Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 11, 09:54   #4421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
ieri mi è arrivato l'esc xp 7A da micronradiocontrol....

mancano ancora i pignoni che non capisco perchè ancora non sono arrivati

il convertitore di c.kado e il convertitore TheSteve,manca la program card

ed i lmotorello da hobbyking,pensavo di stravolgere il moscerino per fine settimana,ma mi sa che la storia sarà bella lunga,il brutto di ordinare in shop differenti,purtroppo tutto nello stesso shop non si trova
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 09:58   #4422 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
CHe palle.....

SOno un cretino.... ieri volevo comprare un po' di nanotech fresche fresche.. poi ero un po' di corsa e ho pensato "va beh lo facccio domani mattina"...
Ovviamente oggi sono in Back Order....
Va beh faccio l'ordine e aspetto pazienza...

Una domanda, ma questo:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.

Non va bene per le lipette MCPX vero? è quello per le lipette tipo MSR?
  Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:15   #4423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
mi autoquoto ho appena ricevuto i pignoni

ieri mi è arrivato l'esc xp 7A da micronradiocontrol....

il convertitore di c.kado e il convertitore TheSteve,manca la program card

ed i lmotorello da hobbyking,pensavo di stravolgere il moscerino per fine settimana,ma mi sa che la storia sarà bella lunga,il brutto di ordinare in shop differenti,purtroppo tutto nello stesso shop non si trova
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:18   #4424 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
che tristezza...
Mi ha risposto il produttore:
Citazione:
Hi Paolo,

Thanks for your mail to us

Could you please tell me how many you want?

Regards
Hu
Che faccio?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:19   #4425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
[QUOTE=cbrseicento;2628383]mi autoquoto ho appena ricevuto i pignoni

ieri mi è arrivato l'esc xp 7A da micronradiocontrol....

aggiornamento manca il convertitore di c.kado, il convertitore TheSteve e la program card


strano hobbyking di solito è veloce invece a questo giro non lo è,ho fatto la spedizione

EMS Express to Italy
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:20   #4426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
SOno un cretino.... ieri volevo comprare un po' di nanotech fresche fresche.. poi ero un po' di corsa e ho pensato "va beh lo facccio domani mattina"...
Ovviamente oggi sono in Back Order....
Va beh faccio l'ordine e aspetto pazienza...
Allora ho fatto appena in tempo ieri a prenderne 4.
Sono molto curioso di vedere come vanno, ma ci vorranno almeno 20 giorni..


Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Una domanda, ma questo:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.

Non va bene per le lipette MCPX vero? è quello per le lipette tipo MSR?
confermo... è per le microlipo. Lo acquistai tempo fa...
Ma può sempre tornare utile se hai i cavetti adattatori...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:29   #4427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, forse è un po OT, ma guardando questo video ( YouTube - ‪Parallel Charging 6 LiPo Batteries Using iCharger 206B‬‏ ) ho notato che è molto comodo il sistema....ma non riesco a trovare quei cavetti...qualcuno di voi saprebbe indicarmi dei siti o dei link?.....ho provato a cercare da hobbyking, ma non sono riuscito a trovare quelli che mi servono , e cioè il malloppo dei deans rossi per caricare le mie 6S e il malloppo dei connettori bianchi di bilanciamento sempre per le 6S ....e possibilmente anche il malloppo per caricare insieme le batterie 1S originali MCPX....grazie.
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 11:14   #4428 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sconto Sulle Nanotech

Ragazzi ho comprato 5 nanotech per il bladino (sono in Back order) MA mi hanno dato un buddy price...
Ve lo metto qui in caso a qualcuno interessi... con questo le pagate solo $1.95 !!! Direi che anche se sono in back order a quel prezzo tanto vale approfittare....

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx)

Ovviamente dovete loggarvi e poi usare il ink....
  Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 11:49   #4429 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi ho comprato 5 nanotech per il bladino (sono in Back order) MA mi hanno dato un buddy price...
Ve lo metto qui in caso a qualcuno interessi... con questo le pagate solo $1.95 !!! Direi che anche se sono in back order a quel prezzo tanto vale approfittare....

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx)

Ovviamente dovete loggarvi e poi usare il ink....
non so cosa sia il buddy price! ma possiamo fruirne tutti?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 12:18   #4430 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ma che fantastica trasformazione, amo il TDR e provo sincera invidia.

Il blade stop però lo faccio anch'io. Con il motore brushless è possibile impostare l'hold al 5% in modo da bloccare il motore principale, ma lasciare inserito quello di coda e la stabilizzazione. La coda non ha energia sufficiente per tenere, ma le piroette non sono frenetiche
A questo proposito, su helifreak hanno inserito l'unidirezionale sulla ghiera per avere le pale che si fermano lentamente dopo l'atterraggio. Con le due tecniche assieme forse sarebbe possibile un'autorotazione, anche se un po' piroettante

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002