11 giugno 11, 21:44 | #4493 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | re non ai capito. non e mio.... e una da tubo ma mi e sebrato strano che usa la 3 in 1. io sono contento con mcpx come e ....forse non perfettamente ma vedro brushless se sara meglio , magari la coda un po se migliora e un pelo piu potenza... gia e divertente
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
11 giugno 11, 22:00 | #4494 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non ho dubbi che col brushless ti troverai bene. Anche col pignone da 9T non si siede mai abbastanza da pregiudicare una manovra (non so fare i tic toc, forse lì si siederebbe). Inoltre, anche senza il dual brushless si può ottenere una coda che, seppur sbacchettante, non ti molla mai piroettando. Ho usato con successo il motore di coda brushed del 4G3 con il ruotino del 120SR con i palini accorciati di 10/11mm. La coda non molla neanche con flip sul posto ripetuti all'infinito, neppure in volo acrobatico con telecamera attaccata (63 grammi al decollo). Oggi l'ho sostituito con un motore da 7mm di un coassiale cinese e lavora in modo identico, in pratica è lo stesso motore. Voglio dire che anche senza il brushless di coda si può ottenere affidabilità in manovra. Purtroppo questi motori, come pure quello grande del 120SR, non sono sufficentemente rapidi nei cambi di ritmo e per questo motivo l'eli tende a sbacchettare, mentre il motore originale la coda la inchioda, ma solo fino a quando non regge più il carico (cioè ti saluta piroettando). La speranza è che questi microbrushless abbiano, oltre alla potenza, anche la capacità di variare i giri in modo rapido per garantire una coda ferma in ogni occasione Ultima modifica di liftbag : 11 giugno 11 alle ore 22:06 | |
11 giugno 11, 23:02 | #4495 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | re
questo e mio
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11 giugno 11, 23:18 | #4496 (permalink) Top |
UserPlus | Grande! Bel video e bei pollici, come sempre Si vede e si sente bene come cala il motore nei flip in serie, pur gestendo il collettivo e dando modo al motore di respirare. Dovresti provare il mio Riguardo il tizio che ha messo in volo la 3 in 1 sull'HK450, ho letto una cosa interessantissima nel topic dell'howto. Alimenta la 3 in 1 partendo dal bec a 5,5V e riduce la tensione a 4,9 tramite diodi. Dice che la 3 in 1 non sembra soffrirne. E' una grande notizia, perché la cosa apre ufficialmente la strada del brushless a 2S |
11 giugno 11, 23:20 | #4497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | Citazione:
p.s. sento il bisogno di pulire motore principale con alchool, spero che va bene con quello denaturato... mio motore mi sembra che non va perfettamente continuo come velocita, eli si alza e scende ..... provo la pulizia degli freaks...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 11 giugno 11 alle ore 23:25 | |
11 giugno 11, 23:33 | #4498 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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12 giugno 11, 00:37 | #4499 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Bravo firedragon! questo tuo modello che modifiche ha rispetto al modello std? E che settaggi ?.,quelli consigliati da manuale o li ha modificati ? Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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