Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 11, 15:30   #4201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, volevo prendere un pò di ricambi....anche se fino ad ora con tutti i crash che ho fatto fare al povero moscerino ho sostituito solo i link che vanno dal piatto alle manine perchè li perdevo....quindi volevo chiedere a voi cosa si è rotto e cosa avete preso dopo brutti crash?....e soprattutto dove conviene di più?....se mi rispondete "vatti a leggere quello che è stato già detto" avete ragione ...ma se c'è qualche anima buona che mi fa risparmiare tempo Dio lo benedica, perchè ho provato a scrivere ricambi sul tasto cerca inerente alla discussione , ma sono riuscito a trovare solo upgrade....a me non interessano....mi piace così com'è il moscerino
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 15:38   #4202 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, volevo prendere un pò di ricambi....anche se fino ad ora con tutti i crash che ho fatto fare al povero moscerino ho sostituito solo i link che vanno dal piatto alle manine perchè li perdevo....quindi volevo chiedere a voi cosa si è rotto e cosa avete preso dopo brutti crash?....e soprattutto dove conviene di più?....se mi rispondete "vatti a leggere quello che è stato già detto" avete ragione ...ma se c'è qualche anima buona che mi fa risparmiare tempo Dio lo benedica, perchè ho provato a scrivere ricambi sul tasto cerca inerente alla discussione , ma sono riuscito a trovare solo upgrade....a me non interessano....mi piace così com'è il moscerino
Da quel che ne so io non ci sono pezzi che si rompono di sicuro.
al limite lo spindle (per quello che costa) perchè alla lunga e crashi e crashi un po' si piega e può creare vibrazioni.
Diciamo che altre cose particolari non si rompono non ce ne sono a parte forse l'uniball a cui attacchi il servo posteriore.

TI dico cmqe la mia epserienza: ho fatto un crash e mi è saltata via la main gear (poi ritrovata ma non è detto che tu la ritrovi se sei su un prato) e mi sono perso il cuscinetto inferiore dell'albero che è tenuto dentro dalal main gear.
Visto ilcosto irrisorio di questi 2 ricambi e il fatto che cmqe le spese di spedizione incidono io mi sono preso :
Spindle
Albero principale
Cuscinetti albero
main gear
Set viti (che non si sa mai se me ne cade una per tera e non la trovo +)...

Per i siti boh io gli ho presi da RC Modelmania hanno tutto... se ti serve invece solo lo spindle... allora vai su ckado che anche se lo paghi di + almeno ti eviti le spese di spedizione...
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 16:30   #4203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
io credo che saranno i pochi a voler fare 3D con il moscerino,secondo me fare un buon volo acrobatico questo si,nel senso se tiene a fare dei loop sia di cabra/picchia che di alettoni,fare rovescio che nel recupero non perda la coda,o chesso cambi di passo repentini senza che la coda se ne vada per conto suo a me starebbe bene...
a me starebbe BENISSIMO!
Al diavolo il 3D... (a parte che non so nemmeno da dove si comincia)
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 17:47   #4204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Novità...PER VOI MALATI DI 3D ..

SOLO MAXX 3D

Nine Eagles Solo Maxx 3D - RC Groups

ciao
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 17:50   #4205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Da quel che ne so io non ci sono pezzi che si rompono di sicuro.
al limite lo spindle (per quello che costa) perchè alla lunga e crashi e crashi un po' si piega e può creare vibrazioni.
Diciamo che altre cose particolari non si rompono non ce ne sono a parte forse l'uniball a cui attacchi il servo posteriore.

TI dico cmqe la mia epserienza: ho fatto un crash e mi è saltata via la main gear (poi ritrovata ma non è detto che tu la ritrovi se sei su un prato) e mi sono perso il cuscinetto inferiore dell'albero che è tenuto dentro dalal main gear.
Visto ilcosto irrisorio di questi 2 ricambi e il fatto che cmqe le spese di spedizione incidono io mi sono preso :
Spindle
Albero principale
Cuscinetti albero
main gear
Set viti (che non si sa mai se me ne cade una per tera e non la trovo +)...

Per i siti boh io gli ho presi da RC Modelmania hanno tutto... se ti serve invece solo lo spindle... allora vai su ckado che anche se lo paghi di + almeno ti eviti le spese di spedizione...
Ok !....grazie mille ....magari alla tua lista io ci aggiungo anche una coppia o due di pale
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 17:58   #4206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
mi sto pentendo di averne preso un'altro. credevo che il primo tremasse perchè l'ho tuonato di brutto al primo decollo!! no. anche da nuovi tremano sti maledetti. magari non tutti ma molti si da quello che ho letto in giro. ok liftbag, tu dici che sta nel pilota bilanciare e eliminare giochi, però io ho preso un bnf non un
begbnf!!!
caspita che nervoso.
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 18:33   #4207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
comunque mi sa di aver risolto gran parte del problema infilando i gommini della canopy negli uniball delle manine prima di agganciare i 2 link, e una volta agganciati ho messo in battuta i gommini coi link così stanno più fermi. La stessa cosa con gli uni dello swash solamente sui due servi anteriori e solo metà gommino quindi con un gommino tagliato a metà ho fatto tutti e due i servi che ora hanno un po di gioco in meno. sembrerebbe molto meglio. ora provo un'altra lipo
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 19:04   #4208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
vi leggo spesso, ma non ho ancora capito una cosa: 'sto elicotterino vola bene come esce di scatola o bisogna per forza farci qualche mod?
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 19:09   #4209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
vola vola, ma servono dei discreti pollici !
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 19:11   #4210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baloo
 
Data registr.: 23-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
vi leggo spesso, ma non ho ancora capito una cosa: 'sto elicotterino vola bene come esce di scatola o bisogna per forza farci qualche mod?
Ma io ci volo bene (ho solo sostituito la testa xche era uno dei primi) , certo che con delle modifiche vola senzaltro meglio. Io ho allungato il trave di coda come da suggerimento lift. Poi le manine rakon. poi.. insomma l'appetito vien mangiando. Cmq ci volavo anche tutto stock. Ogni tanto traballava un po da nuovo. Ma se leggi qualche post indietro , capisci che poi il traballamento pian pianino sparisce. (quasi sempre)
Ah dimenticav: io non faccio 3d (per il momento) solo volato normale.(devo ancora vincere un po la paura) Forse per questo non riscontro troppi problemi
ciao luca
baloo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002