22 maggio 11, 19:01 | #3801 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| modificare travel pitch
[QUOTE=Blekmacigno;2600668] ... ho lasciato un pò di passo positivo (davvero poco però, tale che con la testa in plastica si fa difficoltà ad apprezzarlo) quindi ho aumentato leggermente il tv. pitch negativo e ridotto un pò quello positivo. Inoltre ho ammorbidito le curve passo agli estremi in modo da avere un pò meno di 100% ad entrambe le estremità. Diciamo..96% e 4%... anche se non so quanto possa realmente sentirsi uno scarto così minimo... QUOTE] ciao Blackmacigno, volevo chiederti, da principiante quale sono, come variare i travel pitch positivo e negativo nella dx6i Entro nel menu travel adjust, ma vedo un solo valore per il pitch 75%. Come faccio a inserire il valore negativo? Sai poi dove posso trovare una guida e un glossario sulle manovre acro? Grazie Andrea Ultima modifica di andygi66 : 22 maggio 11 alle ore 19:03 Motivo: per correzioni |
22 maggio 11, 19:17 | #3802 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Effettivamente non conosco il 90% non solo dei dei nomi, ma delle manovre acro stesse..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
22 maggio 11, 19:28 | #3803 (permalink) Top |
User |
provato con le modifiche postate prima: Pale lisce. Pitch positivo 75% negativo 80% ma leggero passo positivo a centro stick. Curva passo con 96% agli estremi sia in normal che idle. In normal perdita della coda più o meno come prima, in un caso si è quasi innescata la rotazione tipica del dopo-flip impazzito. In idle situazione appena migliore. Impostato la curva normal con passo massimo al 94%, stessa cosa per la idle con estremi 6% e 94% ma gas al centro al 68% ... 100% agli estremi. Con lipo Hyperion in normal ancora scodate, in idle invece netto miglioramento, non ho avuto perdite della coda in circa 4/5 affondate consecutive. va appena un pò peggio con le Zippy. Purtroppo non ho potuto fare dei test più approfonditi perchè dopo 5 minuti ha ricominciato a piovere... mi sembra improbabile un miglioramento così visibile con solo un 2% in meno sugli estremi della curva passo.... Si confermano però le Hyperion un pò più briose delle altre...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
22 maggio 11, 20:53 | #3804 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | video
un altro tentativo di video con la zanzara... e come ogni zanzara e molto piccolo dai che vola un po...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
22 maggio 11, 23:50 | #3805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Spero possa esser d'interesse.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
23 maggio 11, 00:20 | #3806 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Occhio al motore principale nei voli rovesci così prolungati. Scalda di più perché non è investito dal flusso del rotore e potrebbe soffrirne. | |
23 maggio 11, 01:14 | #3807 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per mancanza di spazi adeguati il primo volo con il Pitts Special preso ad ottobre l'ho fatto il mese scorso... e il prossimo... bho? E con un campo così hai voglia a provare loops e rovesci....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 maggio 11, 16:06 | #3808 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ho preso anche io il moscerino....TROPPO divertente...solo che , come ho già letto da qualche vostro post, il problema di perdita di coda è capitato anche a me !!! L'ho girato in volo rovescio e tutto ok, ma quando ho provato a raddrizzarlo, ha cominciato ad andare per fatti suoi....purtroppo ero anche basso, quindi crash inevitabile....dopodichè non si alzava più....si alzava solo se premevo e tenevo premuto il tasto trainer....quindi ho pensato che si fosse sfasato il binding.....provo a rifare il binding e l'elicottero risponde di nuovo ai normali comandi....solo che ora ho pochissimo passo positivo e troppo passo negativo....cosa può essere secondo voi ?....se è stato già detto chiedo scusa....ma sono troppe pagine da leggere e non ce la faccio
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
23 maggio 11, 16:23 | #3809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bene, bene... anzi... male. ma almeno ciò comincia a dimostrare che non sono solo i miei pollici ad avere qualche problemino... Prova a vedere se non ti si è sfilato un pò il main gear dall'albero... Devi premerlo forte in modo da non avere gioco tra corona e cuscinetto...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 maggio 11, 16:42 | #3810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
Bookmarks |
| |