08 giugno 11, 18:42 | #4391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a pulire il servo e vedi di rimontare bene la coroncina, in oltre controlla che non slitti sul suo perno ed in caso fissala con un pizzico di ciano. | |
08 giugno 11, 18:45 | #4392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2011
| Citazione:
Senti, non so se ti ricordi, ma io ho avuto un problema alla 3 in 1 ho dovuto sostituite un FET, chi materialmente mi ha effettuato l'operazione ha utilizzato per saldare il componente una stazione saldante, credo professionale che aveva la possibilità di sparare aria calda regolando la temperatura, credo sia l'unico metodo per saldare componenti smd viste le dimensioni. | |
08 giugno 11, 18:50 | #4394 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Però se bleck l'ha ordinato lì, può darsi che abbiano cambiato politica. Oppure, più probabile, bleckmacigno ancora non si è accorto che lo hanno rimborsato. Citazione:
Se anche con la meccanica a posto e pulita non va allora è saltata l'elettronica. | ||
08 giugno 11, 18:52 | #4395 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Proverò a cercare un laboratorio attrezzato... | |
08 giugno 11, 18:54 | #4396 (permalink) Top |
| Ho già avuto anch'io problemi ai servo la parte meccanica è particolamente delicata il mio si era incanto a fondo corsa (non so come ci sia andato) e anche se il motorino cercava di riportalo in posizone non c'erano versi. In definitiva ho dovuto cambiare il servo, serebbe bastata la parte meccanica perche l'elettronica era funzionante ma vista la minina differenza di prezzo ho ordinato il servo intero almeno ho una parte elettronica di ricambio.
|
08 giugno 11, 19:03 | #4397 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti chiedono cifre spropositate nel laboratorio e se ti va, puoi inviarmi il tutto e a costo zero (solo la spedione) il lavoro si dissaldare e saldare il nuovo componente l'ho faccio fare da questo mio collega. (fidati e bravo e competente!) | |
08 giugno 11, 19:19 | #4398 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potrei inserirti un paio di lipette E-flite o Hyperion 240 a tua scelta per il disturbo | |
08 giugno 11, 19:45 | #4399 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, sto cercando un mcpx BNF usato da comprare o scambiare con una meccanica nuova di un cx250se (più qualche soldo ovviamente), ho anche scritto un post qui: http://www.baronerosso.it/forum/comp...ade-mcp-x.html Se qualcuno è interessato mi contatti in privato (scusate la rima ) Saluti!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 giugno 11, 21:05 | #4400 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la spedizione io ultimente ho spedito alcune cosette ad un amico utilizzando la raccomandata con ricevuta avendo la tracciabilità, una discreta velocità di spedizione e spendendo in tutto solo 5 euro, tienila in considerazione. Ti invio in M.P. l'indirizzo. | |
Bookmarks |
| |