17 maggio 11, 17:18 | #3711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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| Citazione:
ops mi è venuto male agli occhi,ne vedevo 2 di moscerini
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
17 maggio 11, 17:24 | #3712 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq. pare che si comporti abbastanza bene... lo giri velocemente... e di seguito.. N.B. A me non si è MAI spenta la 3in1 in volo!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 maggio 11, 17:44 | #3713 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
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[QUOTE=Blekmacigno;2593082] N.B. A me non si è MAI spenta la 3in1 in volo! a me nemmeno solo in caso di recupero estremo oppure raddrizzarlo dall'hovering rovescio
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
17 maggio 11, 17:59 | #3714 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
| Richiesta di assistenza tecnica.
Scusatemi, ho bisogno di una consulenza tecnica, ho uno dei servi del blade mcp x off e guardando sul sito dove l'ho comprato ho notato che la parte meccanica quella danneggiata sembra uguale al ricambio del BMCX potete confermamelo cortesemente. C'è una discreta differenza nel prezzo. ricambio mcp x Replacement Servo Mechanics: 1.9-Gram by Spektrum | RCModelMania ricambio bmcx: Replacement Servo Unit | RCModelMania |
17 maggio 11, 18:04 | #3715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
| Citazione:
Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
17 maggio 11, 19:32 | #3717 (permalink) Top |
UserPlus |
Evito il multiquote e vado un po' a braccio. @Egidio: Si, la differenza si sente anche col brushless, anche se problemi a tirarlo su in rovescio non ce ne sono. Protezione ESC. Esiste, ma col morore originale non l'avevo mai sperimentato. Col motore Walkera brushed, il blocco durante un richiamo di potenza dopo un looping è una legge. @mandingoone: Anche il mio non soffre la coda come sembra il tuo. Io sono più lento nelle manovre, cioè, in genere le stacco, ma qualche volta faccio anch'io i flip completi. I miei con 76/78% di travel pitch non hanno problemi nei richiami dai rovesci, ma ho il motore Walkera brushed. Se non sbaglio col motore originale tenevo 80% perché con 100% il motore implorava pietà @raffo.0 La meccanica dei servi dell'BmCX non credo vadano bene. Il motorino è più piccolo e la meccanica non ha i cuscinetti. I servi dell'mCX credo sianno simili a quelli dell'mSR che rispetto a quelli dell'mCP X hanno un gioco assiale che credo sia deleterio per la stabilizzazione elettronica flybarless. |
17 maggio 11, 19:43 | #3718 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho la possibilità di montare un Losi 10250KV, con ESC da 7A 1S e con convertitore TheStive (cannibalizzo uno dei due 4#3 - tanto non ci volo più ...) Qualcuno (liftbag, ad esempio ) sa come collegare il convertitore TheStive alla scheda? Ho cercato su Helifreak e su RC Groups, ma non ho ben capito se ci volgiono altri componenti.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 17 maggio 11 alle ore 19:47 | |
17 maggio 11, 20:04 | #3719 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
| Servo delicato
Avrei preferito rispiarmare 6 euri cmq va be!!!!! visto che ci sono vi chiedo sono io ad essere poco attento e un pò maldestro o i servo di questo elicottero sono abbastanza delicati al mio si sono distrutti entrambi i cuscinetti superiore ed inferiore, generando un lasco sull'asse che a volte porta al blocco completo del servo, senza avere crash pesantissimi, diciamo che sono un pò sfigato. Sono capitati episodi analoghi anche a voi?
|
17 maggio 11, 20:41 | #3720 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non deve essere molto semplice la sostituzione comunque. | |
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