16 maggio 11, 17:09 | #3651 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando anche che credo che la coda vada in palla nei flip maggiormente quando c'è vento, visto che deve già fare un superlavoro per mantenere la posizione... Ma tutti questi numeri li fai con l'mcp brushless? E con quello "quasi" stock, a parte la coda allungata? Comincio davvero a temere che ci siano centraline più "robuste".... o pollici piuma... Tra l'altro non capisco una cosa: ma se il primo flip va sempre bene, e solo il secondo per tornare dritto fa impazzire la coda, e se questo è causato da una gestione poco sensibile del collettivo... come si spiega...? Mi sembra più probabile gestire peggio il collettivo al primo flip, da dritto a rovescio... quando poi sta a testa sotto e bisogna girarlo, si dà tutto ciclico, il collettivo si porta praticamente a 0° e solo dopo, a flip completo si riporta su col collettivo positivo per il quale si ha una sensibilità certamente maggiore è più "automatica".... Perchè impazzisce a questo punto?????
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 maggio 11, 17:17 | #3652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque piano piano vedro di capire fino a dove posso arrivare. Ho anche chiesto ad un amico che lo ha preso un po prima di me ed anche lui ha avuto solo sbandate e nessuna frullata. | |
16 maggio 11, 17:48 | #3653 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sto preparando il brushless con il motore del 120SR i supporti di coda, perché il motorello standard non ce la fa. Ci sono comunque alcuni scogli che devo superare a livello telaistico. Il motore del 120 SR è un macigno ed il centro di gravità è troppo sbilanciato indietro. Probabilmente farò un supporto per le lipo tipo quello che ho fatto per la telecamera, in modo da montarla dentro la canopy, tutta in avanti. L'altro grosso scoglio è l'autonomia. A 4 minuti con una 325 non ci arrivo | |
16 maggio 11, 20:40 | #3658 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'altro motivo è che sono hacker inside e provo gusto a smontare e modificare per vedere se ne cavo qualcosa di meglio | |
16 maggio 11, 23:03 | #3659 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
| info
Salve raga a presto prenderò anche io il giocattolino, qualcuno ha qualche consiglio da darmi, su qualche modifica da fare? cosa ha il piccolino che non va?
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
16 maggio 11, 23:04 | #3660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
Hai le caratteristiche elettriche del motore brushless che utilizzi? (Sarebbe molto utile sapere l'induttanza e la resistenza serie di ogni avvolgimento; forse la frequenza di pilotaggio del PWM del regolatore non è quella giusta, oppure la fase del campo rotante è troppo in anticipo rispetto alla posizione istantanea del rotore.) Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
Bookmarks |
| |