14 maggio 11, 10:05 | #3571 (permalink) Top | |
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| Citazione:
purtroppo il problema della coda è tosta per tutti,il tutto sta a capire i giri del motore e cercarlo di rovesciarlo a circa 0° di passo,spesso veniamo accolti da timori di farlo cascare e lì che facciamo i danni,ci sono passato anche io e qualche volta mi succede ancora adesso,ma vedrai che più lo usi più ci prendi confidenza e meglio lo rovesci,io ad oggi su 10 rovesci ne azzecco 6/7 e quelli che non azzecco sono causa dei pollici con movimenti piuttosto bruschi...e li parte il frullino ps secondo me dovresti partire nell'allungare il trave di coda ti aiuta a farlo frullare meno prova con + 24 mm con carbonio pieno da 2 mm
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14 maggio 11, 10:06 | #3572 (permalink) Top |
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| pulizia servi
[QUOTE=liftbag;2587327] per pulire i servi basta aria compressa oppure qualche accorgimento diverso?
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14 maggio 11, 10:08 | #3573 (permalink) Top | |
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Giunta il trave spezzato col nastro per avere un riferimento e tagliane un'altro più lungo di circa 2 cm. Se pensi di costruire dei supporti di coda puoi allungarlo tranquillamente anche di 3 cm. Non ordinare il motore dell'mCX, ma quello dell'mCX2, il counter clock wise. | |
14 maggio 11, 10:14 | #3574 (permalink) Top | |
UserPlus |
[quote=cbrseicento;2587504] Citazione:
Per fare una buona pulizia devi smontare il servo dal telaio ed aprire la meccanica togliendo le 4 vitine. Io uso cotton fiocc ed alcool, ma ci sono prodotti apposta per pulire i potenziometri che sono altamente consigliati, anzi se qualcuno avesse un consiglio in proposito... | |
14 maggio 11, 10:14 | #3575 (permalink) Top | |
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14 maggio 11, 10:15 | #3576 (permalink) Top | |
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[QUOTE=liftbag;2587517] Citazione:
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14 maggio 11, 10:56 | #3580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'elimodellismo e una cosa stupenda, se ti prende non se ne esce piu, comunque bisogna avere anche il tempo da dedicargli! A me manca tantissimo non avere un posto sotto casa da poter usare per il volo nei momenti di pausa, purtroppo vivo e lavoro in citta. | |
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