07 giugno 11, 21:21 | #4361 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Approfitto per precisare che i rod in carbonio sono da 0,8mm e che il supporto di tipo B è un po' una ciofeca, nel senso che forzando il trave si muove anche quella specie di traliccio ancorato alla boccola bloccapattini posteriore. Quella soluzione non fissa per niente il trave, mentre quella in vendita lo blocca benissimo. | |
07 giugno 11, 22:55 | #4363 (permalink) Top |
UserPlus | Se riguardi il post dove ne parlo nella prima riga c'è il link. Costa un po' di più rispetto a quanto si vede normalmente perché c'è un carichino portatile di emergenza. Se non ti interessa, probabilmente se cerchi gli altri articoli del venditore ci dovrebbe essere l'articolo senza il carichino a meno di 40$. Il venditore si è dimostrato molto serio e premuroso per via di un ritardo dovuto a mainboard difettose per cui mi ha subito chiesto se volevo essere rimborsato. |
07 giugno 11, 23:05 | #4364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo bulloneria sempre più mini, avevo appena finito di dotarmi di M2 e M1.4 ed ora pure M1 ... quasi quasi aspetto che ti butti sul gaui full time e ti seguo lì ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
07 giugno 11, 23:11 | #4365 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Alla fine non cell'ho fatta ad aspettare e ho preso 2 Nanotech da 300mah....le ho bramate troppo per resistere alla tentazione!! Comunque visto che mi trovavo ho preso pure questa piccola ed economica cam che stavo adocchiando da un pezzo per le riprese aeree. Spero non sia una ciofeca! Ho appena letto la bella recensione sui supporti di coda RH...che te possino!!! Adesso mi toccherà prendere pure quelli... |
07 giugno 11, 23:13 | #4366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 giugno 11, 23:16 | #4367 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi i servi non sono simmetrici ed uno è avanzato rispetto all'altro, il che comporterebbe di fare due rod di lunghezza diversa. Io non so se l'hanno indovinata, ma non ci vedo punti deboli nel loro progetto, o meglio, un crash serio con tutta probabilità farebbe danni solo alla forcella o agli altri componenti, salvando telaio e servi. La forcella, nel mio telaio scavato per l'outrunner, assolve anche alla funzione di stabilizzare la base di appoggio del motore che, senza i tiranti in plastica verticali, è soggetta a flessioni in rollio, probabilmente non una cosa molto buona per la ghiera. Ma bando alle ciance che mi fai scrivere troppo, cosa aspetti a prendertelo? Così ci studi sopra dal vivo invece di scatenare la creatività su supposizioni ed immagini | |
07 giugno 11, 23:25 | #4368 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
07 giugno 11, 23:30 | #4369 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' che per ora preferisco volare col microbo e poi col Gaui si vola solo al campo volo. | |
08 giugno 11, 00:25 | #4370 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011
| informazioni rakonheli
Saluti a tutti!! Volevo una semplice informazione ho effettuato un ordine a dalla rakonheli il 22.05.2011 ed ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, mi devo iniziare a preoccupare o sono le i loro tempi normali di consegna ad essere così lunghi. Dal sito non risco nemmeno a visionare uno storico degli ordini ma il pagamento con paypal risulta fatto. |
Bookmarks |
| |