13 maggio 11, 18:03 | #3551 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
| ...parole sante.......ma prima ero convinto del contrario...
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
13 maggio 11, 18:33 | #3552 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| se voli in un campo con erba alta però questo sai di non romperlo se dovesse andare storto qualcosa.. putroppo con mcpx bisogna essere un pò delicati nel ribaltamento se no parte la coda e lo sfracelli
|
13 maggio 11, 18:38 | #3553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Questo è detto da uno che è passato da poco da mcpx a t-rex 450 | |
13 maggio 11, 18:56 | #3554 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi il discorso di farsi male o dei soldi per il crash e un altra cosa, e comunque con qualsiasi ely bisogna sempre stare Attenti. | |
13 maggio 11, 19:43 | #3555 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: pordenone
Messaggi: 63
|
salve ragazzi, sono nuovo. non so se sto scrivendo nel posto giusto. ho appena preso l'mcp x ed è il mio 2° eli dopo l'msr (col quale ho gia piena padronanza). non essendo per nulla esperto vi porgo alcune domande: perchè mentre il motore gira, i servi non tornano al loro posto dopo aver rilasciato lo stick? è normale? cioè, se picchio, cabro o traslo e rilascio lo stick, resta 'piantato' lo swashplate.. non dovrebbe tornare in posizione neutrale? boh. cmq tanto per la cronaca passare dal msr al mcp x è stata dura.. molto difficile.. è molto piccolo e molto potente. schizza via appena tocchi qualcosa. meglio lasciar perdere il salotto all'inizio perchè devasti casa ed eli |
13 maggio 11, 20:06 | #3556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
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Ciao | |
13 maggio 11, 20:42 | #3557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: pordenone
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13 maggio 11, 22:38 | #3558 (permalink) Top |
UserPlus | In un elicottero flybarless stabilizzato elettronicamente (cone l'mCP X) i comandi che impartisci con lo stick del ciclico non comandano direttamente i servi, ma dicono alla centralina di quanto vuoi inclinare l'elicottero. E' la centralina che si occupa di gestire i servi per raggiungere l'inclinazione che tu hai chiesto. Se lo tieni in mano e quando comandi un'inclinazione l'elicottero sta fermo, la centralina inclina il piatto per cercare di ottenerla. Se lo tieni morbido e lasci che lui si posizioni dove vuole, vedrai che il piatto ritorna livellato.
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13 maggio 11, 23:31 | #3559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: pordenone
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13 maggio 11, 23:40 | #3560 (permalink) Top | |
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