Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 11, 22:45   #4141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da raffo.0 Visualizza messaggio
Come ho detto sono stato assistito da un amico molto più esperto di me che dopo pochi minuti di ricerca in internet mi ha comunicato un codice commerciale del FET x1gv 3g, resta il fatto che l'ho sostituito e funziona alla grande. Se vi serve il codice commerciale fatemi sapere. (Devo richiederlo a lui)


Mi sa che esattamente quello che è successo a me solo che io ho causato il problema mettendo i fili della coda in corto comunque se cerchi qualche pagina fa, penso la 403, ne abbiamo parlato e ho risolto come dicevo sopra con l'aiuto di una persona esperta in elettronica, con solo 0.80 euri ho comprato 5 Transistor.
p.s. anche a me con il transistor fuso appeno collegavo la batteria a l'eli partiva la coda a palla.
Penso che sarebbe molto utile (anche se spero che nessuno ne abbia mai bisogno) che ti faccia dire il codice dal tuo prezioso amico e lo posti qui.
Magari con una buona foto in cui si vede come è stato saldato.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 23:02   #4142 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
In effetti sembrano proprio le stesse caratteristiche e funzioni. Solo la program card è diversa.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 00:03   #4143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
[QUOTE=liftbag;2617335]


oggi ho pagato la differenza di 18,50 sterline per la spedizione del regolatore extreme,allora mi accingo a fare l'ultima spesuccia per il TheSteve,poi aspettiamo il tutto,

a parte il reg,per motore,convertitore TheSteve e pignoni hai aspettato molto ad averli?

io ho fatto quasi tutte spedizioni veloci
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 00:24   #4144 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
[QUOTE=cbrseicento;2617418]
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio


oggi ho pagato la differenza di 18,50 sterline per la spedizione del regolatore extreme,allora mi accingo a fare l'ultima spesuccia per il TheSteve,poi aspettiamo il tutto,

a parte il reg,per motore,convertitore TheSteve e pignoni hai aspettato molto ad averli?

io ho fatto quasi tutte spedizioni veloci
No, spedizioni abbastanza veloci.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 00:31   #4145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
[QUOTE=liftbag;2617440]
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio

No, spedizioni abbastanza veloci.
da ocme ho letto sembra che il motore out con il reg dovrebbe essere una bella accoppiata,il top è avere il telaio ed i supporti fatti da rakonely

è stato anche veloce astroid nei carelli come spedizione?

hai pagato dogana per qualche oggetto?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 07:10   #4146 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio

è stato anche veloce astroid nei carelli come spedizione?

hai pagato dogana per qualche oggetto?
Avevo scelto la spedizione veloce e sono arrivati velocememte.
Con nessun oggetto è stato necessario sdoganare.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 09:57   #4147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
codice FEt x1gv 3g

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Penso che sarebbe molto utile (anche se spero che nessuno ne abbia mai bisogno) che ti faccia dire il codice dal tuo prezioso amico e lo posti qui.
Magari con una buona foto in cui si vede come è stato saldato.
Il codice del FET è BC857C quella allegata è la foto migliore che sono riuscito a fare.
p.s. per la saldatura devo precisare che è stata usata una discreta stazione saldate che aveva a disposizione l'aria calda e non il classico saldatore con la punta. cmq penso che con un pò di attenzione ed una punta sottile si possa fara anche con il saldatore classico.
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-dsc03465bis.jpg  
raffo.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 10:12   #4148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
nei miei c'è un altro codice X16v1U ma sono gli stessi?
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 10:39   #4149 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Traballamenti

Ciao ragazzi mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo ma non mi ricordo più esattamente cosa era stato detto.

Allora mi sono arrivati i pezzi di ricambio e ho rimesso il cuscinetto dell'albero principale che mi ero perso.
Già che c'ero ho sostituito la main gear e lo spindle (anche se mi semrbavano a posto). E ho montato i grommet della canopy talgiati in due sulle sferette del piatto (devo ancora torvare qcosa di adatto per il servo posteriore).

Comunque fatto sta che provo a fare un po' di hoveirng in salotto e sembra tutto bene tranne che a lipo quasi scarica quando si innescano vistosi traballamenti...

A lipo carica non lo fa comunque. Che mi dite?
Devo anche dire che hoveirng in salotto non l'ho mai fatto per cui potrebbe essere che l'ha sempre fatto ma non me ne sono mai accorto volando sempr ein esterno e non facendo mai hovering stazionario....
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 10:41   #4150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
La radio è la Dx4e di scatola, e ci sono andato deciso ma nn va si cappotta...
il blind perfetto con la dx4 come si fa?! io credo di averlo fatto bene....credo

Tenendo l'eli in mano e dando il gas al massimo spinge verso il basso e non verso l'alto!!
sei in modalità radio computer... bind errato
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002