Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 12:36   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
inoltre mi pare di vedere manine in metallo sulle pale principali
e una struttura decisamente più pesante, anche a causa delle pale in carbonio
dunque sarà più soggetto a rotture

mi pare di vedere solo un'inutile tentativo di offrire un prodotto di concorrenza
ma uscito dal nulla, senza alcuna esperienza sul settore, difficilmente batterà e-flite
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:48   #442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non c'è neanche da discuterne sui due a prescindere
intanto e-flite ha esperienza con questi piccoli e con l'elettronica miniaturizzata
poi usa spektrum
inoltre se il flybarless di align sarà come il 3g, il risultato ... beh, lasciamo perdere
intanto ho fatto il preordine, resto fedele alla e-flite
Marcooo, spero che non ti dispiaccia se ti uso come cavia!! A parte gli scherzi, mi fido del tuo giudizio. Già una volta mi hai evitato di comprare un prodotto che sicuramente avrei messo subito da parte. Quando ti dovrebbe arrivare? Ti giuro che l’indomani, vengo sotto casa tua e lo vengo a vedere…troppa curiosità. Ma perché gli ely grandi non mi fanno questo effetto?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:54   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Personalmente mi astengo da qualsivoglia manifestazione di tifo per l'una o l'altra marca sed tuttavia sono molto contento che due case primarie si facciano reciprocamente concorrenza a tutto vantaggio dell'utenza finale, se poi aggiungiamo anche Walkera con il suo ultimo prodotto del settore micro 3D : Walkera M120D01 ARF: Flybarless Carbon Stack Frame CP, 3-Axis, Grey CNC Head, Shaft CP Tail, No Radio, No Charger, Now Shipping

l'affinamento dovrebbe ulteriormente evolversi.
Stiamo assistendo ad una rapidissima evoluzione nel settore.
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 13:10   #444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Marcooo, spero che non ti dispiaccia se ti uso come cavia!! A parte gli scherzi, mi fido del tuo giudizio. Già una volta mi hai evitato di comprare un prodotto che sicuramente avrei messo subito da parte. Quando ti dovrebbe arrivare? Ti giuro che l’indomani, vengo sotto casa tua e lo vengo a vedere…troppa curiosità. Ma perché gli ely grandi non mi fanno questo effetto?
figurati, con piacere
sono sicuro che il modellino sia azzeccato
poi abbiamo in buon Lift che ci delizierà con tutte le sue modifiche che lo renderanno ancora più performante
lasciamo stare align, già ci bastano i grandi
i piccoli lasciamoli a chi li fa da tanto tempo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 13:36   #445 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
figurati, con piacere
sono sicuro che il modellino sia azzeccato
poi abbiamo in buon Lift che ci delizierà con tutte le sue modifiche che lo renderanno ancora più performante
lasciamo stare align, già ci bastano i grandi
i piccoli lasciamoli a chi li fa da tanto tempo
Dai eventualmente ce li compriamo tutti e due
Align (come e-flite) non mi ha mai deluso...quindi difficilmente farà un cattivo prodotto.
Certo che se Align comincia a dotarlo, di tiranti uniballi in metallo, testa in metallo, pale in carbonio, non sarà più un prodotto da salotto. E poi chi la sente a mia madre se gli rompo qualche soprammobile! A parte gli scherzi una delle cose che più ho apprezzato nel msr è la resistenza al crash. Qualità fondamentale per un microely!

Ultima modifica di infinity : 25 febbraio 11 alle ore 13:40
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 13:46   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Quasi completamente d'accordo tranne che per il modello Blade SR che a suo tempo avevo acquistato con molto entusiasmo ma che di fatto mi ha molto deluso ed ora svolge la propria funzione come soprammobile!!!!!! Con quella schifezza di coda che si ritrova!!!!
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 13:57   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
sicuramente sarà un buon modello meccanicamente
le uniche perplessità sono sull'unità flybarless e sulla meccanica
non si possono mettere manine in metallo e pale in carbonio
al minimo tocco rompi tutto

uno dei punti forti dell'msr è la resistenza ai crash, lo puoi sbattere al muro, farlo cadere da 20 metri sul suolo e lui non si fa nulla
da quello che si vede strutturalmente l'align sembra pesante e meno resistente

inoltre, dai video si vede bene come la coda tenga nei flip, negli affondi di passo e nelle manovre viste, solo se si ha la mano pesante dicono che scappa un attimo
avete visto come tiene sneider e snake !!!

ora però è meglio continuare la discussione per l'mcpx

Ultima modifica di maRRRco : 25 febbraio 11 alle ore 14:01
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 16:51   #448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Personalmente mi astengo da qualsivoglia manifestazione di tifo per l'una o l'altra marca sed tuttavia sono molto contento che due case primarie si facciano reciprocamente concorrenza a tutto vantaggio dell'utenza finale, se poi aggiungiamo anche Walkera con il suo ultimo prodotto del settore micro 3D : [url=http://www.wowhobbies.com/walkeram120d01rtfflybarlesscarbonstackframecp3-axiswk2801proneckstrapcncheadshaftcptail-preordereta1-1.aspx]Walkera M120D01 ARF: Flybarless Carbon Stack Frame CP, 3-Axis, Grey CNC Head, Shaft CP Tail, No Radio, No Charger, Now Shipping[/.
questo Walkera che segnali e' di una generazione avanti :brushless , torque tube .centralina completamente regolabile , opportunità di lipo a 2S ecc, ecc. L'E - flite , invece, entra in concorrenza( tranne il brushless doppio) con il walkera V120 D03
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 19:43   #449 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
questo Walkera che segnali e' di una generazione avanti :brushless , torque tube .centralina completamente regolabile , opportunità di lipo a 2S ecc, ecc. L'E - flite , invece, entra in concorrenza( tranne il brushless doppio) con il walkera V120 D03
.... e cosa non trascurabile frame in fibra di carbonio!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 19:59   #450 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
.... e cosa non trascurabile frame in fibra di carbonio!
Sarà che non ho mai avuto in mano uno degli ultimi tecnologici Walkera, ma non riesco minimamente a paragonare un 120 Walkera all'mCP.

L'mCP X ha un target di utilizzo chiaro e cristallino: volo acrobatico indoor senza tema di romperlo al primo urto e senza troppi timori di farsi male.

Quindi chiedo, i vari 120 Walkera, possono rientrare nella stessa categoria? Sono altrettanto robusti e senza modifiche, hanno le prestazioni viste finora in video col l'mCP?
E se no, qual'è il loro reale target di utilizzo? Piccoli per l'esterno, magari in palestra, non saprei, illuminatemi vi prego
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002