16 febbraio 11, 15:46 | #351 (permalink) Top |
User |
Bhè.. io da assoluto inesperto di flippamenti vari ho notato una certa "morbidezza" dopo il giro della morte... una specie di effetto elastico... Però... credo che anche se si dovesse scoprire che non è 'sto gran chè, ne valga la pena lo stesso... Ricordiamoci che costa poco più di un mSR... che è bellissimo ma alla lunga per non annoiarti devi cominciare a smanettarci con i mod... e poi... vabè.. chi ce l'ha da un pò credo che sia daccordo... Lo considero un mSR molto più divertente, istruttivo.. e terribilmente attraente... Peccato solo per le mie mille microlipo... A proposito... cos'è che si dice oltreoceano? Riguardo a cosa si starebbero ricredendo?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 febbraio 11, 15:58 | #353 (permalink) Top |
User |
si parla nelle ultime pagine di rcgroups di un effetto "spinning" come se la coda in certe situazioni ruotasse durante un cambio di passo o flip, determinando una perdita del controllo il fenomeno non si sa bene se sia collegato a quelle piroette viste nella sala conferenze sul tavolo o meno ma sta nascendo una sorta di mistero, molti si rivolgono alla horizon cercando risposte prontamente non date il pilota cui è capitato qui al minuto 1.23 YouTube - Blade MCP-X (Testé dans RC Pilot N°88) dice che aveva +-15 di passo e una volta corretto non ha notato più strani blow out staremo a vedere Blek, stavolta tu sei stato più fiducioso di me nel preordinarlo, spero che potrai farmelo provare quando arriverà in modo da decidere se c'è subito un feeling proprio come lo sentisti tu quando ti feci provare l'msr |
16 febbraio 11, 16:38 | #354 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi, quale sarà il corretto valore? e sprattutto, sarebbe necessario limitare i gradi di ciclico impostando qualcosa come 10 - 90% lineare oppure, contrariamente a quanto finora visto nei bladini, i servi rispondono aumentando i fine corsa oltre il 100%? | |
16 febbraio 11, 21:12 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 febbraio 11, 21:40 | #356 (permalink) Top |
User |
pare di si, la coda ne risente e perde il blocco comunque le voci più influenti dicono che si tratta di pura speculazione nulla si può dire finchè non avremo il modello in mano chi lo ha provato afferma che negli episodi visti o si è trattato di un crash o di uno scorretto settaggio del passo a mio parere qualcosa non quadra |
16 febbraio 11, 21:49 | #357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
Bookmarks |
| |