18 febbraio 11, 14:42 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| ok spero che i mod non dicano nulla 280 euro da A.....................................x
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
18 febbraio 11, 15:28 | #382 (permalink) Top |
Guest
|
E perchè dovrebbero arrabbiarsi? Un conto è fare pubblicità a un negozio, un altro è dire nel negozio A cost x e nel negozio B costa Y.... sono dati oggettivi "di mercato". Poi ognuno decide per se valutando anche altri fattori che per forza di cose sono "soggettivi"... |
18 febbraio 11, 16:51 | #387 (permalink) Top |
Guest
| Dai Coder spiegati meglio....se ho detto una stupidaggine sono pronto a rivedere la mia posizione. Intendevo che "credo" che l'importante sia non dire qui è meglio che di li... ma il prezzo on-line è un dato oggettivo e disponibile a tutti no? Poi se a me piace di + un negozio rispetto ad un altro, piuttosto che è + vicino in caso di problemi etc etc sceglierò.. Faccio un esempio, io ho chiesto 2 volte un'informazione a un negozio famoso qui vicino a Milano. Non mi sono piaciute le risposte e il modo e ora anche se pago un pelo di + vado da un altro (sempre famoso qui vicino a Milano) perchè per me la serietà e la gentilezza valgono quei pochi euri in +... Tanto poi.... sempre di pochi euro (normalmente) di differenza si parla...a meno di sole clamorose... |
18 febbraio 11, 17:17 | #388 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Solo oggi ? eheheh Citazione:
Tuttavia, qualcosa di "vero" c'è. Mi spiego, cercando di essere breve e non troppo specifico: Esistono dei rivenditori che hanno la dicitura "Rivenditore" sotto il nickname iscritto al forum. Ecco, quelli sono rivenditori accreditati, che possono mostrare offerte nell'area commerciale e che usufruiscono dei vantaggi di visibilità del forum (e viceversa). Esistono poi dei rivenditori () che non sono accreditati, e che onestamente, se qualche utente linka un loro prodotto una volta, magari 2, io lascio passare... ma se lo cominciano a linkare troppo spesso mi vien la puzza sotto il naso Non so se mi son spiegato EDIT: Non conosco il negozio "A.....................................x" comunque
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |