Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 11, 14:09   #4241 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
perchè non metti un po di nasto adesivo? senza però avvolgere tutto il motore ma solo due strisce oppste tra loro...o forse anche una, solo per dare piu spessore
Ci si vola, ma sono troppo pesanti. Stressano meccanica e coda e limitano molte manovre a causa del peso eccessivo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 14:28   #4242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ci si vola, ma sono troppo pesanti. Stressano meccanica e coda e limitano molte manovre a causa del peso eccessivo.
grazie liftbag....due giorni fa ti ho mandato anche un mp, se puoi dagli un'occhiata per favore
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 14:39   #4243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
perchè non metti un po di nasto adesivo? senza però avvolgere tutto il motore ma solo due strisce oppste tra loro...o forse anche una, solo per dare piu spessore
dici spessorare internamente? dovrei sfilare completamente il motore ma i cavi non me lo permettono. dovrei staccare tutta la coda e non vorrei farlo se proprio non è strettamente necessario. senza sfilare il motore, l'unica è spostarlo, colla, e riposizionarlo sperando che funzioni. oppure colla esternamente ma è un lavoro da agricoli
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 14:59   #4244 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
grazie liftbag....due giorni fa ti ho mandato anche un mp, se puoi dagli un'occhiata per favore
oops, era passato in cavalleria
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 15:04   #4245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
oops, era passato in cavalleria
fa niente, grazie per la risposta appena possibile metto in pratica i tuoi suggerimenti
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 15:08   #4246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da Tino_82 Visualizza messaggio
dici spessorare internamente? dovrei sfilare completamente il motore ma i cavi non me lo permettono. dovrei staccare tutta la coda e non vorrei farlo se proprio non è strettamente necessario. senza sfilare il motore, l'unica è spostarlo, colla, e riposizionarlo sperando che funzioni. oppure colla esternamente ma è un lavoro da agricoli
mmmh capisco....secondo me allora la soluzione migliore è quella di mettere una goccia di colla tra il motore e il supporto (non internamente ma sul bordo) così in caso di necessità (facendo i dovuti scongiuri) puoi rimuoverla facilmente...credo esca un lavoro pulito no?
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 16:00   #4247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
mmmh capisco....secondo me allora la soluzione migliore è quella di mettere una goccia di colla tra il motore e il supporto (non internamente ma sul bordo) così in caso di necessità (facendo i dovuti scongiuri) puoi rimuoverla facilmente...credo esca un lavoro pulito no?
mi sembra più pulito mettere la colla internamente. non voglio imbrattare di ciano parti in vista. è così..... nuovo il mio piccino non trema nemmeno più
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 16:22   #4248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da Tino_82 Visualizza messaggio
mi sembra più pulito mettere la colla internamente. non voglio imbrattare di ciano parti in vista. è così..... nuovo il mio piccino non trema nemmeno più
si questa è la soluzione piu pulita, la mia era solo per facilitare il compito in caso di problemi....mettila all'interno e, come si dice dalle mie parti, facciamo corna eh eh eh
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 17:08   #4249 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
si questa è la soluzione piu pulita, la mia era solo per facilitare il compito in caso di problemi....mettila all'interno e, come si dice dalle mie parti, facciamo corna eh eh eh
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 17:09   #4250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
YouTube - ‪CRAZY HELICOPTER PILOT!‬‏
non centra un piffero lo so... però questo è fuori
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002