25 maggio 11, 10:14 | #3861 (permalink) Top |
User |
il ragionamento di Lift sulla ricarica in parallelo di lipo monocella mi sembra sensato. A patto (ripeterlo non fa male) che siano simili come stato di scarica. DOMANDA: chi di voi ormai si sente così sicuro della risposta della coda da fare regolarmente flip e loops su asfalto? E non vi si sposta sugli affondi da negativo a positivo?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 maggio 11, 11:00 | #3862 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche con quello brushed su cui ho rimontato il motore originale (usato) perché i motori Walkera, anzi uolchera, fanno letteralmente schifo e durano 30 voli. Anche rovesciandolo al quarto minuto con la lipo E-flite. Sia chiaro, lungi da me l'intento di farti rosicare | |
25 maggio 11, 11:16 | #3865 (permalink) Top |
User | vai tranquillo!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 maggio 11, 11:30 | #3867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti mi piacerebbe proprio capire se il motivo di tanta efficienza in coda dei tuoi modelli è quel mezzo cm scarso in più...3cm contro 2,5 abbondanti... francamente non ci voglio credere.. ma forse prima o poi proverò anch'io con 3 cm, tanto il supporto c'è. O magari è la curva gas/passo... bhè... adesso ho 75% di pitch, 100 di motore e 94% di passo massimo... se riduco ancora poi diventa troppo lento a salire.. no? Le Hyperion le ho. Il motore mcx2 pure, il ruotino è nuovo... Ok, il cablaggio è quello standard... Cmq. è evidente, e si sente a orecchio: passando da negativo a positivo il motore principale "succhia" tutta la corrente possibile, si siede lo stesso, e toglie potenza a quello posteriore... che frena, e manda la coda a 180°. Poi si riprende ma non riesce a riportare la coda al suo posto perchè nel frattempo si è spostata troppo e il gyro non sa più dove la deve mettere... ci vorrebbe una modfica con trazione a cinghia e passo variabile in coda!!! Ci pensate che meraviglia??? Ma il brushless sarebbe d'obbligo... il povero brushed ne morirebbe...
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25 maggio 11, 11:40 | #3868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: roma
Messaggi: 56
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25 maggio 11, 12:15 | #3869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
batterie identiche da tutti i punti di vista (caratteristica inesistente, dato che delle infinite lipo teoricamente identiche di marca e caratteristiche che ho comprato per l'msr, alcune muoiono molto presto, altre ancora campano da 1 anno), ma gia' dopo qualche carica diventano di fatto diverse e non adatte ad essere caricate in parallelo, Io, continuo a caricarle singolarmente :-) | |
25 maggio 11, 12:26 | #3870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: roma
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