09 giugno 11, 18:15 | #4441 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la questione pignone già acquistato mettiamola così: per i primi tempi lo provi col pignone da 9T, poi se senti la necessità di stare con i giri un po' più bassini per avvantaggiare la coppia, ci dai di tornio fino a 1mm e ci monti il pignone del motorello E-flite che avrai smontato col tuo fantastico estrattore | |
09 giugno 11, 18:31 | #4442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
09 giugno 11, 19:52 | #4443 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | re
io ho comprato anche un pignone da 8T che a foro da 1,2 e provo a portarlo a 1.5. se riesco sara suficiente. non voglio un motore che consuma troppo ma uno che va constante...di resto mi ocupo io
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
10 giugno 11, 00:07 | #4448 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece ho seri dubbi su fatto che la 3 in 1 possa gestire dei servi non lineari nello stesso modo. Chi comanda i servi non è la radio, ma la 3 in 1 che intrepreta i comandi della radio e fa si che questi comandi vengano eseguiti al meglio, senza oscillazioni o ritardi. Stesso discorso sulla correzione degli eventi esterni. Ma per la poca esperienza che ho nei sistemi flybarless, so che è necessario che la centralina di controllo "apprenda" la risposta del sistema elettromeccanico costituito da testa, piatto e servi. La 3 in 1 dell'mCP X non è programmabile e non può apprendere che ciò che sta comandando non è un servo dalla risposta lineare, e neanche si può agire sul gain del ciclico per correggere eventuali oscillazioni o risposte poco efficaci dovute per esempio ad una velocità di risposta dei servi molto diversa da quella per cui è programmata. Forse, nonostante tutto potrebbero anche funzionare, ma vale la pena? Il peso dei servi lineari è davvero esiguo, la loro velocità e sorprendentemente buona (osserva come rispondono alle oscillazioni dello stick del ciclico lasciato di colpo) e sono anche affidabili nel tempo, a patto di fare una periodica manutenzione di pulizia interna. I miei due elicotteri hanno centinaina e centinaia di voli alle spalle e fortunatamente i servi sono sempre gli stessi. Comunque se li provi tienici informati. Io sono curioso | |
10 giugno 11, 08:41 | #4449 (permalink) Top |
UserPlus | Pale KDBB
La prima immagine delle pale KDBB di imminente rilascio sul mercato. Chi le ha provate dice che il volo è molto preciso e che non si rompono neanche provandoci. Bianche mi piacciono Da notare il profilo rastremato, il bordo d'attacco avanzato e la radice che consente di ruotare di 90° avanti e indietro. |
10 giugno 11, 11:48 | #4450 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
|
per @Lift una cosa non m iè chiara riguardo la modifica del motore brusheless di coda ossia questo: Feather Weight C-Carbon Stand/Holder + CNC Metal Bracket: For 2.5g & 2.9g BL Motor, Red Bracket, For V100D01, 4#3/A/B, CB100, Novus FP essendo che il trave non è tondo da 2 mm come il nostro,come fai a bloccarlo?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
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