettuare su questo modello ?, senza stare a leggere 450 pagine
Vecchio 12 giugno 11, 11:44   #4517 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Perchè l'elettronica della walkera non ti piace?
...in effetti le centraline a 3 assi walkera sono buone ; viceversa motori brushed no , motori brushless affidabili ma poco perfomanti , Esc " a fortuna " : dipende come " escono" !
Vecchio 12 giugno 11, 11:58   #4518 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

re

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..nella tua esperienza , con mcpx, che cosa ti " cede" nei crash?
io ho rovinato sempre il pin della canopy che e avanti destra , e il piede delle slitte che e avanti destra, sempre. il pin e da 3 pezzi adesso ma tiene bene, il piede incollato, tutto ok. viva superattak plastica. solo una pala ho cambiato perche ho toccato un recinto di metallo e mi a fatto brutti segni. ho una borsa di ricambi, ma sembra che non mi servono cosi tanto... e piu resistente rispetto a quello che mi imaginavo

ah dimenticavo. ho cambiato 1 link da grip a piato perche si usano, o gli perdi. questi gli devi avere..

Ultima modifica di firedragon : 12 giugno 11 alle ore 12:05
Vecchio 12 giugno 11, 12:13   #4519 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Attualmente con pignone 9T si arriva tranquillamente a 4900 in hovering senza che poi si sieda in modo eccessivo sotto sforzo.
Penso che con l'8T ed il motore da 11300KV che ho ordinato si possa impostare a 4500/4600 giri in hovering con un'ottima tenuta dei giri sotto carichi elevati.

P.S.
ho provato ad allargare il foro del pignone originale a 1,5 mm con tutte le possibili accortezze, ma ne ho aperti due. Ci rinuncio, se osservo alla lente quello che rimane del pignone, lo spessore minimo alla base dei denti sembra stagnola per caramelle.
Ho in arrivo i motori con l'asse da 1 mm, con quelli risolvo. Potrei addirittura montare il pignone da 7 per provare pale più lunghe in carbonio, tipo accorciare quelle da 140mm walkera (o loro upgrades) oppure quelle per l'imminente classe 100 a 6 canali flybarless (le sigle walkera non mi entrano in testa e basta ).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 12:17   #4520 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
io ho rovinato sempre il pin della canopy che e avanti destra , e il piede delle slitte che e avanti destra, sempre. il pin e da 3 pezzi adesso ma tiene bene, il piede incollato, tutto ok. viva superattak plastica. solo una pala ho cambiato perche ho toccato un recinto di metallo e mi a fatto brutti segni. ho una borsa di ricambi, ma sembra che non mi servono cosi tanto... e piu resistente rispetto a quello che mi imaginavo

ah dimenticavo. ho cambiato 1 link da grip a piato perche si usano, o gli perdi. questi gli devi avere..
Io i pin anteriori della canopy li stecco preventivamente con il tondino in carbonio da 1mm, filo interdentale e Attak plastica.
In qualche foto che ho postato si vede bene. Funziona alla grande, mai più pin rotti, neanche posteriori, perché se reggono gli anteriori anche i posteriori sono supportati bene. Semmai è più facile ammaccare la canopy.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks